Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: [Help] Setup Tank PVP ci consigliate?

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    non puo funzionare questo setup,si gioca senza bot sul pvp se li imboschi te li cercano,devi buffare totalmente il party con i giocanti.Noi cmq avevamo messo il cleric per l'af
    l'af la buffa pure l'healer raffo....
    cmq se non si usano i bot effettivamente conviene fare na cosa improntata sul setup middo magari cambiando qualcosa su tank e caster(del tipo healertrispec healerraffo sciamano valchiria heavytankconbg valchiria banelord(direi merce) rune rune(o na coppia di caster dannosi che hanno pure negavista tipo anche strego-cabalista o arcimagofire-enchanter o runedarkcarver-teurgoice o runedarkcarver-eldrictluce o cabalista-banshee o anche arcimagoterra-stregonemateria o quello che uno si inventa)....
    se proprio al limite uno mette lo strego si puo vedere di levare healer raffo e mettere dentro chierico per sgravare ai buff lo sciamano che crepa easy....
    Last edited by Ungrim; 17th April 2007 at 01:40.
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

be ora come ora si,al tempo non si poteva mettere laltro healer per la cosa dell'end dello shammy e non cera la valchiria che ora è sgravo e non ci avevo pensato,xo bastano cmq i buff doppi dello shamano?

alla fine avevam solo pensato ai 3 caster + i supporti e ci è venuta fuori una cosa uber xo ora come ora quella valchiria la metterei magari levando la banshee,il fatto è che lo strego era troppo utile e poteva cambiare l'inc
    Last edited by Gramas; 17th April 2007 at 01:46.

Lieutenant Junior Grade

eld luce+darkcarver se si tengono i support middi sgravano di brutto
    Lux.
    Dwightz.

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Io non sono gildato Elite, giro semplicemente con loro, e dato che gioco su un server PvP, ti vengo a segare in exp tutte le volte che voglio -.- .
    In questo periodo io sono loggato tutto il giorno a tnn con almeno un pg, e anche se non sto giocando o non sono al pc, vi vedo sempre li.
    La sera in genere ci sono quasi sempre, dalle 9-10 fino alle 2 e vi ho incati 2 volte in 3 settimane. Se volevo flammare ti mandavo sull'araldo a leggere i pr di uno qualunque dei miei pg, non mi interessa, l'unica cosa che volevo era vedervi in pvp, per farci un inc tra italiani, tutto qua.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

ti dicevo di guardare l' araldo per farti capire che la gilda gira e non è affatto come dici tu
    Poi che la gilda non gira 24/24h - 7/7g non penso sia un problema...siamo presenti...la gente ci conosce e questo ci basta.
    Se vuoi crederci ok se non vuoi crederci cerchero' di sopravvivere...unica cosa che so pero' e' che qui tiri qualche frecciata "amichevole" che tu chiami consiglio da grande giocatore ed in game sendi gildani ("amici" perche' la gilda e' composta da gente che si frequenta in real) dicendo che siamo una gilda inutile blabliblo
    tu alquanto anonimo sei conosciuto x:
    - aver deletato 1 account di un mio gildano dopo aver rubato tutto
    - Esserti vantato dell' accaduto in chat vocale di gilda
    - Aver sgildato mentre eri gruppato per fare uno sputo di pr
    Beh ci sono alcune cose che non mi tornano

Tra virgolette: con gli elite ci incontriamo spesso e spesso anche via send (non con me ma altri gildi).
    Se ci dicono:siamo in 5 mentre noi siamo in 8 mi sembra anche logico nn andare nella loro zona. (questo per quanto riguarda gli appuntamenti)
    Per scelta mia cmq rifiutiamo spessissimo gli appuntamenti perche' penso che sfalsino il gioco - preferisco fare inc casuali e no stare fermo a tnn per ricaricare le RA per poi partire per l' inc certo.
    Gli inc che abbiamo fatto con gli elite "casuali" sono stati divertenti e a memoria di teurgo non ho mai rellato se non quando ero senza buff quindi non è per "paura" - cmq li reputo una buona gilda con bravi giocatori e gli inc con loro sono sempre tirati e divertenti - complesso mi piace come gilda e mi fa piacere averli sul server
    Last edited by Nuvola; 17th April 2007 at 16:23.

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Per scelta mia cmq rifiutiamo spessissimo gli appuntamenti perche' penso che sfalsino il gioco - preferisco fare inc casuali e no stare fermo a tnn per ricaricare le RA per poi partire per l' inc certo.
    Gli inc che abbiamo fatto con gli elite "casuali" sono stati divertenti e a memoria di teurgo non ho mai rellato se non quando ero senza buff quindi non è per "paura" - cmq li reputo una buona gilda con bravi giocatori e gli inc con loro sono sempre tirati e divertenti - complesso mi piace come gilda e mi fa piacere averli sul server
    la memoria di teurgo dopo stasera deve essere aggiornata mi sa e non eravamo manco 8
    poi spiegami come mai gli appuntamenti sfalsano il gioco:
    vi diciamo la zona in cui incontrarci e il numero in cui siamo, mica ci inchiamo al teleport...si gira intorno e si inca, secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe manco andare in nf sui server normali, tanto si sa che si beccano dei gruppi da 8 li
    Axty, the Eldritch

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

secondo il mio ragionamento si va a girare, si inca ICS grp per caso da dx sx o da dove capita...si sparano le ra si prosegue e si inca o si viene incati a ra scariche o cariche che sia...
    Se per te ci sta senso nel fare appuntamente nessuno ti vieta di farli...tutti sono liberi di fare quel che preferiscono...io preferisco cosi'.
    In merito all' inc di oggi:
    Si oggi abbiamo sukato e non solo da voi ma dal mondo intero da quello che ho sentito su vent...prima parte della serata ho giocato col mene in solo ma ho trovato solo millemila persone -.-
    Ho loggato prima lo SM (3l5) ed abbiamo fatto 1 inc (ho killato endeelllllll ma il chierico mi ha lecchato lo spam -.-) ma siamo cmq morti - con quel grp era scontato perche' avevamo Custode cinquantato due giorni fa - 1 straniero senza Ventrilo - 1 Shammo che a parer mio deve cambiare classe - il nostro sorcio giocava il guari - Il teurgo non ha ne la spellata ne artefatti expati - ed io in assist con l' eld facevo danni del tipo 300 (-275)
    Dopo non ci sono "scusanti" avete giocato meglio voi e penso un po sia dipeso anche dai nostri toni su vent si erano un po alzati
    Quando si suka capita
    Cmq ho loggato teurgo ma non ho tirato 1 solo pet nell'inc contro di voi... che dire siete stati bravi voi anche se oserei dire scarsi noi xche' il loop non lo han/abbiamo fatto.
    x riavere i buff ho dovuto fare domanda in carta bollata .

ma vedi... non mi sembra poi sta cosa galattica...quante volte avete sokato? con noi tanto e di solito giravamo in 5/6 noi (teurgo eld sorcio chierico shammo skald) - non mi sembra di aver mai messo un post su wayne per dire questo ^_^ sukeremo sicuramente altre volte...mica siamo immortarli e cmq non è che mi interessa tanto esserlo - preferisco un' aumento di stipendi *_*

Tanto piu' a memoria di teurgo non mi metto a sendare gente per dire uaaaaa hai sukato....uahhhhh bla bli blo...sara' che abbiamo delle mentalita' diverse io e queste persone
    Di norma preferisco send del tipo: bell' inc... oppure danie' ma che avete combinato? sara' per la prossima etc...
    - i send diffamatori da bimbominkia (non mi riferisco a te) mi annoiano e piazzo in ignore list perche' devo rilassarmi in game e sui forum ^_^
    Sara' per la prossima
    forse comincio a girare con un tank perche' non l' ho mai giocato e volevo provarlo - li prevedo tanti chain rel
    Scusate se e' lungo ^_^ ormai siamo proprio OT

N.B. Penso sia il primo post su wayne tra gilde del PVP figo
    Last edited by Nuvola; 18th April 2007 at 01:37.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234