La mia ragazza ha 19 anni, nata a shangai, abita qui da 11 anni, parla perfettamente 2 lingue e ne scrive 3 (parla inglese meglio dei miei amici australiani....), stata 2 anni fa tra i migliori studenti dello stato, secondo anno di universita senza aver mai mancato un esame, lavora e si mantiene da sola da quando aveva 16 anni.
Quindi ora dimmi, tra i 2, per fare un bene alla societa', chi dovrei mantenere e chi dovrei eliminare ? su dai, sto litrozzo di broda te lo offro io, in fondo lo faccio per seguire i tuoi ideali di creare un mondo migliore in cui le persone migliori vivono e le persone inferiori vengono eliminate.
Oppure potremmo imparare a vivere in un mondo dove non conta il colore della pelle e credo, perche' nota bene, per voi uno nero che e' nato in italia non e' italiano, ma e' sempre e cmq un negro, qualcuno di origine asiatica e' per voi cmq un muso giallo, uno di origine araba e' e rimane cmq un estremista mussulmano.
Enjoy the world in 2007
PS edito ora, perche' difendo i cinesi ? perche a differenza tua non ho spammato 4000 post di cazzate o +1 . ho sicuramente la mia buona dose, ma sono da questa board da un bel po' piu di te, sono fidanzato con una ragazza "cinese" da 5 mesi ma sono da quando ho joinato questa board che ho sempre detto le stesse identiche cose riguardo a cinesi arabi e via dicendo, quindi ora puoi anche tornare nell ovetto con le tue affermazioni dicendo "a stai con una cinese e quindi e' ovvio che la difendi".
Ps io al centro ci lavoravo e andavo tutti i giorni, avendo una sede a via galilea e dovendo andare almeno 2 volte a settimana alla provincia.
Ti assicuro che il centro di roma non e' solo Piazza di spagna