Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 95 of 95

Thread: Questo forum chiude

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma minchia i ban son passati di moda dopo che son stato bannato io?

ban & lock is the way.

Guarda la sezione tech come è bella linda e funzionale (certo magari a volte è troppo severo il tunnel, ma al 90% ha ragione e fa cmq bene anche nel restante 10%)
    E detto da uno degli utenti che son stati cazziati più duramente da me è un bel complimento
    Ty
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

che ghei!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Ecco per esempio banniamo ercos a monito di tutta la community? (e dato che non vuol comprarmi le ram -_- )

tunnel
    pps mio padre ha dato il benestare per l'acquisto del samsung 931c. Che dici compro o hai scoperto qualche difetto fastidioso che dovrebbe portarmi a tenere il mio crt ingombrante (anche se ottimo)?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ecco per esempio banniamo ercos a monito di tutta la community? (e dato che non vuol comprarmi le ram -_- )

tunnel
    pps mio padre ha dato il benestare per l'acquisto del samsung 931c. Che dici compro o hai scoperto qualche difetto fastidioso che dovrebbe portarmi a tenere il mio crt ingombrante (anche se ottimo)?
    Ne parliamo di la se vuoi .
    Ho notato che mi tronca qualche emoticon ma potrebbe esser la scheda video, dato che è una raccattata random
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Capisco Ache che un ce la fa piu', mi piace leggere questa sezione anche se ci posto poco (oddio posto poco in generale )e sinceramente certa gente ti "leva di sentimento" come si dice dalle mie parti...uno vuole leggere in tranquillità e si ritrova qualche post interessante immerso nella merda di batibecchi sul "ce l'ho piu' lungo io"...

acheruccio non chiudermela QQ

Spoiler

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567