Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 52

Thread: [Help] Setup Tank PVP ci consigliate?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Uno dei tank direi Arms picca, in quanto ha un dps mostruoso + BG + demezz + backsnare da 30 secondi, che è paragonabile solo a quello del martello middo, quello del BM o lo chainstili o non dura + di 10 secondi.
    Gli altri direi dei LT ma è a discrezione peronale, Zerk ha backsnare da 30 secondi e danno maggiore, Merce ha stun/slam e buona armor, BM ha snare/stun e buon danno (in tripla : \ ).
    Se tenete il custode io farei o 1 arms 3 LT o anche 2 arms e 2 LT.
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Nuvola se ti posso dire una cosa, prima ancora di preoccuparmi con quale setup melee uscire, io penserei a fixare le seguenti cose:

1) Uscite in pvp più di una volta la settimana.
    2) Gildate una persona capace di premere sul mez, non faccio nomi.
    3) NON gildate aoe random le peggiori pippe 12enni del server, neanche qui faccio nomi.
    4) Quando vi sendo e vi chiedo dove siete, non rispondete bo, non lo faccio per sapere dove siete di preciso, lo faccio per sapere la zona, in modo tale che possiamo fare uno scontro pulito. Io non ho MAI più di 5-6 persone.
    5) Una volta riflettuto sui primi 4 punti, rollatevi un setup random, con le classi che preferite, tanto non cambia niente uno stun o uno snare, e uscite fuori da tnn dove oramai avete messo le radici.

Il tutto IMO ovviamente

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

skald sul server pvp lol?
    Noi giravamo chierico healer 3spec shamano merce zerk banshee cabba strego,forse un setupè che puo funzionare è anche zerk merce arms e togli la banshee o il cabba con possibilmente celerity presente il più possibile anche se ultimamente mi sono innamorato del reaver come pg ma deve avere un rank altissimo e lo avrei sostituito al merce in un setup pvp.
    my 2 cents

Quote Originally Posted by Endeel View Post
    Per snarare di back devi avere un BM, non uno zerk.
    .
    Han tolto snare allo stile hammer dello zerk ?

Petty Officer 3rd Class

un party full tank ti limita comunque....senza negavista,,,,e senza la possibilità di killare un caster avversario sotto bg.....p di aumentare molto il dps totale.....

Io personalmente se dovessi fare un tank oriented quindi con comunque minimo un caster lo farei con un caster debuffer e treno assis con le armi del debuffante.........

Magari con un cabby che debuffa matter e assistrain matter,,,,,,o meglio anche un SM dark che con moc ciucciaminchia e petforteeproiontercettotuttiicolpi resta un pg tosto da uccidere in solo o duo e debuff energy e tutte armi 100% della SUN e GG

Senza nemmeno un caster...al primo warrior+caster 209insu di nominale random che smocca siete nella cacca.....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Chief Petty Officer

healer hibrido con celerity verde resto cure/paci
    chierico/druido main healer
    sciamano secondo spec e buf
    sorcio body ke mezza e debuffa freddo speed
    eld luce che ha dd spec freddo ns rosso altro mez alternativo
    warrior hammer penso sia il miglior heavy tank
    bm
    bm

questo pensa sio il gruppo + performante c'è praticamente tutto
    2 banelord che snarano back e non perdono mai il target
    1 tank peso con barricate e purge di gruppo, warrior perkè ha ws alta e perkè ha rr5 sgravata, snara back
    1 sciamo per spec/interupt/end/share bot
    1 healer per primo demez/cure/celerity verde
    1 chierico/druido secondo spec/main healer
    1 sorco per high range mez/secondo demez/pom blu/debuff freddo/root aoe
    1 eld perkè si auto stunna il bersaglio se lo debuffa con i suoi debuf/dd si spec uber/ns rosso/rr5 uber

preferisco warrior ad arms perkè l'rr5 del arms non mi è mai piaciuta, e la picca senza dovuti accorgimenti swinga troppo troppo lenta, in ogni caso è un pg in questo setup + difensivo che offensivo, quindi war rende sicuro di + con 50 scudo che l'arms non può permettersi dovendo mettere 50 39 42
    Last edited by Burbero; 16th April 2007 at 18:45.
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    healer hibrido con celerity verde resto cure/paci
    chierico/druido main healer
    sciamano secondo spec e buf
    sorcio body ke mezza e debuffa freddo speed
    eld luce che ha dd spec freddo ns rosso altro mez alternativo
    warrior hammer penso sia il miglior heavy tank
    bm
    bm
    questo pensa sio il gruppo + performante c'è praticamente tutto
    2 banelord che snarano back e non perdono mai il target
    1 tank peso con barricate e purge di gruppo, warrior perkè ha ws alta e perkè ha rr5 sgravata, snara back
    1 sciamo per spec/interupt/end/share bot
    1 healer per primo demez/cure/celerity verde
    1 chierico/druido secondo spec/main healer
    1 sorco per high range mez/secondo demez/pom blu/debuff freddo/root aoe
    1 eld perkè si auto stunna il bersaglio se lo debuffa con i suoi debuf/dd si spec uber/ns rosso/rr5 uber
    preferisco warrior ad arms perkè l'rr5 del arms non mi è mai piaciuta, e la picca senza dovuti accorgimenti swinga troppo troppo lenta, in ogni caso è un pg in questo setup + difensivo che offensivo, quindi war rende sicuro di + con 50 scudo che l'arms non può permettersi dovendo mettere 50 39 42
    Bah io ci metterei 1 bard al posto dello shammy, ha Am, ha pure lui end, può fare i base, interrupta altrettanto bene(se non meglio), mezza nel caso che il sorcio avesse problemi, sossa, 2 istamezz... bardo è troppo sgravo per non metterlo...(almeno ai tempi quando giocai io lo era:P)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Chief Petty Officer

certo certo peccato che sei su un pvp e i buffbot non li puoi tenere, quindi con solo 1 ke fa gli spec non ce la fai, anzi con solo 1 ke fa spec se crepa hai automaticamente perso
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah io ci metterei 1 bard al posto dello shammy, ha Am, ha pure lui end, può fare i base, interrupta altrettanto bene(se non meglio), mezza nel caso che il sorcio avesse problemi, sossa, 2 istamezz... bardo è troppo sgravo per non metterlo...(almeno ai tempi quando giocai io lo era:P)
    Bella proposta ma ti posso assicurare 100% che il bardo < shamano in troppe situazioni sul pvp..noi eravamo lunico gruppo con lo shammt al posto del bard e devi vedere come rullava in + rootare con un pg offensivo i supporti dietro.

Il setup di burbero è orribile secondo me,i bm non vanno usati sul pvp(anche quà la gente si faceva i bm e poi qq millemiladanni voivoi zerk)se vuoi fare un setup simile ti propongo

shamano healerx3spec chierico zerk merce/reaver cabba strego war(se proprio lo preferisci all'arms....io preferisco larms lo stile frontale fà una caterva di danni)

Chief Petty Officer

troppe volte passi delle ore a rincorrere un target con la speranza ke arrivi un qualsiasi cosa per prenderlo, cambi target e reiniziano a correre e tu perdi tempo e non fai danni, con un bm questi prob non li hai se lo colpisci è automaticamente aumentato il dps perkè il target preso non ti scappa +, ga stun laterale ke è quasi un enytime, ha rr5 decente

lo zerk è + usato perkè quando non hai gruppo e vuoi girare in solo uno zerk ti va in charge/furia e ti shotta magari un bm ha qualche difficoltà in +

eldric/sorc powano di brutto rispetto caba/sorc già solo il fatto ke si stunnano i target da soli e non li fanno andare fuori range vuol dire tanto.

da considerare che 90% delle volte i 2 light tank non hanno lo slam bot in assist perkè è a difesa quindi senza slam 2 bm ->>>> 2 zerk
    con slam posso anche capire stunni e 2 zerk ti fanno il loro sporco lavoro, ma quando ti trovi su mordred devi essere il + versatile e autonomo possibile, tutto deve poter funzionare indipendentemente.
    2 zerk se vengono ammalati e non viene tolta malattia dopo 1 secondo devono cambiare target i bm no
    Last edited by Burbero; 16th April 2007 at 19:31.
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Arms > all per i danni, non avrà il 50/50 di un warrior ma quando spari 400/600 danni a swing tutto il resto diventa secondario.
    Free from Signature

con merce o reaver hai lo slam,ormai tutti i merce sono speccati 46 44 42..lo strego debuffa freddo e poi nuka di base,utile -.-lo zerk snara pure basta farlo martello.

non ce nessun motivo di nerfarsi il danno mettendo due bm

Chief Petty Officer

hem dryden forse non è kiaro ma quel pg gioca + in difensivo che in offensivo quindi dei 100 danni in + non te ne fai nulla

minkia grama sei troppo aggiornato lol

reaver non ha charge e non ha stoicism, merce è un buon light tank ma non rallenta il bersaglio
    strego debuffa freddo e nucca di DD SPEC 209 si utile molto utile
    lo snare back dello zerk fa la metà del danno di un bm 50 duale

se tutto questo lo chiamate nerf del danno allora si mi piace giocare nerfato
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Enlisted

Nuvola se ti posso dire una cosa, prima ancora di preoccuparmi con quale setup melee uscire, io penserei a fixare le seguenti cose:
    1) Uscite in pvp più di una volta la settimana.
    2) Gildate una persona capace di premere sul mez, non faccio nomi.
    3) NON gildate aoe random le peggiori pippe 12enni del server, neanche qui faccio nomi.
    4) Quando vi sendo e vi chiedo dove siete, non rispondete bo, non lo faccio per sapere dove siete di preciso, lo faccio per sapere la zona, in modo tale che possiamo fare uno scontro pulito. Io non ho MAI più di 5-6 persone.
    5) Una volta riflettuto sui primi 4 punti, rollatevi un setup random, con le classi che preferite, tanto non cambia niente uno stun o uno snare, e uscite fuori da tnn dove oramai avete messo le radici.
    Il tutto IMO ovviamente

ma chi sei te? uno dei 12enni che abbiamo gildato e ha sukato?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

e uscite fuori da tnn dove oramai avete messo le radici.
    rispondo qui perche' rispondere ad altro potrebbe creare un flame non voluto e quindi evito
    Io a Tnn non ci sono mai...la sera loggo chiedo chi sta girando e con cosa - se sono in grp mi unisco di solito con teurgo altrimenti giro con mauler o mene o bardo - questo di solito...fermo a tnn non ci sto perche' a quel punto loggo su altro server e sono in rvr ^_^

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast