vabbeh io ribadisco che cmq li si stava schiacciando anche se eran 11.
peccato mancherà perrotta nella gara di ritorno,
torna pizarrrrrrro gg
la roma se li stava ciancicando pure nel primo tempo quando il manchester era in 11, non si può negare ( certo che come quel frocetto di cristiano saliva palla al piede arrivavano in 10 sec in zona area)
io uppo questa frase.
I primi 30 minuti, 11 vs 11, era solo Roma.
Quindi, i presupposti erano buonissimi per pensare che la partita si stava mettendo sul binario giusto per i giallorossi.
Poi oh, non glielo ha ordinato il dottore a Scholes di fare il coglione...un giocatore della sua esperienza internazionale sa benissimo cosa si deve e cosa NON si deve fare... sarà stato nervoso per i cazzi suoi ^^
Btw, CR = dribblomane pazzesco...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
innegabile che la roma ha giocato meglio....ma il secondo gol dio santo che culo![]()
prima van pippa sar invece di fermarla o allontanarla con i pugni fa uno splendido palleggio pallavolo style addosso a Viducic(nn ricordo il nome)che poi nn sa neanche lui come riesce a metterla dentro di scivolata in rimbalzo...poi non ne ha + combinata una giusta![]()
Cristiano Ronaldo![]()
Paul che mi combini
con il 2-1 cè poco da stare allegri cmq :/ fossero stati 3 era qualificazione quasi certa ma all'Old Trafford il manchester nn ha mai perso quest'anno e un gol questi lo tirano fuori easy![]()
Last edited by Tibù; 5th April 2007 at 08:23.
mandale83 on PSN
Spoiler
Solo la Roma, c'è solo la Roma
Messaggio promozionale di pubblicità comparativa rispetto a Kaka=Totti.![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Complimenti alla Roma, mi sono visto la partita e meritava un punteggio + largo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho visto bene la partita, cmq mi è sembrata una bella Roma. Mi sembra però che anche se ha fatto la partita non abbia creato molte palle goal nitide. Il secondo goal della Roma è stato un regalo dell'amico Van der Saar che vi ha gia regalato lo scudetto anni fa...
Cmq gege alla Roma, ma all'Old la vedo molto dura.
Ma il burino come ha giocato ieri?è vero che nella partita di ieri Burino > C.Ronaldo?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non hai visto bene la partita infatti![]()
La Roma ha tirato in porta per un totale di 26 volte , e diversi tra questi tiri erano chiarissime occasioni da goal. La più clamorosa quella per Perrotta che GG manda la palla in curva. Per non parlare della punizione/rigore negata a Mancini sul fallo (edit)O`Shea![]()
Last edited by Kuroko; 5th April 2007 at 09:13.
Partita molto bella soprattuto nei primi minuti,La roma ha meritato largamente la vittoria,C.Ronaldo e' un mostro e Totti as usual ha fatto quei 5/6 tocchi insulsi che faceva Rlando Bianchi e tutti i romanisti si sono tirati 1 segone![]()
voi ve siete fissati co sto old Trafford ma non considerate che la partita la deve fare il manchester e la roma in contropiede e sulle ripartenze non ha eguali andatelo a dire al lione![]()