Scudetto meritatissimo, vediamo il prox anno partendo alla pari cosa avviene.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grandi!! 2ndo scudetto di legno gege![]()
auguri![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Per rispondere a tutti cito pazzo.
Henry come dice Kolp ha cambiato ruolo, alla juve non giocava punta ma ala, come per altro al monaco dove giocava seconda punta.
Henry in Italia non sarebbe stato ciò che è in inghilterra perché non ci sono gli spazi che lasciano in Inghilterra.
Per ilr esto è vero che la Juventus ha venduto signori giocatori, ma sempre per eigenze di bilancio visto che noi non li falsifichiamo i bilanci, ergo per comprare bisogna vendere...
Venduto Zidane (che voleva andar via) per comprare Nedved, Buffon e Thuram...
Il problema dell'Inter, da un puntio di vista tecnico è sempre stato quello di comprare giocatori inutili e lasciar andare quelli buoni.
Che che ne dica Moratti su congiure ai danni della sua povera squadra..
Boh alla fin fine in campionato sono stati dei draghi all'inter quest'anno.
Io vorrei farvi notare che la terza sta a quanto 20/25/30 punti; e sinceramente il milan non so se rieuscirà a centrare 4 acquisti determinatni la juve deve rifa la squadra la roma non ha le potenzialità economiche non vedo come non si possa pensare che anche il prossimo campionato l'inter non parta favorita.
Formazione tipo juventus f.c. 2005-2006
1)Buffon
2)Cannavaro
3)Thuram
4)Zambrotta
5)Chiellini
6)Camoranesi
7)Emerson
8)Vieira
9)Nedved
10)Trezeguet
11)Ibrahimovic
A disposizione:
Del Piero , Mutu , Giannichedda , Blasi , Abbiati , Balzaretti , Birindelli , Oliveira , Kovac.