Vinto 3-0
Vinto 3-0
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Tornato ora, 1-4 di giustezza!
Gia' la seconda volta in una settimana che non e' tutto a cazzo O_o
Cerco di non illudermi cmq![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
2-3 Lars Falch (76)
3-3 Alexander Bernardini (78)
4-3 Javier Lázaro (79)
Mi ha ripreso!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooooooooohooooopersooooooo!!!
Pentitevi!
Iniquis F.C. (1526128) - VIII.721
perso 1-2 nonostante un 63% di possesso palla...lui 2 tiri 2 gol.. WTB portiere buono
Cmq ho scoperto ke posso giocarmela con le 2 + forti del girone, le altre 5 a okkio posso smontarle...qlk potenziamento qua e la e forse mi gioco la promozione.
p.s: Tanek te devo manda un PM di aggiornamento da 1 po e me scordo sempre![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Gol all'88° e al 90° e persa la partita...
Bene no ?
I miei son quelli in grossetto
0-1 Filippo Angelini (15)
1-1 Marco Dani (30)
1-2 Petri Wallin (37)
2-2 Felicio Monje Cruz (40)
2-3 Marcello Maggio (42)
3-3 Nicola Donatiello (68)
3-4 Marcello Maggio (84)
4-4 Felicio Monje Cruz (88)
5-4 Gian Luca Rivale (90)
vinto 4 a 0 con tripletta del mio pupillo e gol dell'attaccante che sto vendendo, che disputava la 50esima partita con il primorje (e ha segnato il 20esimo gol!)![]()
perso 3 a 4
poi quando qualcuno mi spiega sta partita so contento...
VALUTAZIONI
real villa chiaviche
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto alto)
maxdoro
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)
![]()
![]()
E aggiungo anche che è "giusto" che tu abbia perso, cosi' imparate voi cazzo di allenatori di cc a fare bla bla bla ioioio cc della madonna e poi avete una difesa manco da X serie...
E se solo sto gioco non fosse tutto a cazzo dovreste perderle sempre perche' non si possono vede' certe valutazioni in difesa.
Per il caso specifico della tua partita eravate entrambi senza dif e con basso attacco, il che vuol dire che sostanzialmente e' stata a caso (piu' del solito).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
fo anche io insuff alto su tutti i reparti se li schiero normali...ma il problema è che ha fatto 8 azioni da goal...io solo 4 con quasi un livello in + a cc....
Ma il tuo attacco era inferiore (seppur di poco) alla sua difesa, mentre lui ti bucava SU OGNI lato
E qui entra la cosa del tutto a cazzo: lui meritava di vincere ma non meritava di fare più azioni, il che porta al solito discorso delle azioni indipendenti dalla partita e/o dell'attacco "che genera" azioni...
In entrambi i casi il gioco "falsa" la partita.![]()