si infatti, non ha senso tastiera+mouse su console per giocà ai mmorpg
Si ma il punto è.. come giochi? Per giocare a un certo livello con mouse e tastiera necessiti di un piano di appoggio, una scrivania solitamente.
Non puoi giocare spaparanzato sul divano o sul letto come invece puoi fare con un joypad, io non saprei nemmeno come mettermi per giocare lol
Cmq scusa eh se giochi a wow col pc è molto probabile che reggerai anche war :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il problema del piano d'appoggio ecc ecc è verissimo ma risolto quello se si ha una console compatibile con tastiera mouse e mmorpg non vedo perchè non dovrebbe avere senso usarla...se si potrà giocare discretamente senza doversi salassare per un pc nuovo (per poi giocare magari a 2 giochi in croce) io ad esempio giocherò Age Of Conan su 360 (ricordo che WAR non è ancora stato ufficializzato su console).
Si puoi collegare la tastiera ma anche per xbox360 per il momento puoi solo usarla per chattare e cazzatine varie.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
si ma Prot non ha tutti i torti , di solito la console viene tenuta, nel mobiletto dove c'e il televisore , e di norma non sono mobiletti con piani estraibili ...cioe tenersi tastiera e mouse sulle ginocchia o avere fili che viaggiano per meta stanza , fa un po schifo![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
la tastiera funzia cmq , io ne ho una di quelle arrotolabili fluorescente apposta per scrivere le cazzatine veloci fra una partita e l'altra
Forse non capite...quel tipo di tastierino va giusto bene per scrivere brevi messaggi magari durante una fase concitata di gioco...certo a mio parere microfono+cuffie>>>all pero' metti caso puo' essere utile e aggiungo che avendo provato FFXI e dovendo scrivere nelle fasi piu' incasinate dover mollare il pad e prendere la tastiera è una menata...
Infatti gli mmorpg son sempre meglio, e di molto, su pc.
Cioè piuttosto che giocare un mmorpg su ps3 (a meno che sia uberrimo ed esclusivo) mi rifaccio il pc da 0 lol
-----
Questa è una cavolata, la 360 non sembra della chicco, ha un design molto sobrio ma, come tutti gli oggetti, vanno giudicati nel contesto in cui si trovano.
Per esempio, nel mio salotto la 360 sta divinamente (anche perchè ho buona parte dei mobili bianchi) mentre la ps3 ha un linea che trovo decisamente + pesante.
gratz.
Vabbè dai la x360 a livello di design fa cagare a spruzzo, è orribile pare il gioco di un bambino di 10 anni
La ps3 è sicuramente più "adulta".. pure il wii è bello a livello di design cmq, l'unica che non si può vedere è la console made in usa, imo
-----