Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: Nicholas Cage: è un cane o un bravo attore?

Tuttologo Estrema's Avatar

a me viene in mente una cosa che clint eastwood era stato scelto da leone propio per la sua inespressività
    Poi vabbè io non sono esoerto come voi ma m pare che a sto giro Gala c'ha ragione Nicolas Cage va bene per parti di commedia qualche film d'azione brillante non di certo per fare film molto seri, in face off è molto più bravo John Travolta il che è tutto dire.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Diciamo che Cage ha la stessa espressività della gente comune, non penso che una persona normale abbia la mimica facciale del grande Jack ( imho il miglior attore vivente..)

Forse e sottolineo il forse, la sua normalità è il suo punto di forza. A me non dispiace nei ruoli che ha fatto, ovvio gli avessero fatto fare Re Lear non avrebbe avuto un cazzo a che fare, ma nei suoi film dove al 90% fa l'uomo medio-sfigato che nella situazione è tutto fuori luogo è anche adatto.

E' imho l'attore che meglio fa l'uomo comune che incontri per strada, la solita faccia bastonata e poca espressività ma non è un male secondo me, ripeto dipende dal ruolo che fa in un film.

Se al posto suo in Family Man avessero messo Al Pacino, di sicuro no avrebbe avuto lo stesso effetto non perchè Pacino sia meno bravo anzi tutt'altro, ma avrebbe caratterizzato troppo un personaggio che in realtà deve essere anonimo.

Nei film dove c'è Cage di solito mi son divertito e non ho avuto moti di disgusto nel vederlo sullo schermo, ho visto molto di peggio tipo Di Caprio che reputo un attore inutile ( tranne che per due film..Prova a Prendermi e The Departed )
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

cage non m'è mai piaciuto, mi sta proprio sul cazzo onestamente

però cito anche di caprio come buon attore dopo le ultime uscite

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Johnny Depp? Kevin Costner? Mel Gibson? Quel vecchio di colore (non ricordo il nome) che ha fatto tantissimi polizieschi e che ogni volta che cambi canale te lo trovi davanti? Il Rocco nazionale? Leslie Nielsen?
    A me piacciono anche loro
    Morgan Freeman?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Mez's Avatar

pure per me cage è un ottimo attore, ma adoro come recita anthony hopkins

Razj's Avatar

I migliori sono Johnny Depp e Bruce Willis cazzo.

e John Travolta

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Diciamo che Cage ha la stessa espressività della gente comune, non penso che una persona normale abbia la mimica facciale del grande Jack ( imho il miglior attore vivente..)

Forse e sottolineo il forse, la sua normalità è il suo punto di forza. A me non dispiace nei ruoli che ha fatto, ovvio gli avessero fatto fare Re Lear non avrebbe avuto un cazzo a che fare, ma nei suoi film dove al 90% fa l'uomo medio-sfigato che nella situazione è tutto fuori luogo è anche adatto.

E' imho l'attore che meglio fa l'uomo comune che incontri per strada, la solita faccia bastonata e poca espressività ma non è un male secondo me, ripeto dipende dal ruolo che fa in un film.

Se al posto suo in Family Man avessero messo Al Pacino, di sicuro no avrebbe avuto lo stesso effetto non perchè Pacino sia meno bravo anzi tutt'altro, ma avrebbe caratterizzato troppo un personaggio che in realtà deve essere anonimo.

Nei film dove c'è Cage di solito mi son divertito e non ho avuto moti di disgusto nel vederlo sullo schermo, ho visto molto di peggio tipo Di Caprio che reputo un attore inutile ( tranne che per due film..Prova a Prendermi e The Departed )
    Questo è vero.Fuori in 60 secondi , solo una faccia di merda come lui ci poteva stare

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Morgan Freeman?
    Si, proprio lui
    Anche quello svizzero o tedesco che ha fatto Ghost non è malaccio, imho se proprio si vuol dare del cane a qualcuno quello sarebbe ....... oddio e se lo dico e mi arriva un calcio rotante? vabbè... sarebbe Chuck Norris

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Si, proprio lui
    Anche quello svizzero o tedesco che ha fatto Ghost non è malaccio, imho se proprio si vuol dare del cane a qualcuno quello sarebbe ....... oddio e se lo dico e mi arriva un calcio rotante? vabbè... sarebbe Chuck Norris
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Chuck Norris non puoi considerarlo un attore dai -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

MI avete provocato : ora beccatevi queste ! :
    Chuck Norris ha vinto l'Oscar come miglior pellicola alternativa presentandosi con una confezione di Domopak
    Chuck Norris ha vinto un oscar come miglior attore non presente al film
    Chuck norris ha vinto il premio oscar come "milgior chuck norris in un film
    Chuck Norris parteciperà alla notte degli oscar e vincerà:
    - Miglior attore protagonista
    - Miglior attore non protagonista
    - Miglior attore che si fa la migliore attrice protagonista ( e anche quella non protagonista )
    - Miglior regista per il solo motivo che si chiama Chuck
    - Miglior fotografia per una sua Polaroid del '76
    - Migliori effetti speciali per tutte le scene di distruzione dei film catastrofici dal 1929 ad oggi
    - Miglior animazione, visto i cartoni che fa girare
    - Miglior colonna sonora per l'intrigante ritmo dei suoi calci rotanti
    - Migliori costumi dei suoi avversari che si travestono in qualunque modo per cercare di sfuggirgli
    - Premio alla carriera passata, presente e futura.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Non sono d'accordo che Cage sia un cane d'attore.

Sicuramente è una spanna sotto i mostri sacri (che cmq sono sempre meno) ma non lo reputo di certo un mediocre.

In Via da Las Vegas (senza dubbio il suo film migliore con Birdy) è veramente immenso, mi sarebbe piaciuto vedere altri in quella parte per poterli giudicare, non so quanto avrebbero fatto meglio.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post

*
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

mah io sono convinto che la regia puo stravolgere l'espressività dell'attore...

tutti gli attori di pulp fiction, seppur grandi presi uno per uno (neanche tutti, travolta dopo pf ha fatto cose oscene), diventano davvero superbi

stessa cosa per l'esercito delle 12 scimmie, bruce willis e addirittura brad pitt diventano qualcosa di completamente diverso, adattandosi al ruolo assegnato egregiamente

brad pitt stesso, che a me piace ma non sempre, te lo ritrovi a fare snatch in cui fa la parte dello zingaro, riesce addirittura a far ridere (che non è da lui)

uno dei miei attori preferiti è tim roth (si, mi piace tarantino), in 4rooms fa spettacolo da solo. cambia ruolo facilmente ed è sempre, SEMPRE "intenso"

porto questi esempi perche cage, secondo me, non puoi prenderlo e adattarlo ad un ruolo. puoi però fare il contrario, adattare un film a lui, in quel caso puo rendere, anche se a me nn piace per nulla... troppi flop... troppi film mediocri

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Beh a me piace molto anche tim robbins.Nelle ali della libertà lui e Freeman fanno un capolavoro.Lo rivedo sempre volentieri.

Zaider's Avatar

Ma cosa scrivi Blinck? Jhonny deep il miglior attore del mondo vivente?? ma lol!
    Non confondiamo un bravo attore con un film di successo pls, JD è bravissimo, nulla da dire, MA MIGLIOR ATTORE IN VITA proprio no.
    Vogliamo mettere con l'espressività di Tom Hanks ? o con eddie murphy ? non mi sembra che i loro sguardi/interpretazioni siano peggiori di JD, casomai il contrario.

Cmq a me Cage non dispiace, in face off l'ho trovato molto bravo..
    gratz.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast