Page 18 of 23 FirstFirst ... 8141516171819202122 ... LastLast
Results 256 to 270 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    ti fai di qualcosa in particolare ?

le mie frasi che quoti...almeno le leggi prima ?
    Ho ipotizzato (andando un po' a fantasia, visto che non hai quotato nessuno) che tu ti riferissi a rehlbe, che parla di 20 pg LOGGATI ASSIEME... tu dici che 20 pg loggati assieme sono troppi, in gilda da me spesso siamo in 25 loggati assieme ma in rvr non hanno mai girato stickati in piu' di 1,5 gruppi.

Faccio notare che non ti ho insultato, non ti ho dato del drogato o quant'altro, ergo calmati.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

20 persone ?????

state scherzando ??? è zerg pieno, sono quasi 4 gruppi..
    gu?

20\8 = quasi 4?

io son tornato a casa ora e abche abbastanza ubriaco, ma a casa mia anche se le pareti so oblique al momento 20\8 fa ancora due gruppi e mezzo

e se 20 pg che vanno a fare un keep sono zerg io allora sono nonna natale

20 pg che vanno a fare rvr per scontrarsi con nemici in campo aperto in una frontiera dove si gira in 8, quelli si che sono zerg... ma da qui a dire che se una gilda riesce a avere collegati 20 persone allo stesso momento allora e' una gilda GRANDE\SOVRANUMERO ce ne corre... abbastanza da sfinirsi di seghe mentali.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Si tanto poi bla bla bla server 8vs8 e si vedono le stesse scene su tutti i server

Enlisted

Suicidandomi per 2 volte ad odino con skald /level 20 ho visto middy in 2/3grp o tappare gate o fare space invaderz, a questo c dovremo adattare ? -.-
    spero di no

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    gu?

20\8 = quasi 4?

io son tornato a casa ora e abche abbastanza ubriaco, ma a casa mia anche se le pareti so oblique al momento 20\8 fa ancora due gruppi e mezzo

e se 20 pg che vanno a fare un keep sono zerg io allora sono nonna natale

20 pg che vanno a fare rvr per scontrarsi con nemici in campo aperto in una frontiera dove si gira in 8, quelli si che sono zerg... ma da qui a dire che se una gilda riesce a avere collegati 20 persone allo stesso momento allora e' una gilda GRANDE\SOVRANUMERO ce ne corre... abbastanza da sfinirsi di seghe mentali.
    forse sono io che vedo la realtà distorta in questo momento
    o forse davvero avete problemi a leggere quello che vedete sul monitor.

se io scrivo : 20 pg di una gilda che girano in rvr insieme nello stesso momento è zerg.

perche tu mi vieni a dire : 20 pg loggati nello stesso momento.

è la stessa, identica cosa ? non direi,
    non hai capito ?
    rileggi il reply.

poi magari non so come siete abituati voi in quanto 250453453 su merlin. pero' su igraine è così. mai visto 20 pg di una gilda andare in rvr insieme nello stesso posto. o almeno da quando sono qui, ovvero da circa 6 mesi.

mi sembra inutile che continuiamo, io col ripeterti le stesse cose, tu con lo storpiare le mie frasi no ?

okay, ho sonno, sono cotto, click..notte.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ovvio, tutti vanno a fare keep\relic con un fg, altrimenti e' lamer

e bada bene che pure quello e' rvr, ma pare ve ne siate dimenticati un po' tutti

esco

guarda che non sono nato ieri, sai benissimo di cosa sto parlando e cosa intendo per rvr, non rigirare la frittata

p.s. su igraine noi svx ci facciamo keep uppati a 10 (qualche volta difesi) con un fg tranquillamente, nn vedo la difficolta', bye
    Last edited by x4d00m; 18th April 2004 at 05:12.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Nada
    Suicidandomi per 2 volte ad odino con skald /level 20 ho visto middy in 2/3grp o tappare gate o fare space invaderz, a questo c dovremo adattare ? -.-
    spero di no

adattarvi a quello? Meglio di voi nn l'hai mai fatta nessuno quella roba li.

Cmq si puo' sempre migliorare, io nn ci credo, ma generalmente si dice cosi.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Nada
    spero di no
    Se l'hai visto su galahad, è proprio il motivo per cui vi si chiedeva di considerare altri server o l'altro reame.

Scappato di Casa Palur's Avatar

su galhad sono i mid che lamerano , stranamente.
    Infernobuu e uno che si e adattato.
    Se gli rh fanno 4 party e si adattano pure loro , il server si sputtana, e si autodistruggera entro 10 secondi.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi sembra inutile che continuiamo, io col ripeterti le stesse cose, tu con lo storpiare le mie frasi no ?
    ho riletto il thread, l'unico che ha tirato fuori la cifra 20 so stato io e parlavo di pg loggati... subito dopo hai replyato dicendo che 20 pg.. ma siamo matti? e' uno zerg!

se poi dirti che 20 pg = quasi 4 party e' un'affermazione quanto meno discutibile e' storpiare le tue frasi allora mi scuso

.....

Quote Originally Posted by x4d00m
    guarda che non sono nato ieri, sai benissimo di cosa sto parlando e cosa intendo per rvr, non rigirare la frittata

p.s. su igraine noi svx ci facciamo keep uppati a 10 (qualche volta difesi) con un fg tranquillamente, nn vedo la difficolta', bye
    non ho detto che con 1 fg non si fanno i keep... ho detto che se 2-3fg vanno a fare un keep sono considerati zerg allora io sono nonna natale, e' diverso

e non rigiro affatto la frittata.. io ho parlato di 20 pg collegati, voi siete usciti fuori con 20 pg in rvr sticcati.. chi e' che rigira la frittata? tenendo pure conto poi che se 20 pg della stessa gilda sono in rvr non e' assolutamente detto che si debba trattare di una gilda di zergatori.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m

quest'uomo mi legge nel pensiero.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

e allora ?

se hanno lasciato il /level 30 è evidente che rimane parecchio sottopopolato.

siamo approdati in 150+ italiani .....per dirtene ieri spinde era ownata da artiglio + drl (per fortuna che esistono altri spot per expare ).

Se i RH si spostano veramente in massa dovrebbero prendere in considerazione reami un po' meno popolati (tipo Tristan).

Poi si vedrà

cya

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    su galhad sono i mid che lamerano , stranamente.
    Infernobuu e uno che si e adattato.
    Se gli rh fanno 4 party e si adattano pure loro , il server si sputtana, e si autodistruggera entro 10 secondi.
    up..
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Acheron's Avatar

Leo sei in game?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Leo sei in game?