infatti è da persona umana in generale.Originally Posted by Paolo82
Solo un robot non ne ha siano essi piccoli o grandi.
ho gia spiegato sopra come, a mio avviso, dovreste prendere queste preoccupazioni
infatti è da persona umana in generale.Originally Posted by Paolo82
Solo un robot non ne ha siano essi piccoli o grandi.
ho gia spiegato sopra come, a mio avviso, dovreste prendere queste preoccupazioni
Invece a me mi sembra che si dica con troppa facilità che gli RH sono degli zergatori incalliti solo perchè qualche volta hanno zergato.Originally Posted by Kali
Ma si sa è piu comodo vedere solo ciò che si vuol vedere.
beh,nn mi sembra che ci sei andato leggero paolo 82 con quel "cane rognoso"
cerchiamo di nn fare diventare questo forum come quello là pls,nn ci vuole molto dai,nn fate i bambini
La reputazione che si sono fatti gli RH su Vortigern è sotto gli occhi di tutti c'hai poco da difendere.Originally Posted by Paolo82
Se sia i vecchi compagni di reame che gli avversari di vecchia data hanno la stessa visione degli RH un motivo ci sarà.
Vabbè le comicheOriginally Posted by Paolo82
x quello che dice tutte le gilde zergavano quando faceva comodo: falso.
per gli rh: basta che cambiate un po' (un bel po') modo di giocare e avrete anche voi molte piu soddisfazioni, di player bravi ce ne sono, al pome a volte vi si incava a emain in 2p ed erano begli scontri, penso anche molto più soddisfacenti per voi che non investire nel triplo dei poveretti.
imparate dai vostri errori e avrete il rispetto![]()
Servers back up.
Dai tutti a giocare su.
<Rush>
tremate tremate le cavallette son tornate
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Senza polemiche, ma c'è da capire che qui, in molti server, in molte occasioni, 2 party, sono un zerg....Originally Posted by Paolo82
Originally Posted by Paolo82
veramente son due anni che vi si vede in rvr è per questo che la gente parla
Cercate di mantenere la discussione su toni civili, per favore.
C'e' gia' scappata qualche "accusa" di troppo.
Avete problemi per quello che e' successo su Vortigern? L'indirizzo del forum di Vortigern lo conoscete.![]()
Un bel reply intellLLLlligente da parte di un personaggio pro&forteOriginally Posted by x4d00m
il fatto che parecchi utenti del forum esprimano una serie di opinioni negative o quantomeno preoccupanti, riguardo all'arrivo degli rh su mid/galhad, dovrebbe spingere i diretti interessati a rifletterci su.
E non ad attaccare con insulti ...vedi il cane rognoso...
Il fatto che la gente abbia un opinione negativa di qualcosa/qualcuno, va accettato e possibilmente smentita con i fatti. (che sono l'unica cosa che conta)
Galhad ha una tipologia di gioco improntata principalmente sul 8vs8 e/o 16vs16 ...
Stiamo a vedere se sapranno adattarsi al server o meno.
Last edited by dangaio; 17th April 2004 at 01:16.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
su galahd si gira 8vs8 (per le poche volte che ci sono andato... causa TOA) le altre volte che e' fuori norma e' a causa dei millemila middi che ti invadono
Ma per fortuno c'e' l'armata di INFERNOBUU (re albion dello zerg) che sistema tutto con la stessa moneta
A conoscienza della forza di mid in rvr su galahad, del gran numero middo in rvr e soprattutto delle 5 relic, non capisco con quale stimolo andate se vi ritenete tanto uber.
A sto punto se dovete venire su galahad andate su hibernia che in rvr e' meno presente (non dico morto) e avrete pure delle soddisfazioni.