Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 203

Thread: campioni d'italia.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Henry è stato venduto perché non compatibile con Trezeguet e ci sta, non pè stato venduto scegliendo di tnere che so zalayeta
    henry è stato venduto perchè alla juve non veniva usato bene e non giocava bene. Non sarebbe diventato quello che è alla juve.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Scudetto meritatissimo, vediamo il prox anno partendo alla pari cosa avviene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Be voi avete venduto Roberto Carlos per tenere Pistone... Noi non abbiam venduto che so, Nesta, per tenere Iuliano

A dir la verità Rob. Carlos è stato venduto x poter prendere Kanu, visto che all'epoca si potevano schierare solo 3 stranieri.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Grandi!! 2ndo scudetto di legno gege

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

auguri
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Henry per tenere Zalayeta

infatti al Monaco non giocavano assieme no no... certo che se prendi Henry e il tuo grandissimo tecnico decide che Henry è un ala e non un attaccante... allora no, non è compatibile con l'altro vero

poi chessò avete ceduto il Signor Baggio, Vieri nel fiore della carriera, Zidane... cioè aggrappati ad altro, il problema dell'inter era che non li com'prava queli buoni

Per rispondere a tutti cito pazzo.

Henry come dice Kolp ha cambiato ruolo, alla juve non giocava punta ma ala, come per altro al monaco dove giocava seconda punta.
    Henry in Italia non sarebbe stato ciò che è in inghilterra perché non ci sono gli spazi che lasciano in Inghilterra.

Per ilr esto è vero che la Juventus ha venduto signori giocatori, ma sempre per eigenze di bilancio visto che noi non li falsifichiamo i bilanci, ergo per comprare bisogna vendere...
    Venduto Zidane (che voleva andar via) per comprare Nedved, Buffon e Thuram...

Il problema dell'Inter, da un puntio di vista tecnico è sempre stato quello di comprare giocatori inutili e lasciar andare quelli buoni.

Che che ne dica Moratti su congiure ai danni della sua povera squadra..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boh alla fin fine in campionato sono stati dei draghi all'inter quest'anno.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Boh alla fin fine in campionato sono stati dei draghi all'inter quest'anno.
    Grazie al caxxo! Quest'anno è stato facile ...vedremo il prossimo (non tifo juve )

Poi già mvedo la scena : se l'anno prossimo dovesse vincere la juve , gli interisti avrebbero già la scusa pronta : "eh , hanno rubato, è stato un campionato falsato"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Tuttologo Estrema's Avatar

Io vorrei farvi notare che la terza sta a quanto 20/25/30 punti; e sinceramente il milan non so se rieuscirà a centrare 4 acquisti determinatni la juve deve rifa la squadra la roma non ha le potenzialità economiche non vedo come non si possa pensare che anche il prossimo campionato l'inter non parta favorita.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io vorrei farvi notare che la terza sta a quanto 20/25/30 punti; e sinceramente il milan non so se rieuscirà a centrare 4 acquisti determinatni la juve deve rifa la squadra la roma non ha le potenzialità economiche non vedo come non si possa pensare che anche il prossimo campionato l'inter non parta favorita.
    E' sempre l'inter..... tutto può succedere.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Randolk's Avatar

Il resto è aria dal mio culo (cit.)
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Per rispondere a tutti cito pazzo.
    Henry come dice Kolp ha cambiato ruolo, alla juve non giocava punta ma ala, come per altro al monaco dove giocava seconda punta.
    Henry in Italia non sarebbe stato ciò che è in inghilterra perché non ci sono gli spazi che lasciano in Inghilterra.
    Per ilr esto è vero che la Juventus ha venduto signori giocatori, ma sempre per eigenze di bilancio visto che noi non li falsifichiamo i bilanci, ergo per comprare bisogna vendere...
    Venduto Zidane (che voleva andar via) per comprare Nedved, Buffon e Thuram...
    Il problema dell'Inter, da un puntio di vista tecnico è sempre stato quello di comprare giocatori inutili e lasciar andare quelli buoni.
    Che che ne dica Moratti su congiure ai danni della sua povera squadra..
    birindelli zalayeta tudor.
    Non hai ancora aperto gli occhi su chi ti faceva vincere?
    Poi l'anno prox gg , non possiamo vincere mica noi tutti gli anni

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    birindelli zalayeta tudor.
    Non hai ancora aperto gli occhi su chi ti faceva vincere?
    Formazione tipo juventus f.c. 2005-2006
    1)Buffon
    2)Cannavaro
    3)Thuram
    4)Zambrotta
    5)Chiellini
    6)Camoranesi
    7)Emerson
    8)Vieira
    9)Nedved
    10)Trezeguet
    11)Ibrahimovic
    A disposizione:
    Del Piero , Mutu , Giannichedda , Blasi , Abbiati , Balzaretti , Birindelli , Oliveira , Kovac.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ti faccio notare che il Milan nel girone di ritorno non è stato inferiore all'Inter a livello di punti fatti se la preparazione fosse stata fatta in modo normale sicuramente non ci sarebbe sto divario , anche se l'Inter di sicuro avrebbe vinto lo scudetto uguale.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Formazione tipo juventus f.c. 2005-2006
    1)Buffon
    2)Cannavaro
    3)Thuram
    4)Zambrotta
    5)Chiellini
    6)Camoranesi
    7)Emerson
    8)Vieira
    9)Nedved
    10)Trezeguet
    11)Ibrahimovic
    A disposizione:
    Del Piero , Mutu , Giannichedda , Blasi , Abbiati , Balzaretti , Birindelli , Oliveira , Kovac.
    cannavaro quello che era all'inter ?
    Chiellini

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast