Originally Posted by Paolo82
Mhh nuovi dell'rvr? quello di vortigern e Ceridwen che robbbbbba era?
Un film?
Mhh nuovi dell'rvr? quello di vortigern e Ceridwen che robbbbbba era?
Un film?
paolo82, nessuno fa questi post per dire che puzzate e mangiate i bambini...
ma evidentemente vi siete fatti una fama che vi precede... se poi siete compiaciuti di questo
Originally Posted by Arcotemo
Sono compiaciuti sono compiaciuti stanne certo![]()
Cmq dovrebbe farvi riflettere il fatto che la gente sia preoccupata dalla vostra venuta in usa. Gente del vostro stesso reame, a volte, oltretutto. Questo non è rosicamento (come qualcuno ha pensato e scritto) visto che per moltissimi di noi vorti e chiuso e nessuno sapeva che leggeste questo forum. è "semplice" preoccupazione che scaturisce dalle divergenze avute in passato sui diversi tipi di gioco. Cmq, personalmente, tale preoccupazione è davvero un fatto grave che dovrebbe farvi riflettere un po'.
Paolo (?!) se guardi bene quasi tutti han detto che si augurano che il vostro gioco cambi, ben poki hanno semplicemente criticato.
Allora ammetto che spesso abbiamo zergato quando non c era bisogno di farlo ma è anche vero che spesso abbiamo girato in 2party ( lo dico per esperienza personale). Io personalmente su cerid non c ero e non so cosa è successo.
Ripeto ,ancora na volta per essere chiaro e onesto, che spesso certe situazioni le potevamo evitare, ma non è neanche vero che siamo solo zerg ! Cavolo un po di oggettività pls.E aricavolo aspettate di vedere quanti saremo in RvR prima di insultarci gratis; meno male che siamo tutti italiani.
Ti ringrazio del quote e se un moderatore mi bannera, ben venga! Vuol dire che ho sbagliato e che mi servirà di lezione per la prossima volta.Originally Posted by Xangar
Ti accorgerai ben presto che in usa tra italiani si tende ad aiutarsi ma che si tende anche a bacchettarsi moltissimo per il comportamento. In USA le cose sono effettivamente molto diverse.Originally Posted by Paolo82
Ho appena detto che si può anche discutere con temi e parole accese ma non ammetto le offese come queste.Originally Posted by Paolo82
Invito te e chi dopo di te vuole usare le solite parole a contare fino a cento e poi non postare.
Non posso bannare ma ci metto 1 minuto a chiamare chi di dovere.
Non amo chiudere la bocca a nessuno, non mi costringete a farlo.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
Vedo che ti correggi da solo, bravo.Originally Posted by Paolo82
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
In tutto ciò Sanya ci ha rispento il giochino![]()
<Rush>
Mi sa che e' meglio se cominci a salutare il forum ^^Originally Posted by Paolo82
Poi se te la prendi tanto significa che ho beccato nel segno
Se devo lavarmi la bocca con la candeggina vuole dire che ho parlato di gente di me... isi no? bye bye
Originally Posted by Dark Angel
Asd thx![]()
1)Pensi che non dormo la notte se mi bannano da un forum ?Originally Posted by Kali
![]()
2)No, non me la prendo tanto perchè hai colto nel segno, me la prendo perchè non sopporto la gente che per principio spara a zero come vede scritto RH o qualsiasi altra cosa su cui si flamma facile.
3)Per l' offesa ti chiedo anche scusa, ma ripeto che non mi sembra un atteggiamento da persona matura avere dei pregiudizi.
Io nn sparo a zero per principio,ma per esperienza 2 anni su vortigern(senza parlare dello skifo che avete fatto su Ceridwen) e le scene sono sempre state le stesse...e a quanto pare nn le ho viste solo io![]()
Last edited by Kali; 16th April 2004 at 23:51.
Lol@Pregiudizi.
Si chiamano Postgiudizi quelli sugli rh![]()
Fosse il male dello zerg ci si potrebbe stare pure gli xxx e gli adg hanno zergato al bisogno(e anche al Non bisogno).....
ma i vari capi/gradi alti degli rh hanno commesso in 2 anni tutte le bassezze che possono venirmi in mente.
Quindi il mio commento è![]()