Attualmente la situazione è questa, almeno a Odin. Nella fascia delle nostre 21-24 è frequentissimo uno zerg mid più o meno fisso all'amg.Originally Posted by Nada
Questo però non è che succeda da sempre, gennaio febbraio ad esempio i mid a emain c'erano ma era molto più consistente anche la presenza hib. Non è che non ci siano gli hib, solo apparentemente sono in fase massiccia di ToA, come lo erano probabilmente i mid quando siamo arrivati noi, prima che iniziassero i raid per le reliquie.
Probabilmente lo fanno in funzione di difesa delle relic, ma sospetto anche che sia l'unico modo per numerose gilde di sorpassare le loro stesse gank squad. Un gruppo kw in quella fascia oraria tiene tranquillamente banco contro due tre gruppi pickup avversari se si presentano più o meno frazionati e in box spesso anche se arrivano assieme. Chiunque si presenti a Odin per fare rvr con gruppi più o meno pickup o si piazza a amg, calcolando che in genere di hib ne arrivano pochissimi, o se gira a vuoto forse rischia di non vedere nemmeno un nemico.
Galahad è un server abbastanza diverso per chi è abituato a Vortigern, capita che prendi nottmore in sedici e ti arrivano 50 mid, come capita che otto mid prendano keep, si chiudano a eras e combattono tutta la sera rellando, tornando o facendo rellare contro otto alb che vanno a riprenderseli.
Parlo sempre di orari nostri, 21-24, poi il server si popola molto di più e non ho idea di come siano gli assetti alle 4 del mattino e c'è sempre l'incognita Frontiers che dovrebbe riportare una gran massa di giocatori in frontiera.