Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast
Results 511 to 525 of 561

Thread: champions league

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ho visto ora i gol cmq (prima nello speciale champions non ho fatto tempo a vederli ), sticazzi carrick ha un cannone al plasma al posto del destro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    cè da dire che i giocatori della roma visto il risultato sono stati tranquilli,avrei giurato che saltassero i nervi e la mettevano sulla rissa,con qualche exploit di de rossi e totti,invece son stati tranquilli (han reagito meglio di noi,cè da dire però che gli inglesi so un tantino + sportivi degli spagnoli )
    la fiera dei luoghi comuni ?

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Nelle partite storte c'è chi gioca a Tennis come noi, e chi gioca a Boxe..

Poi per i tifosi come Triagon non si gioca proprio a certi livelli, perchè la squadra non glielo permette proprio

Non capisco come mai sfoghiate la rabbia nei confronti di triagon con la sua squadra... e' inutile sfotterla, i dati di fatto ci sono: la fiorentina non doveva essere punita (non e' discutibile) e ha fatto un campionato, al netto dei punti di penalizzazione, valido quanto quello della Roma. Non capisco che abbiate da sfottere ..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Beh a sto punto tiferò Milan.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Non capisco come mai sfoghiate la rabbia nei confronti di triagon con la sua squadra... e' inutile sfotterla, i dati di fatto ci sono: la fiorentina non doveva essere punita (non e' discutibile) e ha fatto un campionato, al netto dei punti di penalizzazione, valido quanto quello della Roma. Non capisco che abbiate da sfottere ..
    quel che c'è da sfottere è che alla gente (in particolare ad alcuni tifosi) è rimasto solo il compiacersi delle sconfitte altrui per godere

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rad View Post
    quel che c'è da sfottere è che alla gente (in particolare ad alcuni tifosi) è rimasto solo il compiacersi delle sconfitte altrui per godere

sei stato piu veloce di me

Lieutenant Commander Axet's Avatar

La triste storia degli interisti fino a st'estate?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    la fiera dei luoghi comuni ?
    ma inizio ad avere dubbi che appena leggi il mio nick o quello di proton parti gia col presupposto che sfottiamo la roma....leggi quello ho scritto cristo e vedrai che ne sto parlando bene x una volta -.-
    mandale83 on PSN
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma inizio ad avere dubbi che appena leggi il mio nick o quello di proton parti gia col presupposto che sfottiamo la roma....leggi quello ho scritto cristo e vedrai che ne sto parlando bene x una volta -.-

guarda che era riferito a quello che hai scritto sugli spagnoli..

vabbeh.. grazie che hai ragione. Ma allora vale la pena sfottere triagon. E' inutile girarci intorno, la Fiorentina e' una discreta realta' del calcio italiano.. fa un buon gioco, ha tirato fuori le palle partendo da una brutta penalizzazione.. ha fatto un bel campionato ed e' una delle migliori 4 squadre italiane, ergo meriterebbe di andarci in champions. Poi, fra tifosi sfottetevi quanto volete.. ma certe cose sono oggettive.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

La fiera dei pagliacci stasera, perfetto.

Io non sfogo alcuna rabbia contro Triagon in primis, rispondo solamente alle sue frecciatine perchè mi piace farlo, è stato da sempre cosi e sempre cosi sarà.

Lui sfotte la Roma quanto io la Fiorentina, non mi sembra sia una novità nella sezione Sport, ho sempre lanciato pietre contro i viola perchè non mi è simpatica come squadra e non mi sono simpatici i presidenti che la gestiscono.

Che poi la Fiorentina non dovesse essere punita poco importa, attualmente con la squadra che ha non avrebbe passato neanche il girone iniziale ..

Ah .. non è discutibile

Acheron's Avatar

vabbeh.. grazie che hai ragione. Ma allora vale la pena sfottere triagon. E' inutile girarci intorno, la Fiorentina e' una discreta realta' del calcio italiano.. fa un buon gioco, ha tirato fuori le palle partendo da una brutta penalizzazione.. ha fatto un bel campionato ed e' una delle migliori 4 squadre italiane, ergo meriterebbe di andarci in champions. Poi, fra tifosi sfottetevi quanto volete.. ma certe cose sono oggettive.
    e non se capisce perche', dopo essere risultati innocenti, dobbiamo tenerci ancora 15 punti di penalizzazione
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    guarda che era riferito a quello che hai scritto sugli spagnoli..
    navarro&friends nn sono spagnoli?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    La fiera dei pagliacci stasera, perfetto.
    Io non sfogo alcuna rabbia contro Triagon in primis, rispondo solamente alle sue frecciatine perchè mi piace farlo, è stato da sempre cosi e sempre cosi sarà.
    Lui sfotte la Roma quanto io la Fiorentina, non mi sembra sia una novità nella sezione Sport, ho sempre lanciato pietre contro i viola perchè non mi è simpatica come squadra e non mi sono simpatici i presidenti che la gestiscono.
    Che poi la Fiorentina non dovesse essere punita poco importa, attualmente con la squadra che ha non avrebbe passato neanche il girone iniziale ..
    Ah .. non è discutibile
    voi fa una scommessa?

fenomeno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

infatti io non ho mai parlato di fiorentina parlavo di triagon

Page 35 of 38 FirstFirst ... 253132333435363738 LastLast