Le nostre piccole soddisfazioni con voi le abbiamo gia prese, magari poche, ma ci sono , tipo i 4 derby vinti in un anno ( 2 in campionato e 2 in Coppa italia , ed erano pownate serie)..., del resto quando la squadra c'era , le soddisfazioni non mancavano , squadra purtroppo fatta con soldi " fantasma " di Cragnotti
![]()
...adesso come adesso , non c'e un burrone fra Roma e Lazio , c'e prorpio un abisso , a livello di giocatori e di gioco creato in campo ....quest'anno l'inter era infermabile, ma la Roma ha fatto un signor campionato.
Io avrei preferito giocare la champ e perdere ( magari non 7 a 1) piuttosto che non farla , ma poi pensandoci bene , se il prox anno , la lazio andra in champ...sara' ridicola ,....almeno con la squadra che ha ora , non basta azzeccare una serie di partite per esaltarla...perche prima o poi la pappa finisce , vedi ultime partite nostre..
Per il derby di domenica....non saprei....come ogni derby oserei dire va molto a culo..