Ho visto ora i gol cmq (prima nello speciale champions non ho fatto tempo a vederli), sticazzi carrick ha un cannone al plasma al posto del destro
![]()
Ho visto ora i gol cmq (prima nello speciale champions non ho fatto tempo a vederli), sticazzi carrick ha un cannone al plasma al posto del destro
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non capisco come mai sfoghiate la rabbia nei confronti di triagon con la sua squadra... e' inutile sfotterla, i dati di fatto ci sono: la fiorentina non doveva essere punita (non e' discutibile) e ha fatto un campionato, al netto dei punti di penalizzazione, valido quanto quello della Roma. Non capisco che abbiate da sfottere..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Beh a sto punto tiferò Milan.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
vabbeh.. grazie che hai ragione. Ma allora vale la pena sfottere triagon. E' inutile girarci intorno, la Fiorentina e' una discreta realta' del calcio italiano.. fa un buon gioco, ha tirato fuori le palle partendo da una brutta penalizzazione.. ha fatto un bel campionato ed e' una delle migliori 4 squadre italiane, ergo meriterebbe di andarci in champions. Poi, fra tifosi sfottetevi quanto volete.. ma certe cose sono oggettive.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
La fiera dei pagliacci stasera, perfetto.
Io non sfogo alcuna rabbia contro Triagon in primis, rispondo solamente alle sue frecciatine perchè mi piace farlo, è stato da sempre cosi e sempre cosi sarà.
Lui sfotte la Roma quanto io la Fiorentina, non mi sembra sia una novità nella sezione Sport, ho sempre lanciato pietre contro i viola perchè non mi è simpatica come squadra e non mi sono simpatici i presidenti che la gestiscono.
Che poi la Fiorentina non dovesse essere punita poco importa, attualmente con la squadra che ha non avrebbe passato neanche il girone iniziale ..
Ah .. non è discutibile![]()
![]()
![]()