Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 295

Thread: lol rissa paolo sarpi (milano)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Più che altro sto campanilismo forzato sta scadendo nei luoghi comuni banali, cazzo c'entra mo' la cucina con il problema dell'integrazione veramente non riesco a vederlo.
    Facciamo un po' d'ordine nel discorso, vediamo se qualcuno mi segue...
    Punto numero 1): I cinesi, africani, i-chiccazzovoletevoi hanno pieno diritto - se regolari - di integrarsi e di godere degli stessi diritti degli italiani, ivi compreso il diritto di aprire attività commerciali lecite
    Punto numero 2): qualsivoglia immigrato, pur mantenendo il diritto alle proprie usanze e costumi, è soggetto fintanto che questa non venga cambiata, come ogni altro cittadino, alla legge dello stato in cui si trova - non uso il termine "che lo ospita" perché non ha senso, loro non sono ospiti, sono residenti, alcuni tra i cinesi di milano son lì da piu' tempo di molti neomilanesi, così come a roma ci sono filippini che stan qui da 4 generazioni.
    Punto numero 3): Le attività commerciali, indipendentemente da chi le svolge, sono soggette a leggi statali, regolamenti regionali, provinciali e comunali, che vanno rispettati, questo sia che vendi articoli sportivi della Nike sia che vendi prodotti made in china tradizionali.
    Fermi restando questi 3 punti, sui quali penso che chiunque si trovi d'accordo, non sono niente di eclatante, si tratta solo di cose comunissime, penso che sta storia sia stata gonfiata ad arte, con le solite, banalissime, generalizzazioni tipiche di gente da soap opera, in un verso o nell'altro (trovo equamente idiota il volerli tutti fuori dai coglioni - atteggiamento leghista diciamo - e il volerli per forza pensare migliori di noi - atteggiamento da estrema sinistra diciamo).
    Quella gente ha il pieno diritto di svolgere le proprie attività onestamente, purché ovviamente questo significhi rispettare la legge e i regolamenti. Non puoi stare aperto 24/7 se il regolamento non te lo consente, e il fatto che i tuoi dipendenti non si curano di lavorare h24 non è una scusante, non puoi, quindi a una cert'ora chiudi, punto.
    E questa gente ha anche il diritto che sia il gruppo "leghisti" sia il gruppo "sinistra sociale" la finiscano di rompergli i coglioni, da una parte per buttarli fuori, dall'altra per elevarli su un piedistallo su cui non hanno nessuna voglia di salire, non vogliono sentirsi vittime da proteggere, non vogliono sentirsi come "combattenti per la libertà", vogliono solo vivere una vita normale lavorando e campando come tutti gli altri.
    Il fatto che non si integrino a livello culturale è irrilevante, è una loro scelta quella di mantenere un ambiente chiuso - e non è ovunque così per inciso,a San Francisco la polizia manda agenti di origine cinese a ChinaTown proprio per non avere problemi di comunicazione con loro e aiutarli a far valere i propri diritti - ma finché rispettano le regole di convivenza normale, quindi leggi e regolamenti, non fanno nulla di male né di fastidioso. Non è che uno deve per forza vederli fare lo struscio a Montenapoleone il sabato per considerarli cittadini di Milano...
    Il fatto è che si fa facile a parlare di integrazione, di razzismo, e altri blabla, ma nessuno parla del semplice concetto che basta comportarsi come cittadini per avere diritto di esserlo, nel nostro Paese, e per comportarsi come cittadini basta rispettare le leggi che ci sono, niente di più. L'integrazione è una conseguenza diretta del comportamento corretto.
    peccato che il 50% di questi extra sono abusivi

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    no per quel che riguarda il cibo dirò solo che dovresti mettere il naso fuori di casa un po + spesso.. che ne so farti qualche viaggetto.
    Vado OT ma non ti credere che solo noi sappiamo far da mangiare eh...
    Quesot nazionalismo forzato in tutto mi sta un po di traverso
    nn mi va di leggermi tutto ma mi sembra che quello che ho scritto fosse riferito ad una battuta che ho fatto....
    però vabbè manco c ho più voglia di leggermi i commenti di critica....
    avete ragione voi....
    rimane il fatto che in tutto il thread l unico razzista è quello che ha fatto tutti i discorsetti a favore di tutti i cinesi(naturalmente discorsetti falsi e ipocriti)del mondo e ha sparato merda su tutti gli italiani del mondo....
    ah ed è lo stesso utente che ammette di avere grande rispetto per la community perchè è qui da 2 giorni in più degli altri....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    peccato che il 50% di questi extra sono abusivi
    lui li ha contati !

Quote Originally Posted by Palur View Post
    lui li ha contati !
    ah milano è cosi, infatti la mia zona 90% di loro sono tutti abusivi (vivo in case popolari).
    L'odio lo fanno venire.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Più che altro sto campanilismo forzato sta scadendo nei luoghi comuni banali, cazzo c'entra mo' la cucina con il problema dell'integrazione veramente non riesco a vederlo.
    Facciamo un po' d'ordine nel discorso, vediamo se qualcuno mi segue...
    Punto numero 1): I cinesi, africani, i-chiccazzovoletevoi hanno pieno diritto - se regolari - di integrarsi e di godere degli stessi diritti degli italiani, ivi compreso il diritto di aprire attività commerciali lecite
    Punto numero 2): qualsivoglia immigrato, pur mantenendo il diritto alle proprie usanze e costumi, è soggetto fintanto che questa non venga cambiata, come ogni altro cittadino, alla legge dello stato in cui si trova - non uso il termine "che lo ospita" perché non ha senso, loro non sono ospiti, sono residenti, alcuni tra i cinesi di milano son lì da piu' tempo di molti neomilanesi, così come a roma ci sono filippini che stan qui da 4 generazioni.
    Punto numero 3): Le attività commerciali, indipendentemente da chi le svolge, sono soggette a leggi statali, regolamenti regionali, provinciali e comunali, che vanno rispettati, questo sia che vendi articoli sportivi della Nike sia che vendi prodotti made in china tradizionali.
    Fermi restando questi 3 punti, sui quali penso che chiunque si trovi d'accordo, non sono niente di eclatante, si tratta solo di cose comunissime, penso che sta storia sia stata gonfiata ad arte, con le solite, banalissime, generalizzazioni tipiche di gente da soap opera, in un verso o nell'altro (trovo equamente idiota il volerli tutti fuori dai coglioni - atteggiamento leghista diciamo - e il volerli per forza pensare migliori di noi - atteggiamento da estrema sinistra diciamo).
    Quella gente ha il pieno diritto di svolgere le proprie attività onestamente, purché ovviamente questo significhi rispettare la legge e i regolamenti. Non puoi stare aperto 24/7 se il regolamento non te lo consente, e il fatto che i tuoi dipendenti non si curano di lavorare h24 non è una scusante, non puoi, quindi a una cert'ora chiudi, punto.
    E questa gente ha anche il diritto che sia il gruppo "leghisti" sia il gruppo "sinistra sociale" la finiscano di rompergli i coglioni, da una parte per buttarli fuori, dall'altra per elevarli su un piedistallo su cui non hanno nessuna voglia di salire, non vogliono sentirsi vittime da proteggere, non vogliono sentirsi come "combattenti per la libertà", vogliono solo vivere una vita normale lavorando e campando come tutti gli altri.
    Il fatto che non si integrino a livello culturale è irrilevante, è una loro scelta quella di mantenere un ambiente chiuso - e non è ovunque così per inciso,a San Francisco la polizia manda agenti di origine cinese a ChinaTown proprio per non avere problemi di comunicazione con loro e aiutarli a far valere i propri diritti - ma finché rispettano le regole di convivenza normale, quindi leggi e regolamenti, non fanno nulla di male né di fastidioso. Non è che uno deve per forza vederli fare lo struscio a Montenapoleone il sabato per considerarli cittadini di Milano...
    Il fatto è che si fa facile a parlare di integrazione, di razzismo, e altri blabla, ma nessuno parla del semplice concetto che basta comportarsi come cittadini per avere diritto di esserlo, nel nostro Paese, e per comportarsi come cittadini basta rispettare le leggi che ci sono, niente di più. L'integrazione è una conseguenza diretta del comportamento corretto.
    And he scores!Ehhhhggg ( campana che suona )

Scappato di Casa Palur's Avatar

ah milano è cosi, infatti la mia zona 90% di loro sono tutti abusivi (vivo in case popolari).
    L'odio lo fanno venire.
    si dubito che dove abiti te sia tutta milano.
    dove abiti te è dove abiti te.
    L'odio lo fanno venire a te.
    e a quelli come te.

praticamente a tutti quelli che stanno nel mio quartiere, che diciamo occupa una buona parte di Milano, forse è uno dei più grossi e piu merdosi che ci sta

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    eh si consiglio inutile se abiti al piano terra....
    vabbe ma che ci puoi fare, oramai tutta la comunity si e' fatta un idea del Gilda pensiero, quindi e' inutile starne a parlare, ma ovviamente, l unica persona che non se ne' ancora accorta e' solo lei, stranamente non e' la prima volta che gli si da della fascistella o "persona di vedute ridotte".Poi vabbe, io ho fatto pure i nomi precisi di chi intendevo e spara cavolate su di me contro il popolo italiano....lol......vabbe..........

Poi vabbe, Goram fa ridere, spero che abbia messo quel pezzo sarcasticamente e non facendo pensare agli altri che fosse robba sua, dato che era un pezzo molto divertente di un Ballaro di qualche tempo fa'.......mo bisogna che uno sappia pure dividere la realta dalla fantasia e portare argomentazioni un po serie che non vengano da uno spot di 5 minuti di cabaret
    Last edited by ahzael; 15th April 2007 at 17:06.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

praticamente a tutti quelli che stanno nel mio quartiere, che diciamo occupa una buona parte di Milano, forse è uno dei più grossi e piu merdosi che ci sta
    Scusami posso chiederti che quartiere è??? Che occupa una buona parte di Milano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by gilda View Post
    guarda mi prenderei volentieri il cartellino....
    ma immagino che nn ci sia bisogno di dirti cosa penso di te....
    cmq potresti fare cose molto più utili tipo un tuffo a rana dal piano alto del tuo palazzo....ad esempio eh....
    Qui, il Santo potere del Moderatore che chiude o cancella ciò che non gli interessa o che va contro le sue idee o quando sei consapevole di aver pisciato fuori dal vasino, non lo puoi usare, e fai questi inutili interventi.....
    Last edited by Karidi; 15th April 2007 at 17:16.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    vabbe ma che ci puoi fare, oramai tutta la comunity si e' fatta un idea del Gilda pensiero, quindi e' inutile starne a parlare, ma ovviamente, l unica persona che non se ne' ancora accorta e' solo lei, stranamente non e' la prima volta che gli si da della fascistella o "persona di vedute ridotte".Poi vabbe, io ho fatto pure i nomi precisi di chi intendevo e spara cavolate su di me contro il popolo italiano....lol......vabbe..........

Poi vabbe, Goram fa ridere, spero che abbia messo quel pezzo sarcasticamente e non facendo pensare agli altri che fosse robba sua, dato che era un pezzo molto divertente di un Ballaro di qualche tempo fa'.......mo bisogna che uno sappia pure dividere la realta dalla fantasia e portare argomentazioni un po serie che non vengano da uno spot di 5 minuti di cabaret
    gli unici che mi hanno giudicato veramente siete te e palur quindi se vuoi far passare i commenti di 2 personaggi qualunque per i commenti di "molti" fai pure ma sei ancora più ridicolo....
    senti ma ti sei accorto che in 20 pagine nn hai argomentato un cazzo o sei convinto che le tue teorie da finto comunista che vive aggratis siano convincenti e magari credi che qualcuno possa dire di te che sei particolarmente intelligente....
    sai credo proprio che nel negozietto dietro casa ci lavorerai tu magari dal cinesino dietro casa....

Tuttologo Estrema's Avatar

in assoluto il peggior 3rd apparso in questa sezione perchè nemeno ai tempi di prodi vs berlusconi si è arrivato a tanta pochezza celebrale.

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    in centrale il problema sono i bambini rumeni che ti rubano le cose, altrochè
    frequentabilissima, tant'è che l'anno scorso ci hanno rapito due ragazzi, li hanno picchiati, portati al bancomat e spogliati di un bordello di soldi... ripeto, la zona verso via zamenoff e via tabacchi sarà anche meglio, ma parco ravizza è peggio... per non parlare di via ripamonti e oltre corvetto. e questa è cmq la parte di milano che conosco meglio, visto che vivo in porta romana e non mi spingo mai troppo a nord in genere... se non in macchina la sera

Quando io Tornavo da Militare facevi la 3° Media leggi bene.....ti sto parlando di 12 anni fa e i Rumeni non c'erano ma i tossici SI.
    Piazza Duca D'Aosta, era un piazzale buio pieno di alberi e cespugli dove andavano a bucarsi e spacciare, e il capolinea della 60 passava da li.

Zona Ravizza Idem e andavo a scuola ai tempi che ti descrivevo 1988-1993 ...quindi percortesia non HAI nessuna cognizione quello che dicevo e paragonavo perchè eri troppo piccolo e non vivevi a Milano

Idem Piazza Vetra buia e ricettacolo di spaccio.....chiedilo a chi ha studiato al Cattaneo prima che ristrutturassero la piazza., se qualcuno frequenta la board.
    Last edited by Karidi; 15th April 2007 at 17:29.
    Il Mio Vangelo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Raga mi sta dando noia cancellarvi cotanto sforzo di scrittura , ma se dovete postare robe ot per offendervi tra di voi vi avviso che vi cancello le vaccate come ho fatto finora .

buon proseguimento.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Qui, il Santo potere del Moderatore che chiude o cancella ciò che non gli interessa o che va contro le sue idee o quando sei consapevole di aver pisciato fuori dal vasino, non lo puoi usare, e fai questi inutili interventi.....
    nn mi sembra di essermi mai comportata nel modo che descrivi te,quindi qualificherei come intervento inutile il tuo....

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast