Originally Posted by rehlbe
se ci vai in rvr con quel numero qua ti spammano di insulti....e sono pienamente daccordo con loro
Originally Posted by rehlbe
se ci vai in rvr con quel numero qua ti spammano di insulti....e sono pienamente daccordo con loro
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
gli rh hanno sempre zergato, punto e stop. Zergare non vuol dire necessariamente essere 10p, vuol dire essere sovranumero rispetto ai nemici in quella frontiera, più di una volta i giochi finivano a causa loro e toccava cambiare posto (a odino o a hadrian a emain ci giocavo pochissimo).
e provate a dire qualcosa a me sul mio, nostro, stile di gioco![]()
:ghigno:
Si ma sono gli rh che vanno su un server con un certo modo di giocare,sta a loro adattarsi,se non lo fanno ci pensa Infernobuu ( a quel che ho lettoOriginally Posted by rehlbe
)
se i nw su vorty si addatavano al server nn ci sarebbe stato rvr ad odino... e ti assicuro che l'rvr di odino (trenone mid premettendo era 100 volte migliore di quello di emain).Originally Posted by Arthu
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
20 persone ?????
state scherzando ??? è zerg pieno, sono quasi 4 gruppi..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
pechè non vanno su Gaheris ?Originally Posted by Cicul
![]()
Last edited by Longino; 18th April 2004 at 01:52.
Originally Posted by Cicul
cicul -.-
non sono pochiOriginally Posted by Aethiss
EDIT : qui in usa non ho mai visto 4 party di gilda...
voi si ?
......
Originally Posted by Cicul
ioioio si
poi mi sono svegliato tutto sudato![]()
Non c'e' una legge che dica che tutti i membri di una gilda debbano giocare a daoc 24 ore su 24 e fare rvr tutto il tempo eh? Ok il bel gioco e tutto il resto, ma qua mi pare che con le paranoie si stia troppo esagerando.Originally Posted by Cicul
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
In tutto questo mi chiedo se qualcuno abbia capito che se siete su questo forum le cagate varie di Vortigern vanno lasciate alle spalle insieme al server...
Se volete discutere dei metodi di RvR sul server Ita aprite un post sul forum GR e portate avanti le vostre menate lì felici e contenti; e non lo dico solo riguardo agli RH, perchè qua state cominciando a tirare fuori dal cilindro frecciate rivolte ad XxX, Avengers et cetera, e come al solito basta una scintilla e potete andare avanti per ore...
Secondo me se siete qua è perchè avete deciso di fare un cambiamento, per cui passato alle spalle e si guarda al futuro, questo è il modo in cui la vedo, poi non sono nessuno per pontificare a destra e a manca, ma spero sempre che i miei interventi facciano breccia da qualche parte.
Questo forum mi piace, ma non è necessario arrivare agli insulti per scadere nello stile che si era raggiunto su GR.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by Taran
ti fai di qualcosa in particolare ?
le mie frasi che quoti...almeno le leggi prima ?
ho detto che non ho mai visto ZERGARE QUI SU DAOC USA 4 GRUPPI DI UNA STESSA GILDA.
PUNTO.
ma chi te li scrive i testi ? Mogol ?
EDITO : poi, stavo parlando del server in cui gioco. non vedo perche ci si debba sempre immischiare in ogni thread.
......