Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: [Help] Setup Tank PVP ci consigliate?

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Non voglio flammare, figuriamoci, il mio era solo un consiglio.
    Gioco Endeel, shamano, con gli Elite, ma forse alcuni di voi mi conoscono meglio come Evaner/Haiisa?
    E di cosa dovrei rosicare inoltre, se ho joinato la vostra gilda col VW solo per stirare Gryf, e ci sono pure riuscito?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    hem dryden forse non è kiaro ma quel pg gioca + in difensivo che in offensivo quindi dei 100 danni in + non te ne fai nulla
    minkia grama sei troppo aggiornato lol
    reaver non ha charge e non ha stoicism, merce è un buon light tank ma non rallenta il bersaglio
    strego debuffa freddo e nucca di DD SPEC 209 si utile molto utile
    lo snare back dello zerk fa la metà del danno di un bm 50 duale
    se tutto questo lo chiamate nerf del danno allora si mi piace giocare nerfato
    lo strego nuka con il dd spec quando il suo danno non è debuffato quindi si becca le res contro,inoltre ha mezz blu.UTILE

Reaver non ha charge e non ha stoicismo è un pg come il champ...a non è un light tank

Lo snare back dello zerk fà lo stesso se non + danno del back snare del bm(controlla i grow rate)

Ho giocato sul pvp(non mordred a orari eu rofl)contro gilde tutte organizzate con setup a tavolino ti posso assicurare che da certe cose non scappi,se giochi con due maghi devono avere un debuff e lo stesso danno,tranne se si parla dell'sm con il debuff da 30 secondi.

Chi aveva il bm ha rerollato,dei motivi ci saranno

endeel ti sconsiglio di dire che sei degli elite..mamma mia che figure lol ;|

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    endeel ti sconsiglio di dire che sei degli elite..mamma mia che figure lol ;|
    vaivai, only kill in exp!!/cry
    Axty, the Eldritch

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Da esperienza personale, qualsiasi cosa fa danno > di un BM, senza debuff o altro. Non so cosa sia capitato, se han cambiato i GR , ma ora il BM fa ridere i polli.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    vaivai, only kill in exp!!/cry
    ma và mica quello..

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by Endeel View Post
    E di cosa dovrei rosicare inoltre, se ho joinato la vostra gilda col VW solo per stirare Gryf, e ci sono pure riuscito?
    mmm non volevo flammare ma quindi sei quello col vw ha sgildato killando alle spalle uno che fino a tre secondi prima aveva te in grp
    Lo stesso che con la scusa di exp prese account di gryfisx e ti inculasti tutti i platini e gli deletasti i pg? beh forse la gente preferisce giocare con chi non ha mezz in barra ma avere la certezza di avere gli account sicuri ^_^ sai a 32 anni penso di essere tra i piu' piccoli di gilda e loggare deve essere un divertimento non una preoccupazione ^_^

Cmq non sendare in giro dicendo che non facciamo pvp perche' in 5/6 abbiamo fatto: 1800000pr settimanali di gilda e in 1 solo mese (i DuX sono nati lo scorso mese) abbiamo 5mil di pr . a tnn non regalano pr mi sembra
    Prima ancora ho giocato con 2 persone nei guardians di galpen (per 1 solo mese dato che ci bannarono il nome perche' ghay army lo staff lo ha reputato offensivo cambiandolo in guardians of galpen) e abbiamo tirato giu' 1700000 di pr di gilda quindi penso che un po giriamo
    Ora non penso ovviamente che siano motivo di vanto ma sai per uno che gioca con gli amici 4 volte a settimana per max un paio d' ore serali dato che il resto del tempo lo dedica alla vita privata come fanno tutti i DuX lo trovo cmq un risultato decente per chi come dici tu e' sempre chiuso dentro Tnn deve essere il traguardo finale ^_^
    Se poi ci vedi il pome chiusi dentro tnn ci dispiace ma il 90% della gilda lavora e fino al dopocena al piu' logghiamo i pg e ogni tanto ci raccontiamo barzellette ^_^
    Su Su che preferite tra merce - zerk - BM?
    Last edited by Nuvola; 16th April 2007 at 22:50.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

avendo 3 spazi disponibili x i tank, direi arms picca (cosi hai il tuo snare e un ottimo dps) e 2 berz. altrimenti 1 berz e un svg. i light tank middi ownano
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Da esperienza personale, qualsiasi cosa fa danno > di un BM, senza debuff o altro. Non so cosa sia capitato, se han cambiato i GR , ma ora il BM fa ridere i polli.

ogni tuo post ha un accenno a quanto suki il bm....devi proprio aver avuto un esperienza traumatizzante
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    ogni tuo post ha un accenno a quanto suki il bm....devi proprio aver avuto un esperienza traumatizzante
    ...tanto da farlo respeccare in eld

cmnq tanto per restare IT io metterei arms-zerk-savage.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    Purtroppo si, ma è una cosa legata al classic, dove senza ML i tank devono principalmente fare danno in assist, e di danni rispetto a tutti gli altri ne fa davvero da far ridere i polli (se misso la doppia su delle chain midde posso anche fare 120/130 a swing con 400 forza).
    Su ToA è diverso e sicuramente è molto + valido.
    Free from Signature

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Purtroppo si, ma è una cosa legata al classic, dove senza ML i tank devono principalmente fare danno in assist, e di danni rispetto a tutti gli altri ne fa davvero da far ridere i polli (se misso la doppia su delle chain midde posso anche fare 120/130 a swing con 400 forza).
    Su ToA è diverso e sicuramente è molto + valido.
    + che altro in un server senza sw e senza banelord io andrei di party caster e GG.
    Lux.
    Dwightz.

Difatti il party + performante è quello albion che ha 3/4 maghi e 2/3 tank.
    Noi nel nostro piccolo stiam cercando di orientarci su un setup maghi/ibrido, ma nn regge cmq il confronto.

Tornando OT: Io farei Arms + Zerk + Svg/Zerk-Merce
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

druido
    healer raffo
    stregone
    cabalista
    teurgo(o proprio al limite una banshe per un mega assist su body e ablativa magica anche se i pet del teurgo credo siano piu uber)
    paladino
    ligthtank con banelord(so indeciso tra i 3..bersk+danno,merce regge di piu,bm+utility)
    valchiria(o armsman)

pure io credo che il setup caster di tipo albion sia piu performante soprattutto se ci si mette dentro un healer come secondo smezzer&mezzersingolo e druido per i buff gialli su cold che alla fine erano gli unici punti deboli di un gruppo albion....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

non puo funzionare questo setup,si gioca senza bot sul pvp se li imboschi te li cercano,devi buffare totalmente il party con i giocanti.Noi cmq avevamo messo il cleric per l'af

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Noi cmq avevamo messo il cleric per l'af
    Dalla 1,88 il buff AF ce l'hanno anche bardi e healer nelle rispettive linee buff.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast