addami su msn, ti dico tutto quello che vuoi sapere
intanto:
1° si a meno che tu nn abbia il permesso...ma nn credo proprio
2° li puoi iniziare a distinguere dopo una mesata, all'inizio della fioritura (dipende se indoor o outdoor,dal tipo di pianta ecc) le femmine hanno dei filamenti biancastri nei punti di diramazione, i maschi delle palline (devi stare molto attento a riconoscere e a togliere/tagliare i maschi il prima possibile, se maschi e femmine stanno vicini c'è il rischio di impollinazione...e se un maschio ti impollina una femmina ti fa tutto il peso che potrebbe fare in resina, in semi...e praticamente la qualità crolla)
3° probabilmente i semi dei mangimi sono morti o cmq, difficilmente piantabili...a questo pto ti consiglio di passare in un grow-shop, hanno proprio il catalogo di semi tra cui scegliere (in italia è legale la vendita di semi...per collezionismo), ce ne sono per tutte le tasche (dai 20-30 € ai 100+) e per tutti i livelli di "abilità" (ci sono quelli facili da far crescere, che hanno bisogno di poche cure, per i principianti, a quelli di piante + complesse ecc)
edit: se interessa a + di qualcuno vi faccio un post proprio![]()
Last edited by Jarkheld; 20th April 2007 at 15:28.
non ve ne approfittate solo perchè è gilda la moderatrice è_é
btw jark ne sa!
Last edited by Rad; 20th April 2007 at 15:55.
l'odore nn si sente x niente, o cmq poco e niente x quasi tutto il ciclo della pianta (io ti parlo di indoor...ma penso x l'outdoor sia simile) se dai un giusto ricambio d'aria...si comincia a sentire verso le ultime settimana della fioritura, fino a che nn diventa "pungente" proprio nelle ultime 1-2 settimane prima del raccolto
Pungente cioè un puzzo che non ci si sta![]()
vai all'inferno giallo e gg kith
per il resto, armadio + miniserra da 10 euro + 3-4 lampade da acquario e gg, nn ti fai una piantagione ma un 20 grammi li tiri su.
hdr.
bnet profile
inferno giallo ? che è il nuovo nome di paolo sarpi?
cmq i semini degli uccelli stan crescendo, peccato che stia facendo tutto senza lampade uv :\
è un negozio -_-
hdr.
bnet profile
l'acqua panna va bene? :Sneer:
cmq tibù tu poi l'hai tastata? no perchè sto leggendo che quei semi li hanno bassissimo contenuto di insomma... etc...![]()