Page 16 of 38 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 561

Thread: champions league

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Sia il Milan che la Roma dovranno dare tutto, non c'è dubbio.

Comunque sia rimane il fatto che il 6 aprile ci sarà un altro partitone ..

Juventus - AlbinoLeffe
    ho letto msn dal divano , mi sapeva fatica alzarmi per risponderti e starti vicino in un momento così difficile...

[-- Bannato --]

vabbeh io ribadisco che cmq li si stava schiacciando anche se eran 11.

peccato mancherà perrotta nella gara di ritorno,
    torna pizarrrrrrro gg

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

la roma se li stava ciancicando pure nel primo tempo quando il manchester era in 11, non si può negare ( certo che come quel frocetto di cristiano saliva palla al piede arrivavano in 10 sec in zona area)
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    la roma se li stava ciancicando pure nel primo tempo quando il manchester era in 11, non si può negare ( certo che come quel frocetto di cristiano saliva palla al piede arrivavano in 10 sec in zona area)

il vero fenomeno è Spalletti !!!
    però m'ha lasciato un pò interdetto l'abbraccio a ferguson...sembrava che avesse rivisto suo fratello dopo 30 anni, mah >.<

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    vabbeh io ribadisco che cmq li si stava schiacciando anche se eran 11.
    peccato mancherà perrotta nella gara di ritorno,
    torna pizarrrrrrro gg
    io uppo questa frase.
    I primi 30 minuti, 11 vs 11, era solo Roma.
    Quindi, i presupposti erano buonissimi per pensare che la partita si stava mettendo sul binario giusto per i giallorossi.
    Poi oh, non glielo ha ordinato il dottore a Scholes di fare il coglione...un giocatore della sua esperienza internazionale sa benissimo cosa si deve e cosa NON si deve fare... sarà stato nervoso per i cazzi suoi ^^
    Btw, CR = dribblomane pazzesco...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Tibù's Avatar

innegabile che la roma ha giocato meglio....ma il secondo gol dio santo che culo
    prima van pippa sar invece di fermarla o allontanarla con i pugni fa uno splendido palleggio pallavolo style addosso a Viducic(nn ricordo il nome)che poi nn sa neanche lui come riesce a metterla dentro di scivolata in rimbalzo...poi non ne ha + combinata una giusta

Cristiano Ronaldo
    Paul che mi combini

con il 2-1 cè poco da stare allegri cmq :/ fossero stati 3 era qualificazione quasi certa ma all'Old Trafford il manchester nn ha mai perso quest'anno e un gol questi lo tirano fuori easy
    Last edited by Tibù; 5th April 2007 at 08:23.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Solo la Roma, c'è solo la Roma
    Messaggio promozionale di pubblicità comparativa rispetto a Kaka=Totti.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Complimenti alla Roma, mi sono visto la partita e meritava un punteggio + largo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Non ho visto bene la partita, cmq mi è sembrata una bella Roma. Mi sembra però che anche se ha fatto la partita non abbia creato molte palle goal nitide. Il secondo goal della Roma è stato un regalo dell'amico Van der Saar che vi ha gia regalato lo scudetto anni fa...

Cmq gege alla Roma, ma all'Old la vedo molto dura.

Ma il burino come ha giocato ieri?è vero che nella partita di ieri Burino > C.Ronaldo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non ho visto bene la partita, cmq mi è sembrata una bella Roma. Mi sembra però che anche se ha fatto la partita non abbia creato molte palle goal nitide. Il secondo goal della Roma è stato un regalo dell'amico Van der Saar che vi ha gia regalato lo scudetto anni fa...

Ma il burino come ha giocato ieri?è vero che nella partita di ieri Burino > C.Ronaldo?
    se x burino intendi totti...assolutamente no
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Non hai visto bene la partita infatti

La Roma ha tirato in porta per un totale di 26 volte , e diversi tra questi tiri erano chiarissime occasioni da goal. La più clamorosa quella per Perrotta che GG manda la palla in curva. Per non parlare della punizione/rigore negata a Mancini sul fallo (edit)O`Shea
    Last edited by Kuroko; 5th April 2007 at 09:13.

Lieutenant Sante's Avatar

Ma Totti ad un Cristiano Ronaldo come quello di ieri non lo vede manco col binocolo....da dietro non da davanti
    <Rush>

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    innegabile che la roma ha giocato meglio....ma il secondo gol dio santo che culo
    prima van pippa sar invece di fermarla o allontanarla con i pugni fa uno splendido palleggio pallavolo style addosso a Viducic(nn ricordo il nome)che poi nn sa neanche lui come riesce a metterla dentro di scivolata in rimbalzo...poi non ne ha + combinata una giusta
    Cristiano Ronaldo
    Paul che mi combini
    con il 2-1 cè poco da stare allegri cmq :/ fossero stati 3 era qualificazione quasi certa ma all'Old Trafford il manchester nn ha mai perso quest'anno e un gol questi lo tirano fuori easy
    vucinic dopo il gol ha creato un bel po di occasioni sopratutto sfruttando scambi con totti al limite dell area (ma senza riuscire a finalizzare, la roma eh). imho è stato 1 cambio azzeccato. ripeto, la sfida è ancora aperta, come lo era aperta prima di ieri

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Partita molto bella soprattuto nei primi minuti,La roma ha meritato largamente la vittoria,C.Ronaldo e' un mostro e Totti as usual ha fatto quei 5/6 tocchi insulsi che faceva Rlando Bianchi e tutti i romanisti si sono tirati 1 segone

Tuttologo Estrema's Avatar

voi ve siete fissati co sto old Trafford ma non considerate che la partita la deve fare il manchester e la roma in contropiede e sulle ripartenze non ha eguali andatelo a dire al lione

Page 16 of 38 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast