Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 295

Thread: lol rissa paolo sarpi (milano)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    La mia ragazza ha 19 anni, nata a shangai, abita qui da 11 anni, parla perfettamente 2 lingue e ne scrive 3 (parla inglese meglio dei miei amici australiani....), stata 2 anni fa tra i migliori studenti dello stato, secondo anno di universita senza aver mai mancato un esame, lavora e si mantiene da sola da quando aveva 16 anni.
    Quindi ora dimmi, tra i 2, per fare un bene alla societa', chi dovrei mantenere e chi dovrei eliminare ? su dai, sto litrozzo di broda te lo offro io, in fondo lo faccio per seguire i tuoi ideali di creare un mondo migliore in cui le persone migliori vivono e le persone inferiori vengono eliminate.
    Oppure potremmo imparare a vivere in un mondo dove non conta il colore della pelle e credo, perche' nota bene, per voi uno nero che e' nato in italia non e' italiano, ma e' sempre e cmq un negro, qualcuno di origine asiatica e' per voi cmq un muso giallo, uno di origine araba e' e rimane cmq un estremista mussulmano.
    Enjoy the world in 2007
    certo che tra te e gilda a volte è veramente una bella lotta almeno gilda ha la scusante di avere 20 anni ed essere donna

Lieutenant Commander gilda's Avatar

La mia ragazza ha 19 anni, nata a shangai, abita qui da 11 anni, parla perfettamente 2 lingue e ne scrive 3 (parla inglese meglio dei miei amici australiani....), stata 2 anni fa tra i migliori studenti dello stato, secondo anno di universita senza aver mai mancato un esame, lavora e si mantiene da sola da quando aveva 16 anni.
    Quindi ora dimmi, tra i 2, per fare un bene alla societa', chi dovrei mantenere e chi dovrei eliminare ? su dai, sto litrozzo di broda te lo offro io, in fondo lo faccio per seguire i tuoi ideali di creare un mondo migliore in cui le persone migliori vivono e le persone inferiori vengono eliminate.
    Oppure potremmo imparare a vivere in un mondo dove non conta il colore della pelle e credo, perche' nota bene, per voi uno nero che e' nato in italia non e' italiano, ma e' sempre e cmq un negro, qualcuno di origine asiatica e' per voi cmq un muso giallo, uno di origine araba e' e rimane cmq un estremista mussulmano.
    Enjoy the world in 2007
    lol ma vedi allora c ho ragione a dire che parli a cazzo e tiri fuori argomenti che nn c entrano nulla....
    senti io c ho un cugino nero che è stato adottato nn so mai stata razzista con nessuno tanto meno con i cinesi diciamo che per come la vedo se tu nero/giallo/rosso/bianco e come te pare crei disordine in una società che vuoi o nn vuoi va avanti abbastanza bene con delle regole sei da tenere sotto controllo o da allontanare....
    nn vivi solo tu nel mondo,all uni avevo fatto amicizia con una ragazza cinese e quindi pensa un pò quanto stai fuori dal discorso....
    qui nn si parla di che forma hai gli occhi si parla di integrazione....
    nn mi fare sti discorsi con la morale che io li facevo alle elementari e mi uscivano pure meglio....

lol tornaci tu nell ovetto che almeno io ho portato delle motivazioni....
    Last edited by gilda; 13th April 2007 at 02:04.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Ah aime, la gente che dice una cosa e poi ne scrive un altra, non riesci a mantenere una linea di coerenza per almeno mezz ora?

Cioe ora mi vuoi dire che tu fai amicizia con mafiosi e specciatori? Allora sei una cattiva persona.

Attenta che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Ah aime, la gente che dice una cosa e poi ne scrive un altra, non riesci a mantenere una linea di coerenza per almeno mezz ora?

Cioe ora mi vuoi dire che tu fai amicizia con mafiosi e specciatori? Allora sei una cattiva persona.

Attenta che chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
    trovami dove ho scritto "tutti i cinesi sono mafiosi!"
    ti prego se nn hai argomentazioni nn fare +1 a buffo proprio perchè a quanto pare sei di più sulla community e dovresti avere più rispetto di me....
    ma fammi il favore và....

Quote Originally Posted by gilda View Post
    trovami dove ho scritto "tutti i cinesi sono mafiosi!"
    ti prego se nn hai argomentazioni nn fare +1 a buffo proprio perchè a quanto pare sei di più sulla community e dovresti avere più rispetto di me....
    ma fammi il favore và....
    Allora ti do un consiglio, prenditi delle belle ripetizioni di italiano, perche' altrimenti col cavolo che riuscirai mai a dare una tesi, il modo in cui esprimi le tue idee in forma scritta e' veramente osceno, fai questo semplice esercizio, leggi le stronzate che hai scritto non pensando che le hai scritte tu e pensa "mmmm allora questa persona voleva dire...."
    E' un semplice esercizio che si fa' alle elementari , dovresti essere in grado di farlo. Non serve scrivere "tutti" per capire il contesto di una frase, come sopra, non sai esprimere le tue idee e cerchi dei peli nel tuo stesso uovo per uscirne fuori. Eppure dovresti sapere, specialmente nell ambito in cui studi, che e' proibito generalizzare quando cerchi di esporre le tue idee.

Certo eh, prima passi a convincere il forum che i cinesi sono il male, sono mafiosi e spacciatori, ora invece solo alcuni......................sinonimo di coerenza proprio.
    Last edited by ahzael; 13th April 2007 at 02:52.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

E cmq , tornando IT, il discorso e' che bisogna combattere tutta l illegalita', non una o una parte, ma tutta in toto, perche' e' successo questo? perche' si e' permesso che si ghettizzasse un intera zona, lasci un ghetto da solo per anni e ovviamente succedono queste cose, la storia e' la stessa da 2000 anni. Ce qualcosa che e' successo quel giorno che non sia gia' successa ?

Basta vedere le pagine di questo 3d, la gente invece di commentare la notizia ha preferito tirare solo frecciate contro una minoranza che da anni e' diventata una realta'.
    Parli di Cina e la gente pensa a questo enorme blob che assimila tutto al suo passaggio distruggendo qualunque cosa dovunque passa, be potete scegliere, prendere cosi' e sfruttare la cosa oppure aspettare lentamente che lo prendiate nel culo, ma non solo dalla cina, ma da tutto il resto del mondo, per curiosita', quanti di voi studiano il cinese (cosa che io studio da quasi un anno e mezzo) ? a scusate se stiamo parlando di un mercato di un miliardo e mezzo di persone che gestisce una quantita' enormi di risorse finanziarie in tutto il mondo (30% dell economia americana per tirare dei numeri) e che e' in una crescita enorme da ormai molto tempo?

A no vero, a voi non piace aprire i siti delle compagnie internazionali , meglio essere italiani e rimanere in italiuccia a mangiare la mortadella .

Arrivare alle manifestazioni violente e' sempre sbagliato, sia che sia di destra , sinistra, cinesi, arabi , napoletani, laziali o milanesi, ma e' cmq piu' importante capirne il perche' senza fermarsi solo al primo titolo.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quante cazzate.

Continuiamo a giustificare comportamenti da delirio collettivo stile "zergare in massa dei tutori della legge perchè hanno fatto una multa" e tra 10 anni ci ritroviamo nel mondo di Mad Max.

Questo a prescindere da cinesi, arabi, milanesi, neozelandesi o venusiani.

Nessuno giustifica, io sempre detto, pugno di ferro su ste cose, a prescindere dal colore, sulla storia di genova io sempre detto che avremmo dovuto mettere i mitraiatori automatici di Alien 2 e falciare chiunque passase la riga, e sono di sinistra e', ma sono convinto che se certe cose accadono, ci sono dei motivi e che bisogna cercare di capirli per poter andare avanti, altrimenti bisogna cominciare a fare una selezione di persone manco fossimo nazisti per riuscire a vivere in totale armonia insieme ad altre persone che rispecchiano in totale tutti i nostri ideali..............tralasciando il fatto che probabilmente rimaniamo in 10 e nemmeno una partita di calcio si riesce a fare.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ho sempre avuto , senza una ragione ben precisa , un'ammirazione particolare per il popolo cinese , quando ho appreso di questa notizia sinceramente mi è apparso tutto molto strano.
    Ora , non voglio difendere a spada tratta la comunità cinese in italia però , seppur con tutti i probemi legati a loro (vedi giro di denaro sporco , lavoro clandestino , sfruttamento dei minori ecc..) trovo molto , ma molto strana questa reazione da parte di chi ha sempre fatto in modo di non attirare l'attenzione su di se.
    In italia esistono 3 tipi d'immigrazione , quella rumuorosa e delinquente , quella onesta e lavoratrice , e quella delinquente e silenziosa. Ho sempre pensato che PARTE della comunità cinese si rifacesse all'ultima tipologia , per questo credo che potrebbe anche esserci stato un accanimento in parte motivato ma non del tutto , delle forze dell'ordine contro la comunità cinese di Milano.

Ora , io sono sempre stato e lo sapete un repressivo , però forse ora il problema sta cambiando , forse davvero bisognerebbe cominciare ad usare il cervello e l'astuzia , perchè queste grosse comunità ormai si sono insediate e radicate nel territorio come nessun'altra prima , cercare il dialogo e stabilire dei punti d'incontro credo e spero sia possibile , perchè li temo e rispetto molto di più di tutti gli altri immigrati.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ci pisciavano dentro....
    scherzo....
    cmq nn so ma qui per dire nessuno li disturba e poi una cosa che ho notato è che ovunque nelle zone di periferia e anche nel quartiere cinese a Roma si è riempito di Internet Point gestiti da marocchini,cinesi e Co. e mi chiedo in un quartiere solo possono esserci 6 e più internet point attaccati,cioè a che cazzo servono?!?!
    e poi la cosa buffa è che rimangono aperti anche il sabato sera alle 4 dove in periferia è difficile trovarci qualcuno che nn abbia un cazzo da fare e va all internet point....
    sarà che io penso male ma nn mi stupirò se domani ci vanno i carabinieri e li arrestano tutti per spaccio....
    questo per dire che se i carabinieri a Milano un giorno si e l altro pure gli vanno a rompere il cazzo significa che un motivo sotto c è per forza se facessero cose lecite nessuno gli darebbe contro....
    ahahaha zona cinese con internet point di marocchini che spacciano ahaha cazzo gilda hai superato te stessa a sto giro, ma veramente.
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Quante cazzate.
    Continuiamo a giustificare comportamenti da delirio collettivo stile "zergare in massa dei tutori della legge perchè hanno fatto una multa" e tra 10 anni ci ritroviamo nel mondo di Mad Max.
    Questo a prescindere da cinesi, arabi, milanesi, neozelandesi o venusiani.
    no perchè le manifestazioni e le "rivolte" le hanno inventate i cinesi, mai successo niente prima di oggi, già.
    Cmq la moratti non so cazzo stia facendo con sti vigili eh, che mandasse qualcuno in viale monza e in periferia invece che rompere i coglioni al prossimo, ieri c'erano 15 QUINDICI pattuglie di vigili in buenos aires, UTELE.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si però citta più sicure era cmq lo slogan della cdl e si è dovuto aspettare la scorsa settimana per dare 101 euro di aumento mensile ai dipendenti pubblici ( vedesi pure gli agenti di pubblica sicurezza) dopo 7 e passa anni dall'ultimo rinnovo con contratto scaduto nel 2005; io per fortuna che c'ho i paraocchi rossi e per fortuna che ce so almeno il 50% degli italiani che li hanno come me

Scusami Estre, ma il ragionamento che fai è un po troppo fazioso e di parte.

Come ben saprai oggi decorre i 100 anni dello sbarco degli 11.000 Immigrati italiani sulle coste davanti a NewYork, come ben saprai chi è in cerca di un nuovo futuro, si riversa dove? Semplicemente in quei posti dove le possibilità di lavoro sono maggiori, quindi Lombardia e Veneto, che inoltre sono le 2 regioni con il maggior reddito e percentuale di tasse. Noi Italiani in america abbiamo fatto anche peggio

Discorso Milano, non ha 1ML di abitati ma ben 2,5 di Residenti (leggi bene la parola), e durante la settimana arriva a supportare quasi 6ML di abitanti, basta guardare l'afflusso che c'è nei capolinea esterni delle metropolitane.

Inoltre come città, come servizi infrastrutture sociali e mediche è il top in Italia, quanti problemi hai mai sentito venire fuori da Niguarda il Besta, Istituto dei Tumori, Policlinico, FatebeneFratelli....ti stoppo subito il Galeazzi dove esplose la camera Iperbarica è una struttura Privata.

Discorso Penati..sai che è il presidente della Provincia, appena preso il mandato, la giunta di Milano si è rivolta alla provincia per chiedere una sovvenzione, per la costruzione delle Linee S....risposta da Politico di SX che doveva fare schieramento e non aiutare la Provincia, visto che le Linee S, consentono di collegare Milano in partcolare (Cadorna e Garibaldi) con tutta la provincia e oltre...la risposta fu Suka....allora Regione Lombardia ha garantito i fondi prendendo come contropartita, la gestione di Linate, Malpensa e Orio al Serio.

Inoltre non sto a dirti i magheggi che fanno le società visto che tu dirai ma anche al sud assumono....ti rispondo SI, ma per prendere i fondi europei quindi creano sedi...e per assumere la gente con il minimo in busta e il resto per integrare in forma di Diaria, indennizzo di Trasferta etc.etc.

Discorso Meridionali a Milano, si ormai il milanese puro non esiste ma la gente che te disprezzi con i tuoi interventi a minchia, è gente che è partita da "Giu", per farsi una vita una famiglia a Milano che con la nebbia e tutti i suoi problemi garantisce un futuro....e non la sola attesa da parte di qualche politico (vedi Mastella servizio Iene) di un posto di lavoro statale o una vita in nero.

La Regione Lombardia, mette fondi per corsi gratuiti ai lavoratori, per i pensionati che non possono usufruire di strutture a pagamento, corsi di Italiano per gli stranieri.......ha il maggior numero di Ghisa (Polizia Municipale) in Italia e qui i vigili ti steccano se fai infrazioni, mica come Napoli tanto per citarne che puoi andare in giro senza casco.

Le forze dell'Ordine inoltre (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza) sono comandate dallo Stato, quindi dal Governo di SX (ORA) alla richiesta da parte della Giunta Comunale di aver altri 500 Agenti suddivisi, la risposta è stata NO.

Mi spiace ma non accetto sentir parlare di un posto da chi manco ci sta in quel posto e parla per sentito dire....discorso delinquenza c'è ma ovunque solo che qui le forze dell'ordine o i vigili almeno intervengono non come in città del Sud come Napoli Palermo Bari, che manco entrano in determinati quartieri, e dall'intervento ne fuoriescono gli articoli dei giornali e quindi i commenti come i tuoi che non analizzano le cose.

Semplicemente è facile dire li c'è delinquenza visto che emerge con la lotta a questa, invece in altri posti il lascia vivere o la testa sotto la sabbia non fa scaturire i problemi.

O vogliamo anche parlare dei problemi dei rifiuti, quante città d'Italia o Provincia, fanno la raccolta differenzita? Milano e Lombardia SI, e vedi le multe salate ai Condomini che arrivano, altre regioni No.....o la ricerca di Energie Alternative, vedi Sorgenia.

Scusami se mi sono dilungato, ma ognuno difende il posto di nascita ma sono orgoglioso delle mie orgini di Giu
    Last edited by Karidi; 13th April 2007 at 09:07.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Hador's Avatar

ferrara in una puntata di otto e mezzo disse: "c'è da verificare se il problema della sicurezza a milano sia responsabilità del prefetto che non manda atre forze dell'ordine o sia responsabilità del comune che ha 'dimenticato' alzune zone facendole cadere nel degrado, in questo l'aumento di forza di polizia è lungi dall'essere la soluzione più ovvia ed efficace".
    In viale monza 3 anni fa tutto sto schifo non c'era

ah ricordo per chi si diverte a sparlare di call center, internet point, kebab e negozi china, i negozi qualcuno glieli deve vendere eh, e secondo voi chi glieli vende? gli italiani. perchè? perchè loro li comprano e pagano, gli italiano no.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ferrara in una puntata di otto e mezzo disse: "c'è da verificare se il problema della sicurezza a milano sia responsabilità del prefetto che non manda atre forze dell'ordine o sia responsabilità del comune che ha 'dimenticato' alzune zone facendole cadere nel degrado, in questo l'aumento di forza di polizia è lungi dall'essere la soluzione più ovvia ed efficace".
    In viale monza 3 anni fa tutto sto schifo non c'era
    ah ricordo per chi si diverte a sparlare di call center, internet point, kebab e negozi china, i negozi qualcuno glieli deve vendere eh, e secondo voi chi glieli vende? gli italiani. perchè? perchè loro li comprano e pagano, gli italiano no.
    be vabbè uno vende poi a chi gli tira , anche perchè se poi non vende il "locale" ad un extracomunitario perchè tale viene giustamente accusato di razzismo , quelli pagano , il problema è dove trovano sti soldi...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    O vogliamo anche parlare dei problemi dei rifiuti, quante città d'Italia o Provincia, fanno la raccolta differenzita? Milano e Lombardia SI, e vedi le multe salate ai Condomini che arrivano, altre regioni No.....o la ricerca di Energie Alternative, vedi Sorgenia.
    Scusami se mi sono dilungato, ma ognuno difende il posto di nascita ma sono orgoglioso delle mie orgini di Giu
    non parliamo di riufiuti per l'amor di dio che voi ( nel senso di comune di milano9 ci mandate tra immigrati e monnezza tenta di quella merda a perugia che me sarei un attimino anche rotto le palle perchè la verde Umbria tra un po diventerà la Grigia, e questo grazie alla cdl che ha suo tempo ha avallato lo spostamento dei rifiuti da una regione all'altra senza tener conto delle giunte.

Perciò la morale è semplice che in tasse producete la metà delle entrata d'italia mi sta bene e che ve ne riviene na cazzata pure questo, ma non puoi neare che neglii ultimi 10 anni al nord ( non solo a milano) stanno a fa più casini che nel resto d'italia, io so cresciuto con le stragi di falcone e borsellino e i classici omicidi di mafia, ma oggi mi accorgo che al centro sud la questione è rimasta un attimino sotto controllo mentre al nord è diventata devastante e questo per me è dato da un problema semplicissimo non sono stati capaci e in più han messo su sto odio quasi xenofobo verso il diverso impressionante.

Poi mi sbagliero per carità ma ogni volta che apro il giornale da questo punto di vista mi pare che l'italia si sia capovolta

Poi non voglio affrontare il discorso polizia municipale , perchè sfido chiunque di non giovanotti a non considerarla inadeguata, o gli si cambiano alcune regole o si fa come in america 1 struttura che accorpi la municipale,la provinciale e quella di stato con preparazione adeguata ai compiti da svolgere.Per inteso; quanti agenti so andati all'ospedale 20( mi pare) quanti ce ne erano facciamo 40? Bhè 40 agenti del radiomobile o della volante avevano polverizzato quei 300 cinesi a forza di randellate.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se hanno i soldi per comprare locali e licenze di metà bar delle città turistiche non è certo perchè lavorano tanto... è perchè la mafia cinese si sta espandendo e hanno abbastanza senno da usare quei soldi per far lavorare la loro gente, che poi sfrutteranno per altri illeciti.

e cmq io do ragione al canguretto, siete una banda di razzisti e qualunquisti, se vi foste spaccati il culo per sudarvi lo stipendio non sareste qui a perdere tempo a infamare chi non è delle vostre parti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast