Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Dilemma sull'adulterio >,<

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol cico, indipendentemente dalla questione etica e morale(che risolverei con un:"ogni lasciara è persa"), occhio solo al diametro del bicipite del suo attuale fidanzato, perchè 1 bicipite grosso, due grosse corna, 1 pessimo umore uniti a una furia omicida possonbo fare parecchio male... qua a milano c'è 1 tipa che è na gran figa, ma anche 1 troia allucinante, ha sui 18 anni. E' stata con 1 tipo per 2 anni, conosco pure questo 1 poco di buono: ogni 3-4 settimane lo cornificava scopando con la peggiore gente. Ogni volta che lui lo scopriva, al posto di incazzarsi con lei si portava 10-12 persone, andava a prendere questo(tra l'altro tutti tossici e gentaglia che ho paura di frequesntare in amicizia, li avessi contro scapperei alla velocita della luce:P) e lo ammazzava di botte(lui dietro, tipo generale che urlava picchiatelo piccchiatelo, perchè nn è pproprio un cuor di leone)... occhio solo a questo:P...
    In effetti molte volte è sempre bene informarsi prima...se fosse la ragazza di un mio amico invece nn ci starei mai senza prima aver parlato con lui.
    Last edited by Evilcreation; 18th April 2007 at 12:11.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

[-- Bannato --]

leggo pareri contrastanti >,<
    però se ho ben capito quello che va per la maggiore è che devo fare le valutazioni del caso ( ....non il diametro del bicipite del tizio, per favore -.- ) ed eventualmente agire....

ok,
    dovesse andar male lascio in eredità il mio account a :
    kali, slurpix, axet, triagon
    così ci postano tutto il giorno un romammerda in ogni thread >,<

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    leggo pareri contrastanti >,<
    però se ho ben capito quello che va per la maggiore è che devo fare le valutazioni del caso ( ....non il diametro del bicipite del tizio, per favore -.- ) ed eventualmente agire....
    ok,
    dovesse andar male lascio in eredità il mio account a :
    kali, slurpix, axet, triagon
    così ci postano tutto il giorno un romammerda in ogni thread >,<
    domanda stupida stupida a te questa tipa piace? Non ti interessa se e' fidanzata? Vorresti qualcosa di piu' con lei?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    domanda stupida stupida a te questa tipa piace? Non ti interessa se e' fidanzata? Vorresti qualcosa di piu' con lei?
    si mi piace molto, a dir la verità il fatto che sia fidanzata mi frena un po...ma non completamente.

al momento non voglio una storia, o meglio, non mi pongo il problema....prima bisognerebbe vedere se funziona tra noi

Scappato di Casa Palur's Avatar

vabbeh estre, la mia è una cittadina, non una metropoli...bene o male ci si conosce tutti.

magari poi le mie son solo paranoie del tipo che mi metto nei panni del tizio, boh
    niente di meglio di una trombata di provincia

Fashion's Avatar

si mi piace molto, a dir la verità il fatto che sia fidanzata mi frena un po...ma non completamente.
    al momento non voglio una storia, o meglio, non mi pongo il problema....prima bisognerebbe vedere se funziona tra noi
    Escici e vivi la situazione minuto per minuto, ci sono cose dove l'istinto prevale sulla ragione.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

@gilda
    no, nn sono stato io a proporre >,<
    senti a me: assicurati di non impegnarti sentimentalmente, altrimenti comincia una sagra di seghe mentali che nemmeno toni el cuntaden ti batte.

Tanto non mollerà mai il tizio, si vuole solo divertire. O se lo molla ci starà talmente male che sarà come stare con uno zombi.

Sempre che non sia una zoccola !! a quel punto doppiamente vale il: non impegnarti sentimentalmente.

edit: e un'altra cosa -> considera che mentre te la trombi tu, se la tromba contemporaneamente anche un altro. Quindi il pensiero "MIAHHHH!!!" non te lo fare nemmeno venire in testa a meno che non molli il tizio.
    Last edited by Alkabar; 18th April 2007 at 13:42.

Smoker's Avatar

Valuta quanto ti interessa lei e quanto ti interessa quello che puoi causare.

Se la prima vale piu' della seconda allora non hai altre domande da porti.

Se lei e' daccordo non e' gia' piu' fidanzata dal momento in cui pensa se starci o no.

Pensate davvero che la fescion fosse single quando l'ho rapita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Smoker View Post
    Valuta quanto ti interessa lei e quanto ti interessa quello che puoi causare.

Se la prima vale piu' della seconda allora non hai altre domande da porti.

Se lei e' daccordo non e' gia' piu' fidanzata dal momento in cui pensa se starci o no.

Pensate davvero che la fescion fosse single quando l'ho rapita?
    ratto della sabine

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ratto della sabine
    nel senso che smoker è un topo e viene da una regione chiamata "le sabine" ?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    nel senso che smoker è un topo e viene da una regione chiamata "le sabine" ?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

La faccio breve,
    andreste mai con una ragazza sapendo che è fidanzata da parecchi anni ?
    grazie in anticipo >.<

io di mestiere faccio l'amante ormai, a meno che lui non sia una persona che stimo/amico me ne sbatto, a fare i bravi ragazzi che si fanno le questioni morali a lungo andare arriva il momento che te la piazzano in culo

concludo citando il mio guru spirituale Al Pacino: "Nel dubbio, scopala." (al suo gatto, in Profumo di donna, ma np)
    Last edited by Pazzo; 18th April 2007 at 14:10.

Shalee's Avatar

lei e' fidanzata ; lei ti martella ; lei e' d'accordo.

tu: carpe diem.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sturm's Avatar

Lol shalee...una capacità riassuntiva sorprendente

@Smoker
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee™ View Post
    lei e' fidanzata ; lei ti martella ; lei e' d'accordo.

tu: carpe diem.
    carpe troia aò
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast