Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 109

Thread: Non vedo nessun 3d a riguardo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Stranamente pero' in semifinale di chiampions ci ri-è cmq il milan , le altre squadre di fenomeni hanno fatto figure imbarazzanti , il prossimo anno tornerà su la juve e stranamente i soliti noti non rivinceranno niente.
    Come sarà possibile!
    Arthu ti voglio bene, ma posa la sfera di cristallo che dice un sacco di cazzate. L'anno prossimo lottate per un posto uefa, se va bene
    E quanto al non rivinceranno niente io ci andrei cauto.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Arthu ti voglio bene, ma posa la sfera di cristallo che dice un sacco di cazzate. L'anno prossimo lottate per un posto uefa, se va bene
    E quanto al non rivinceranno niente io ci andrei cauto.
    Sei uscito con una squadra di ridicoli , che vuoi sperà di fare?
    Quanto alla storia della uefa ohhh e chi dovrebbe arrivarci davanti?L'empoli?
    Ah no vero l'inter che parte a +10
    E poi la prima parte del post non è dovuto alla sfera di cristallo.
    L'inter è fuori e l'hanno presa pure a botte ( che strano quando uscite come sempre dalla champions c'e una rissa e qualcuno si fa male sapete perdere voi , eppure siete quelli che hanno perso di piu ) , la roma ha perso 7-1 .
    Non so dove sia sbagliato il mio ragionamento

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    nomi , non pugnette .
    un mio amico che aveva un'esame di corporate governance m'ha fatto leggere i nomi di un po' di gente che fa parte di vari cda delle società del tronchetto... diciamo che in buona parte sono sempre gli stessi... che poi fanno anche parte (alcuni) del cda dell'inter

ora a nomi non sono bravo (apparte moratti che è nel cda di un bordello di società, buora mi pare e poi non li ricordo ) però fidati che è così... non c'è niente di male, per l'inter, però diciamo che a me schifa il sistema tronchetti (tronchetti sapa-camfin-pirelli-olimpia-telecom)

Randolk's Avatar

Sei uscito con una squadra di ridicoli , che vuoi sperà di fare?
    Vero, in champions succede. Pensa che il Chelsea ci è passato all'ultimo minuto, con la squadra di ridicoli. E pensa che la stessa squadra di ridicoli è a 1 punto in liga da un'altra squadra di ridicoli, il Real Madrid e a 6 punti da un ridicolissimo Barcellona. Ma tu parlavi di campionato, quello stesso campionato che affronterete, si spera, senza arbitri chiusi negli spogliatoi.

Quanto alla storia della uefa ohhh e chi dovrebbe arrivarci davanti?L'empoli?
    Pensate di valere più dell'Empoli? Chiellini, Paro, Balzaretti, Zebina, Palladino, Venitucci? Cosa credi di venire in A e comprare C. Ronaldo, Lampard, Henry e Gerrard?

Ah no vero l'inter che parte a +10
    E poi la prima parte del post non è dovuto alla sfera di cristallo.
    L'inter è fuori e l'hanno presa pure a botte ( che strano quando uscite come sempre dalla champions c'e una rissa e qualcuno si fa male sapete perdere voi , eppure siete quelli che hanno perso di piu ) , la roma ha perso 7-1 .
    Non so dove sia sbagliato il mio ragionamento
    Tu hai scritto che l'anno prossimo ricominceremo a non vincere un cazzo perchè tornate VOI. Ti dico un segreto, VOI siete una squadra da mezza classifica in serie A. Se non vinceremo un cazzo non sarà per causa vostra, ammenochè non ricominciate a chiudere arbitri negli spogliatoi.
    Spoiler

Vero, in champions succede. Pensa che il Chelsea ci è passato all'ultimo minuto, con la squadra di ridicoli. E pensa che la stessa squadra di ridicoli è a 1 punto in liga da un'altra squadra di ridicoli, il Real Madrid e a 6 punti da un ridicolissimo Barcellona. Ma tu parlavi di campionato, quello stesso campionato che affronterete, si spera, senza arbitri chiusi negli spogliatoi.
    Pensate di valere più dell'Empoli? Chiellini, Paro, Balzaretti, Zebina, Palladino, Venitucci? Cosa credi di venire in A e comprare C. Ronaldo, Lampard, Henry e Gerrard?
    Tu hai scritto che l'anno prossimo ricominceremo a non vincere un cazzo perchè tornate VOI. Ti dico un segreto, VOI siete una squadra da mezza classifica in serie A. Se non vinceremo un cazzo non sarà per causa vostra, ammenochè non ricominciate a chiudere arbitri negli spogliatoi.
    Certo certo tranquillo l'inter roxa è uno squadrone

Warrant Officer

Certo certo tranquillo l'inter roxa è uno squadrone
    bhe a essere obiettivi l'inter è uno squadrone ed e pure molto continuo... e uscito in champion ma vabbe(hai visto i gol di villa all'andata si? imparabili) puo succedere, voi l'anno scorso siete usciti, col popo di squadra che avevate, che era sicuramente pari come livello all inter di quest'anno se nn inferiore, con l'arsenal, e non è che l'arsenal sia piu forte del valencia, anzi
    evitiamo di fare troppo i fanboy, nn c'e nulla da dire, l'anno prossimo, forse, e dico forse, se fa una buona campagna acquisti, il milan potra reggere il confronto, se no l'inter rivince lo scudo easy.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    evitiamo di fare troppo i fanboy, nn c'e nulla da dire, l'anno prossimo, forse, e dico forse, se fa una buona campagna acquisti, il milan potra reggere il confronto, se no l'inter rivince lo scudo easy.
    Concordo....

O quello di A o quello di B (bisogna vedere cosa succede con quella storiella del falso in bilancio) sono tranquillamente alla sua portata!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    bhe a essere obiettivi l'inter è uno squadrone ed e pure molto continuo... e uscito in champion ma vabbe(hai visto i gol di villa all'andata si? imparabili) puo succedere, voi l'anno scorso siete usciti, col popo di squadra che avevate, che era sicuramente pari come livello all inter di quest'anno se nn inferiore, con l'arsenal, e non è che l'arsenal sia piu forte del valencia, anzi
    Ma infatti non sono io che vado a giro a dire che la juve cittara tornerà nell'abisso di fuoco da cui è venuta
    Ricordatevi sempre i casi della vita per cui se la juve negli anni d'oro avesse vinto tutte le finali invece di 1 su 4 ora si parlerebbe di una squadra con 5 champions , col blasone , ohhh che squadrone le accuse ridicole.
    Ma tanto lo so in italia come fate.
    Come con Rossi , ne parlate finche vince e poi al primo mondiale perso la motogp pare non la segua piu nessuno.Perche siete una massa di quequereque e rosikoni.
    Fate la voce grossa ora che siete in testa a un campionato di cazzari dove avete comprato tutti i giocatori del mondo a 3 lire.
    Avete preso sveglie a destra e a manca , in champions avete fatto merda aoe , per poco andavate fuori al girone , e fate i finti padroni del nulla.
    Fateli un po' di risultati prima di ergervi al rango di fenomeni.
    Solo il milan in italia lo puo' fare , certo non voi.
    (Senza stare a contare l'infinità di episodi negativi per il milan nel girone di andata,che c'e -8 non bastava?)

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forti gli intertristi... fino a ieri a piangere ed ora a ballare sui tavoli
    Vincete qlc che nn sia di cartone (scudetto anno scorso) o che sia isi/banale (scudetto anno corrente) poi forse potete parlare e fare gli sboroni
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

forti i ladri , una vita che rubano e mo che li han presi piangono lacrimoni di acqua panna

Randolk's Avatar

Madò che rosicata Arthu che t'è successo? Hai bisogno di una spalla su cui piangere?

Sorry, le ho impegnate entrambe

E pure stavolta ci ho preso, tra un paio di giornate ci apprestiamo a vincere il campionato e i rosikoni iniziano già a fare allenamento Fa niente che gli stanno per arrivare altre palate di merda, l'importante è ribadire che lo scudetto di quest'anno non valga nulla
    Siete degli esseri senza vergogna, sarebbe roba da cacciare la testa due metri sotto terra e invece vi permettete di giudicare il valore degli scudetti altrui
    Spoiler

In realtà io sono piu inquieto per il fatto che Massa è di nuovo in pole.Chissà che danni farà domani
    E pure mi preoccupano altre 2 cose , ovvero nessun tg parla della sbk quindi Biaggi non se lo caga nessuno.
    E l'altra è il fatto che a c&c tutti rushano di carri e mi tocca adeguarmi.
    Per il resto 5 minuti al giorno da buttare dicendo cose a caso sugli onesti d'italia li ho sempre

Siete degli esseri senza vergogna, sarebbe roba da cacciare la testa due metri sotto terra e invece vi permettete di giudicare il valore degli scudetti altrui
    e' possibile che mi sbagli ma tu non mi hai risposto poi, vero?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Fonte?

Non avete idea di come aspetto il processo... secondo me sarà molto interessante...
    sapessi io , di sto passo si scoprira che la juve ha rubato scudetti dal 2000

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    sapessi io , di sto passo si scoprira che la juve ha rubato scudetti dal 2000
    dal 2000?
    stai scherzando vero

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast