Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Final Fantasy XII

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh io l'avevo chiamato(o forse era il suo nome) diablos o thanatos, era quello contenuto nella lampada che ti dava cid prima della prima missione e che ti faceva apprendere le magie cm anima e stop... si aveva da subito, e dopo 1 po' si poteva avere incontri 0... Comunque anche l'8 senza guida nn era finibile al 100%, perchè la meccanica cn cui ricevevi alcune carte era talmente complessa da essere difficile da capire anche con la guida in mano... cmq per sto 13 nn c'ho comprato la guida, almeno per ora, la prima volta lo finiosco da solo e poi lo rifò con la guida e gg...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mai finito un ff al 100%, senza una storia dietro che mi invoglia ad andare avanti, il gioco per me perde un po di significato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Tibù's Avatar

ao ma con ff8 arrivare al 99 mica era difficile ne noioso.....Laguna Rock isola dell'inferno piena di draghi vari e malboro(quei cosi verdi con le antenne) ed expavi a nastro
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

low level challenge >> all

che poi ff8 era + facile coi pg lv 7 che coi pg lv 100 con il sistema di livello dei mob
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ao ma con ff8 arrivare al 99 mica era difficile ne noioso.....Laguna Rock isola dell'inferno piena di draghi vari e malboro(quei cosi verdi con le antenne) ed expavi a nastro
    E che centra l'exp? Per finirlo al 100% dovevi avere tutte le carte, tutte le armi, il giochetto coi chocobo, gli avvistamenti degli ufo, le riviste varie e una serie di minigiochi finiti(cm la chain al villaggio shumi con laguna...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    E che centra l'exp? Per finirlo al 100% dovevi avere tutte le carte, tutte le armi, il giochetto coi chocobo, gli avvistamenti degli ufo, le riviste varie e una serie di minigiochi finiti(cm la chain al villaggio shumi con laguna...)
    ma difatti io rispondevo a quelli che dicevano della follia a portarli al 99

x la sfida ai bassi livelli: shar hai mai giocato a Legend of Dragoon?stili tutti al livello 1(nn riuscivo a farli) livelli dell'armatura dragone a 2,equip penoso....2 ore e mezza di patire a sconfiggere il boss finale
    (niubbo io cmq nn x spirito di avventura )
    Last edited by Tibù; 18th April 2007 at 16:15.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cmq non ho ben capito come si usano le apoteosi.. tipo quando uso quella lvl1 di basch, viene fuori una barra di tempo che scende e c'è scritto premi R2.. se premo R2 non succede una cippa e alla fine mi dice "tempo scaduto!"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq non ho ben capito come si usano le apoteosi

..............

mado' ne avete di coraggio a giocare ai titoli in italiano....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Cmq non ho ben capito come si usano le apoteosi.. tipo quando uso quella lvl1 di basch, viene fuori una barra di tempo che scende e c'è scritto premi R2.. se premo R2 non succede una cippa e alla fine mi dice "tempo scaduto!"

ma magari è come ff8 che più premevi il pulsante durante l'evocazione del guardian force e più facevi danno?

blaze's Avatar

Le Quickenings, ovvero apoteosi, vanno usate in combo.

In sostanza succede questo, metti che hai in gruppo 3 pg tutti con apoteosi.

PG1 fa apoteosi: appaiono i nomi dei tre pg del gruppo, i pg che non hanno ancora fatto apoteosi avranno un tasto a fianco al loro nome che devi premere entro il tempo prestabilito, se ci riesci il secondo personaggio farà l'apoteosi a catena.

Mentre la fa il secondo personaggio premi il tasto corrispondente al terzo personaggio ed anche il terzo la eseguirà.

Ora il terzo sta eseguendo la sua bella apoteosi, se sei fortunato ci sarà nuovamente un tasto accanto ad uno dei personaggi che ha già eseguito la sua apoteosi, in quel caso premilo. (motivo per il quale ogni volta che appare il tasto accanto ad un personaggio che ha già eseguito la sua apoteosi dovrai sempre prediligere quello invece del personaggio che ancora non l'ha eseguita, proprio perchè è raro che riappaia il tasto accanto ad un pg che ha già passato il suo turno)

Nella maggior parte dei casi però una volta fatta l'apoteosi con tutti i pg, non ci saranno tasti rimanenti, allora che fai? Premi R2 che innescherà una sorta di roulette al termine della quale apparirà un nuovo tasto accanto ad uno dei nomi (a volte non succede quindi devi ripremere R2), premi quel tasto e il pg in questione ri-eseguirà la sua apoteosi.

Ripeti questo schema quante più volte puoi perchè, da 3 apoteosi in su si innescherà un attacco combinato che diventerà sempre più potente quante più apoteosi eseguirai.

Avendone una sola il massimo che puoi fare è premere R2 e sperare che riappaia.

E' un pò prolisso, spero di essermi spiegato.
    Last edited by blaze; 18th April 2007 at 16:46.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    ..............
    mado' ne avete di coraggio a giocare ai titoli in italiano....
    Eh oh l'ho comprato all'esselunga -.-

@blaze:
    ma R2 devo tenerlo premuto?
    Cmq si ho capito.. è che pensavo che fosse come la turbo di auron in FF X dove devi eseguire una sequenza di tasti :P

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Da sola non ci fai nulla, quando diversi char avranno una apoteosi (liv 1/2/3) premendo R2 in tempo potrai mischiarle tra di loro, per fare delle belle paccate di danni, fai attenzione che userai tutti gli mp di quelli coinvolti nella chain (poi dipende che liv di apoteosi usi, andando avanti ne puoi fare 3 di liv 1, 1 di liv 2 ed 1 di liv 3)
    gratz.

smettetela di chiamarle apoteosiiii è_é

se chiamano (MIST) QUICKENING !!!!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Leggend of dragoon, quello si che era 1 gioco difficile... e cn 1 sistema di combattimento figo... ma mai finito, forse perchè troppo piccolo, forse perchèè boh:P

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast