Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: Questo forum chiude

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    perchè wikipedia chi la scrive?
    in ogni caso scambio opinioni != battibecchi SUL NIENTE in ogni post.
    perchè i battibecchi ci sono in ogni sezione, flame su daoc, mac vs pc sul tech, politica sul news ma solo qua vi spalate kili di merda addosso (e la spalate a chiunque intervenga su un post del genere, poi io mi diverto e mi faccio tirare in mezzo ma è un altro discorso) su una fottuta SOGGETTIVISSIMA questione di gusti.
    Ma no se mario mi fa cagare allora per randolk sono uno che vuole le simulazioni, se non spenderei mai 600 euro per giocare un fps insipido allora per axet sono uno che nn capisce un cazzo perchè la ps3 è meravisgliosa, se tenute conto delle due cose precedenti non mi voglio comprare un xbox allora nn ho capito un cazzo perchè il futuro dei giochi sono le console e costa quanto un pc ma fa tante cose uguale ecc ecc ecc.
    i post sulle console ormai sono un circo per alzare il counter
    E arrivato l'arrotino signori.Quello che va in post a caso a tirare una cosa assolutamente NON condivisibile con il resto del mondo e poi si arrampica sugli specchi delle presunte verità tipo sull'anoressia e la politica LAL.
    Io sono SEMPRE nello stesso modo su ogni argomento.Non vedo xke gli altri debbano essere nel 98% dei casi voltagabbana a seconda di cosa torna loro piu comodo.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma infatti è questo che mi diverte (anche se ho giurato di smettere )

è troppo bello vedere l'attaccamento della gente su cose tanto futili e sopratutto spargere il forum di giudizi e affermazioni su cose e persone che non conoscono, solo per partito preso, e poi quando tiri su una provocazione reagiscono abbestia = fun

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma infatti è questo che mi diverte (anche se ho giurato di smettere )

è troppo bello vedere l'attaccamento della gente su cose tanto futili e sopratutto spargere il forum di giudizi e affermazioni su cose e persone che non conoscono, solo per partito preso, e poi quando tiri su una provocazione reagiscono abbestia = fun

Cmq sia non capisco xke non si possa tutti essere felici possessori di STUFF vario.
    PC+c&c
    Wii+zelda
    360+gow
    ps3+resistance(o cio che uscirà vedi msg4)
    Una volta assodato questo è normale scannarsi su chi ha fatto la scelta giusta.
    Sono console mica premi nobel , come si fa ad argomentare tecnicamente su della fuffa.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E arrivato l'arrotino signori.Quello che va in post a caso a tirare una cosa assolutamente NON condivisibile con il resto del mondo e poi si arrampica sugli specchi delle presunte verità tipo sull'anoressia e la politica LAL.
    Io sono SEMPRE nello stesso modo su ogni argomento.Non vedo xke gli altri debbano essere nel 98% dei casi voltagabbana a seconda di cosa torna loro piu comodo.
    sull'anoressia avevo ragione e sulla politica il 70% sei daccordo con me quindi piantala
    il problema è proprio che siete tutti SEMPRE così, non c'è modo di smuovervi siete tutti convinti di avere la scienza infusa quando si sta parlando di gusti di cazzo di videogiochi, potremmo parlare di gusti del gelato guarda.

Allora gala fa il fanatico del puffo, è il più buono anche se è da binbiminchia guai a contraddirlo perchè altrimenti nn hai le papille gustative
    tu fai il ciccione del cazzo che ha mangiato solo gelato per 20 anni e dall'alto della tua esperienza di palla di lardo orribile hai decretato che il pistacchio è il più buono del mondo
    axet compra solo il cono alla cialda fatta in casa da nonna pera a 5 euri (che si vocifera sia comprata al lidol) sulla quale però puoi mettere solo una pallina al cocco, però lui dice che anche così è strabuono ed è il meglioh

a me il pistacchio fa merda, l'anice nn lo posso vedere e il cocco mi fa venire da vomitare, però mi diverto a rompere i coglioni

e gg alla metafora cmq

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

cazzo nn ti piace il cocco e' grave, ammazzati hador,non capisci un cazzo

scherzi a parte approvo in parte quello che dice hador ( tranne il fatto che prende le distanze )
    x quanto mi riguarda ho sempre postato alla stessa maniera in ogni sezione, ovvio che se dico a uno ammazzati o impiccati perche nn e' d'accordo con le mie idee lo faccio ovviamente con sarcasmo e un minimo di gioco ci puo pure stare, forse a differenza delle altre sezioni qui ci si scanna un po di piu ,ma alla fine per delle stronzate allucinanti e sempre cmq con un " gioco al flame " da entrambe le parti ..
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant

Ah perche se uno vuole davvero sapere le cose va su un forum?
    Perche no?

Ci sono vari forum che riportano notizie o informazioni utili, c'e' tanta gente che chiede pareri su una quantita' di argomenti.
    Avere la maggior parte dei thread insozzati da flame certo non li aiuta a trovare quello che cercano.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma io non vedo il motivo di fare na cosa del genere.

Il flame ci sta, ma alla fine su wayne siamo una community consolidata, dubito che qualche utente si sia lamentato riguardo i flame avvenuti qui o nelle altre sezioni.

Voglio dire, lo sanno tutti che axet è un fanboi, che arthu è un cinico del catzo e che a kith piacciono le pannocchie, ci si flamma e bona ma finisce lì.. ripeto non vedo il motivo di chiudere una sezione intera lol..

Alla fine il forum è degli utenti non dei mod.
    *

Oh poi non sono io l'unico fanboy ç_ç

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    *
    Oh poi non sono io l'unico fanboy ç_ç
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Se vuoi ti posso fare una bella lista eh

edit:
    @hador:
    cmq il discorso che fai vale pure per te, nel forum tech non ti si è riusciti a smuovere di un millimetro riguardo alla tua posizione sui mac, nonostante le esperienze di tutti coloro che ce l'hanno o l'hanno provato
    Last edited by Axet; 5th April 2007 at 00:07.

-----

Io cmq apprezzo assai come moderava Tunnel in tech ad esempio , tagliava gli interventi inutili , ma lo faceva sempre.La gente si abitua alle cose , come fanno i bambini , solo se c'e continua attenzione e richiamo.
    Se ogni tanto dopo che i bambini hanno demolito la casa , dai due schiaffi random , i bambini al max ti odieranno ma non impareranno nulla.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Facciamo una lista dei fanboy e limitiamoli nel rispondere ai post su console

I fanboy sono come vecchi rincoglioniti , non ammettono mai di esserlo

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @hador:
    cmq il discorso che fai vale pure per te, nel forum tech non ti si è riusciti a smuovere di un millimetro riguardo alla tua posizione sui mac, nonostante le esperienze di tutti coloro che ce l'hanno o l'hanno provato
    no io se entro in discussione porto sempre delle motivazioni oggettive, il flame infatti nn era contro il mac ma contro le cagate mostruose che dicono chi li usa (E' UN ALTROH MONDOH, HO L'HW TESTATOH), con mosaik ci ho parlato benissimo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Io cmq apprezzo assai come moderava Tunnel in tech ad esempio , tagliava gli interventi inutili , ma lo faceva sempre.La gente si abitua alle cose , come fanno i bambini , solo se c'e continua attenzione e richiamo.
    Se ogni tanto dopo che i bambini hanno demolito la casa , dai due schiaffi random , i bambini al max ti odieranno ma non impareranno nulla.
    Perchè tu da solo non lo capisci che se magari eviti di dire stronzate un post si e l'altro pure, di flammere per chi ha la Ps3, il neo geo, il wii wee waa o salcazzo, forse e dico forse i post diventano anche leggibili e non solo un'accozzaglia di stronzate, reply da +1, faccine sceme e la gara a chi lo ha più lungo ? No hai bisogno che uno ti dica ogni volta come comportarti perchè da solo non lo capisci ? Non hai 4 post ne hai 4000 e passa, non è che i mod sono le balie che devono correrti dietro per moderare le tue idiozie, ci si augura che magari da solo impari a regolarti ogni tanto.

la cosa comica è che qua in questo post si leggono perle di intelligenza e reply sensato, nell'altro state ancora a menarvela su quanto costa una cosa, come uno spende i soldi e via dicendo, segno che non avete totalmente capito un emerito cazzo.

Ma parlare solo di videogame vi esce difficile ?

( il tu è quasi-generico..non è riferito solo a te ma a tutti )
    *WoD Kittens*

Ma è vero che è un altro mondo, prova a chiedere a noex che ne sta provando uno in sti giorni
    Vabbè lasciamo perdere che altrimenti andiamo OT e direi che non è il momento, poi ache ci impala

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Perchè tu da solo non lo capisci che se magari eviti di dire stronzate un post si e l'altro pure, di flammere per chi ha la Ps3, il neo geo, il wii wee waa o salcazzo, forse e dico forse i post diventano anche leggibili e non solo un'accozzaglia di stronzate, reply da +1, faccine sceme e la gara a chi lo ha più lungo ? No hai bisogno che uno ti dica ogni volta come comportarti perchè da solo non lo capisci ? Non hai 4 post ne hai 4000 e passa, non è che i mod sono le balie che devono correrti dietro per moderare le tue idiozie, ci si augura che magari da solo impari a regolarti ogni tanto.
    la cosa comica è che qua in questo post si leggono perle di intelligenza e reply sensato, nell'altro state ancora a menarvela su quanto costa una cosa, come uno spende i soldi e via dicendo, segno che non avete totalmente capito un emerito cazzo.
    Ma parlare solo di videogame vi esce difficile ?
    ( il tu è quasi-generico..non è riferito solo a te ma a tutti )
    Scusa eh ma proprio tu te ne esci con ste esternazioni, quando nella sezione news hai additato, come causa dei problemi della nuove generazioni, il fatto che "hanno i soldi per comprarsi una ps3!"

-----

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast