io volevo andà su galahad Hib ma palur dopo mi dava le tòtò xchè voleva fare l'amore con acheron!!!
così ora mi trascura x quel ice effemminato UFFA!!!
io volevo andà su galahad Hib ma palur dopo mi dava le tòtò xchè voleva fare l'amore con acheron!!!
così ora mi trascura x quel ice effemminato UFFA!!!
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
il tuo server??? mi sa che il concetto nn è molto chiaro a te eppure è isi... hai scelto un server RvR---> Realm Vs Realm?ti possono anche piacere i 4 vs 4 o 16 vs 16, e ti assicuro che nn sei l'unico, ma daoc nn è stato pensato per questo.Originally Posted by Sante
![]()
ah sui middy aoe ^^
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
eh si perche quando tu dici la mia gilda e' perche' la gilda e' tua..Originally Posted by zeffo
omgOriginally Posted by Zurlaccio è_é
Bho di tutto il 3d ho notato solo questo![]()
Originally Posted by Zi Piè
Ma tu non stavi negli xxx? proprio la presona che può riderci su guarda...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
upOriginally Posted by zeffo
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Troppo ovvia come risposta ne potevi cercare una migliore, cmq prova a portare quella frase che ti ho quotato a zelig, magari ti danno un assolo di 5 m.![]()
Ma de che avete paura??? Prox settimana mi arriva daoc USA e mi rifarò il mio pretozzo su alb-galhaaaaaad, così si riequilibrano le cose no??? Rh su mid e io su alb :-))
Originally Posted by zeffo
Zefiro open your mind.
mio server = server sul quale gioco.
<Rush>
Ah invece tirar fuori Zelig è originale...Originally Posted by Zi Piè
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Bhe dai faceva ridere quello che hai scritto![]()
Nn che fosse proprio piccolina pure la tua di gilda ehOriginally Posted by Zurlaccio è_é
non eravamo mica noi quelli che partivano in 80 da dl per "difendere il reame dagli albion e i middy che se facevano i cazzi loro fra wall alb e wall mid" :OOriginally Posted by Hasley
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)