Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast
Results 226 to 240 of 295

Thread: lol rissa paolo sarpi (milano)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ce ne sono a iosa, senza scherzare ^^
    Hai dimenticato Universitari e hai descritto il Leoncavallo praticamente. .....ma tutti hanno il golf comprato dal daddy

Quando stava in via ComuneAntico (zona greco per chi non ha dimestichezza di Milano), ci passavo vicino tutti i giorni lavorando lì...sembrava di stare in una filiale della Sagam (per chi non ancora di Milano Concessionario Ufficiale WV), parlo di auto nuove non quelle del 70, ma la serie4.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ti giuro che se non fosse per il lavoro (perchè qui mi pagano diciamo bene, essendo una persona con i soldi che prendo me la cavo) andrei a napoli, molto più bella, peccato (appunto) per il lavoro.
    Per fortuna pero ci passo 2 volte al mese, e mi rallegro

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    ti giuro che se non fosse per il lavoro (perchè qui mi pagano diciamo bene, essendo una persona con i soldi che prendo me la cavo) andrei a napoli, molto più bella, peccato (appunto) per il lavoro.
    Per fortuna pero ci passo 2 volte al mese, e mi rallegro
    Sud>>>> Nord , per bellezza , ospitalità , simpatia , abbondanza delle portate a tavola

Ce ne sono a iosa, senza scherzare ^^

vabbeh.. come ci sono quelli che votano Berlusconi e patiscono la fame.
    Pensare che un dobba votare in funzione del suo stato sociale e' una stupidaggine.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

che poi la cosa positiva di quegli zingari è:
    -non fanno un cazzo tutto il giorno
    -sono pieni di soldi
    -non possono avere problemi con la polizia, perchè neanche entra nel loro campo

mentre al contrario di noi che ci facciamo il culo a lavorare, la polizia ti rompe i coglioni, e purtroppo abbiamo le tasse da pagare
    Scusa, ma allora perché ce l'hai solo con loro, e non anche con chi invece dovrebbe fargli rispettare la legge così come costringono te a rispettarla?

E' inutile fare scaricabarile e alla fine incolpare esclusivamente cinesi/zingari/quelchetipare, quando poi una buona fetta di responsabilità ce l'hanno anche quelli che dovrebbero mandare tot squadre di polizia a fare retate e sbattere fuori del paese/dento le carceri gli illegali?

E' troppo pretendere di vivere in un paese dove le leggi vengano rispettate, da tutti? Cinesi/immigrati/parlamentari?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Scusa, ma allora perché ce l'hai solo con loro, e non anche con chi invece dovrebbe fargli rispettare la legge così come costringono te a rispettarla?
    E' inutile fare scaricabarile e alla fine incolpare esclusivamente cinesi/zingari/quelchetipare, quando poi una buona fetta di responsabilità ce l'hanno anche quelli che dovrebbero mandare tot squadre di polizia a fare retate e sbattere fuori del paese/dento le carceri gli illegali?
    E' troppo pretendere di vivere in un paese dove le leggi vengano rispettate, da tutti? Cinesi/immigrati/parlamentari?
    infatti io ce l'ho su sia con loro, che con la legge, mi fa abbastanza schifo come funziona l'italia

Scappato di Casa Palur's Avatar

infatti io ce l'ho su sia con loro, che con la legge, mi fa abbastanza schifo come funziona l'italia
    perche scusa come funziona l'italia?
    E perche gli italiani le rispettano le leggi?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    vabbeh.. come ci sono quelli che votano Berlusconi e patiscono la fame.
    Pensare che un dobba votare in funzione del suo stato sociale e' una stupidaggine.
    Che senso ha?
    Berlusconi non è che fa una politica pro-ricchi, è una politica che cerca di accontentare tutte le fasce di reddito.

Di contro, uno che si dice comunista e gira col macchinone da 50k euro e la barca, è un incoerente.
    Si predica l'ugaglianza, si celebra il proletariato, etc etc, e poi intanto fai la bella vita. Bello dire che si deve esser tutti uguali quando hai un conto in banca con N zeri
    Poi mi pare anche che ci siano stati dei cartelli dei comunisti che diceva, riguardo alla finanziaria, "ORA I RICCHI PIANGONO!", o una roba del genere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Tuttologo Estrema's Avatar

Che senso ha?
    Berlusconi non è che fa una politica pro-ricchi, è una politica che cerca di accontentare tutte le fasce di reddito.
    Di contro, uno che si dice comunista e gira col macchinone da 50k euro e la barca, è un incoerente.
    Si predica l'ugaglianza, si celebra il proletariato, etc etc, e poi intanto fai la bella vita. Bello dire che si deve esser tutti uguali quando hai un conto in banca con N zeri
    Poi mi pare anche che ci siano stati dei cartelli dei comunisti che diceva, riguardo alla finanziaria, "ORA I RICCHI PIANGONO!", o una roba del genere
    hai letto il libro del piccolo regananiano

cmq visto che berlusconi non fa politica pro ricchi mi spieghi perchè i primi provvedimenti in materia di tasse e pensioni del suo governo hanno agevolato o cmq volevano agevolare il ceto alto tanto da far arrivare il rimpasto dei ministri gridato con forza da an che copre fascie più basse di elettorato?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    hai letto il libro del piccolo regananiano

cmq visto che berlusconi non fa politica pro ricchi mi spieghi perchè i primi provvedimenti in materia di tasse e pensioni del suo governo hanno agevolato o cmq volevano agevolare il ceto alto tanto da far arrivare il rimpasto dei ministri gridato con forza da an che copre fascie più basse di elettorato?
    Che dia un occhio di riguardo ai ceti più abbienti è vero, ma non è incoerente per uno povero votare berlusconi. Questo intendo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Che dia un occhio di riguardo ai ceti più abbienti è vero, ma non è incoerente per uno povero votare berlusconi. Questo intendo.
    In effetti votare berlusca è incoerente per tutti

Hador's Avatar

Che senso ha?
    ma infatti nessuno fa del comunismo, sono i cretini quindicenni (legalmente o mentalmente tali) che pensano che chi sia di sinistra sia comunista.
    Ne il centro destra ne il centro sinista fanno i comodi solo di una parte sociale, al massimo hanno degli orientamenti su questioni di principio (liberalizzazioni - statalisto, anche se le parti paiono invertite ultimamente).
    A me, e alla mia famiglia, la finanziaria è parsa una legge giusta e ti assicuro che non ci guadagnamo di certo, non è incoerenza ANZI è coerenza tra posizioni politiche/idee vita reale. Se fai il berlusconiano e poi, in un modo o nell'altro, vai a pagare meno tasse sotto il centro sinistra e cambi posizione politica allora sei un incoerente, mica il contrario.

Il discorso di jarsil è giustissimo, solo mi manca tutta sta estrema sinistra pro cina, qua si commenta solo come sono gestiti i problemi della città dal comune.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

il comunismo vero è proprio non è mai esistito

Quote Originally Posted by Palur View Post
    perche scusa come funziona l'italia?
    E perche gli italiani le rispettano le leggi?
    già ci sono l'italiani che non le rispettano, poi arrivano pure loro che fanno di peggio, e poi qui al nord è maggiore il delinquente extra che il delinquente italiano

Hador's Avatar

dati? sul nazionale non è così.

Page 16 of 20 FirstFirst ... 6121314151617181920 LastLast