Results 1 to 9 of 9

Thread: GoalUnited

Petty Officer 1st Class coCis badDog's Avatar

Default GoalUnited

Sicuramente già lo conoscete Cmq visto che vi paice tanto HT provate questo giochino http://it.goalunited.org/ io ho la mia bella Cocis United se qualcuno mi vuole contattare per consigli o amichevoli.

bb

Enlisted

quanto devo aspettare prima che mi attivino l'account?

Poche ore, a me lo hanno attivato il giorno dopo ^^

Enlisted

kk mi trovate in game col nome di Shakall

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sparta K
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tanek's Avatar

Com'e' il gioco?
    Dacci qualche informazione tecnica

(e' tutto a caso come ht?)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Com'e' il gioco?
    Dacci qualche informazione tecnica

(e' tutto a caso come ht?)

Bello grafico, ma mi sa non al livello di HT.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

si ok fatto tutto messo la formazione...mo vorrei disputare la partita..come s efa?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    si ok fatto tutto messo la formazione...mo vorrei disputare la partita..come s efa?
    A seconda della nazione nella quale ti sei registrato giocherai o la domenica o il sabato come me... (sn in Inghilterra -.-) Per le amichevoli o vai nel forum e vedi nell'apposita sezione chi cerca amichevoli e lo sfidi, o ti fai un topic tuo... oppure contatta un amico ^^

Non ci credo che nessuno di voi conosceva questo gioco 0_0

Cmq è vero quello che dice Karidi, graficamente è carino, ma non è al livello di HT, è meno complicato (almeno per il momento) calcolate però che ci sta da moooooolto meno tempo, è recente come gioco, qui in italia sarà un mesetto 2 che è UP...

Cmq appena ti registri leggiti il forum, così hai tutte le info che vuoi, io non saprei da dove iniziare, sn molte le differenze tra GU e HT... L'unica cosa che manca ora come ora sn le giovanili/nazionali ma le stanno per mettere, infatti quando ti farai la squadra ti capiteranno un sacco di giocatori giovani... cmq l'unico difetto che noto per il momento è il mercato... prima era il classico sistema ad aste come su HT (anche se su GU era fatto meglio...) solo che in molti imbrogliavano e quindi ora tu quando vendi il giocatori ricevi SOLAMENTE l'equivalente al suo valore di mercato, e poi la banca per conto suo venderà il giocatore agli altri utenti con un asta, ma se per caso il valore dell'asta dovesse superare il valore di mercato del giocatore tu non riceveresti cmq nessun soldo in +... ma il brutto è che è da pochi giorni hanno unito il mercato, prima gli Italiani potevano comprare giocatori solo Spagnoli e Turchi se non erro... Io dall'Inghilterra potevo comprare solo giocatori Scozzesi e Gallesi, da pochi giorni hanno unito il mercato, solo che in alcuni paesi GU ci sta già da un pò di tempo, quindi ora per uno che inizia è difficile comprarsi dei giocatori buoni perchè costano parecchio... ma cmq non impossibile... I prezzi cmq si dovrebbero stabilizzare presto.

Insomma, è un bel giochino con delle buone potenzialità, iscrivetevi e non ve ne pentirete

Cocis United
    Serie 5.67 (1° posto)
    516° posto (su ENG )