mi state dicendo che per 1 settimana dobbiamo postare solo nella sezione motori?
boh, noi siamo stronzi, ma cio non toglie che è abb palese che tu non abbia tempo\voglia sbatterti a moderare una sezione, esci fuori a chiudere\cancellare tot post una volta a settimana e basta, il resto è anarchia, essere mod non è questo
che tu non abbia tempo etc ècomprensibilissimo, ma chiudere la sezione per motivi tuoi mi pare eccessivo, al massimo banni me e altri 2 stronzi e gg, ma il problema che tu non hai voglia di moderare rimarra anhce senza i flammers
my 2 cents
si ok son d'accordo , e immagino che il 99% dei mod non venga pagato ma lo fa' perche' magari ci tiene ad una determinata sezione e da una mano agli admin etc, se ritieni che il 90% dei post fatti e' da lokkare chiudili ,mgari iniziamo a capire che non e' una sezione in cui ci si ammazza perche' la "ps3cial'uscitahdmimentrel'xboxnosukatetuttiperche hoilwiicozelda" etc
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Ho riletto l'ultima frase del 3d chiuso, e siccome ci ho postato anche io con toni pacati, vorrei sapere il perchè dell'offesa.
Vuoi fare il mod e offendi aoe?
Lascia perdere se è troppo pesante o fatti aiutare a moderare.
non ve sta bene? mandate un pm agli admin, chiedete la moderazione, e spero che sia tutta vostra.
ma perche hai richiesto di moderare?
non per polemizzare sia chiaro, ma indipendentemente dai fleim è abbastanza chiaro quale sia il lavoro di un mod, e non è certo una capitina alla settimana troncando di netto post\insultanto gli utenti il suo lavoro ^^
1-0 roma-manchester cmq![]()
vabe regole, ci so anche per un mod eh
btw amen fate come volete, io ho fatto le mie scuse, mi sono divertio in modo idiota (continuero tramite msn :sneer) e bona
Ache sai che come persona ti apprezzo, con te faccio battuttine amichevoli ecc..ecc...
Sai che sono rompipalle , ma 2 pesi 2 misure , lo trovo incomprensibile...
E vero che su questa sezione ci si scanna , ma non ho mai letto offese particolari , non molto diverse dalla sezione " auto " e da quella " sportiva " e da quella di " daoc " , secondo quel ragionamento si dovrebbero chiudere tutte a intervalli regolari?
Il forum e un posto per parlare dove si trova gente piu disparata , che esprime le proprie opinioni , c'e chi ascolta e ribatte con la sua accettando quella degli altri , e c'e chi lo fa' con toni un po meno pacati , ..ma questi sono i forum...
L'unico forum dove la gente non si scanna e quello adibito e ristretto a 10 persone o poche , -amici in RL , clan, gilde, forum di fan di qualcosa , ecc..., sarebbe utopico dire che in questa sezione siamo tutti fan dei videogiochi , perche sai anche tu che non sarebbe vero![]()
Fai cmq come ritieni opportuno..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io le ho sempre seguite le regole.
e per quanta merda avete scritto, dopo tutti gli avvertimenti, fosse per me te ed altri una bella settimana senza postare, almeno poi quando tornate ci pensate 2 volte.
Questo e' appunto un forum, non un mercato.
Io penso che se chiude la sezione dopo 7gg siamo punto e a capo.
Magari la gente si va a scannare in news sulla politica e cazzate varie.
Non esiste una soluzione, ma solo un dialogo dove magari cercare di darsi delle regole tra gli utenti.