gli aerei scrin sono tier 2, non esistono aerei tier 1 dal momento che tutti gli airpad/helipad/grav richiedono il primo tech center (radar/nercecenter come cazzo lo volete chiamà)
kk ty
gli aerei scrin sono tier 2, non esistono aerei tier 1 dal momento che tutti gli airpad/helipad/grav richiedono il primo tech center (radar/nercecenter come cazzo lo volete chiamà)
kk ty
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cosi' per divertirmi sto provando ad esasperare il rush di squadra stealth, Vs nubbi e' na figata xche i match durano 3minuti uhahuauha,solo che devo skillarmi nel controllo della squadra e nell'espansione della base che mi resta sempre troppo indietro visto mi perdo con i cosini volanti x non farli crepare
contro i nod forse, ma ti assicuro che a seconda della mappa, i gdi non sono poi così imbattibili (a parte su pipeline problems, quella è una mappa fatta per i gdi). tutto sta nel sapere quali unità vale la pena fare e quali fan cagare del tutto -.-;
poi se vuoi addami su msn che ti do qualche dritta e ti spiego qualche mia tattica lamer![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pwahahah povero hador che ha incato per qualche strano motivo Skynny, il 12° in ladder conosciuto anche come dio degli scrin![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no tutto ok... bho io scrin nn ho trovato ancora un modo di fronteggiarli...
hdr.
bnet profile
l'ho visto stamattina in stanza 1 prima di andare in uni... è tipo liv 43... un nerd così mai...
era tipo 23esimo dell'1vs1 stamane e 38esimo nel 2vs2... -.-
Cmq io fino ad ora giocando GDI temo come avversari nell'ordine:
1) NoD, cosa mi dà rogne: se fastano di scorpion, gg. Ci mettono poco tempo a farli e costano meno dei predator. Btw oggi ho studiato i replay di un GDI che mi ha fastato di predator e in effetti ho trovato un mezzo modo per segare anche i nod o almeno rimandarli indietro mentre produco tonnellate di tank t1
2) Scrin, nella norma direi, salvo per quello strafottutissimo Mastermind che VA nerfato, pochi caxxi. Ha troppa gittata, soprattutto su mappe piccole è un ditarculo assurdo. Corre veloce come un Pitbull -.- e puoi segarlo solo by mitragliate o laserate, i missili per dire lo missano perchè si sposta troppo fast...
Ah poi ci sarebbero anche i primi tankini fatti a velocità fast, ma nn mi lamento più di tanto, ci possono stare. Sempre più decenti dei NoD da avere contro.
3) GDI, ovviamente usando GDI pure io non è che posso lamentare svantaggi nell'averli contro. Obiettivamente i Mammoth sono un tantino overpowered e poco serve dare ai NoD le unità meno costose per bilanciare. Così facendo o vince il NoD di turno perchè ti rusha o vince il GDI perchè 10 Mammoth gli ridono in faccia a 20+ Scorpion... metà li schiacciano solo passandoci sopra -.-
Piuttosto darei ai NoD una unità finale decente, tipo renderei un pochino più resistente il carro col cannone laser magari... salvo aumentare a livelli decenti i tempi di costruzione.
Nota personale: stamane mi sono bekkato un infame coi NoD che s'è spostato l'MCV in base mia... io avevo già fatto le Barracks e prodotto 3 engineer pensando di fregare subito il naab visto che non poteva creare istant qualcosa e sicuramente gli avrei preso almeno l'MCV.
Bhe lui come ha posato l'MCV s'è deplyato una torretta frammentatrice + una mano di NoD dove ha prodotto l'equivalente NoD degli engineer e mi ha fottuto tutto -.-
Ora, com'è possibile che questo avesse già le costruzioni pronte con l'MCV in movimento?? Non si dovrebbero resettare le costruzioni se si sposta l'MCV?
E ancora perchè ha potuto farsi la Mano di NoD con i relativi "fotti base" senza deployare raffineria e centrale energetica?
Direte voi, le avrà deployate in base sua e poi sarà venuto da te... può anche essere ma ciò non toglie le costruzioni istant -.-
Questo cmq non fa altro che confermare l'immane cagata delle mappe piccole.
Cmq in linea di massima aspetto pure io la patch bilanciante, fermo restando che in sto gioco coi la miriade di krukki nerd che giocano (sono zilioni, fate le partite personalizzate per accorgervi di quanti sono tedeschi -.-), ci vuole il primo account da scazzo per fare pratica e sputtanarsi i punteggi e il secondo account bello per farsi la posizione se proprio uno ci tiene
edit: ah e speriamo fixino i bug degli harvester (sei contento Arthù? Ho detto harvester) che se sono troppi anche se hai tipo una raffineria ogni 3, si incantano -.-
Capitato un paio di volte di avere fuori una decina di harvester e un 3 raffinerie e andavano in loop in certi punti del campo di tiberium lol
Last edited by Glorifindel; 24th April 2007 at 14:55.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
/buy crane glor![]()
hdr.
bnet profile
Kali con tutti i match che hai fatto sei sempre 4800?![]()
Ioioio 2580 sto salendo agile![]()
la classifica e' farlocca,ho visto na marea di gente che si powa le stats solo per salire nella ladder per fare cosa poi lol.
btw ieri mi segnava 2400 e rotti con +40 tra win e loss oggi e' sceso di brutto mbho,considerando che non ho mai giocato a un rts online me la cavo anche troppo bene
Infatti ti ho chiamato in causa proprio per vedere se è solo una mia idea.
Mi sbaglio o non funziona un cazzo?
La gente non perde mai perche tanto quando arriva il momento di perdere disconnette e mi sa che il rank col cazzo che gli va giu.Molte altre amenità le vedo gia svolgersi , e sono sicurissimo che c'e gia il maphack ai piani alti.
Direi che a occhio e croce non mi sbagliavo.
http://www.mpcforum.com/showthread.php?t=187709&page=3
Ha ragione pure milker sulla storia della gente che gli costruisce in base , poi ci sono gli ingegneri che si istateleportano , il vedimappa come sospettavo , l'hack per back-zoomare tipo SC , e altri milioni di amenità.Bisognerà vedere quali fanno crashare i match e quali no,se è come ai vecchi tempi tra un po' tutti avranno il maphack come su ra2 -_-
non ti sbagli purtroppo,ci sono una marea di lamentele per ste disconnessioni(anche se a volte e' il gioco stesso che ti cazza fuori -.-),a me e' successo anche che mi e' crashato tutto e mi ha dato la vittoria >_>.
Per me gia e' una sorpresa riuscire a giocare 1v1 visto che lo stesso sistema di merda EA con BFME non ne voleva sapere...
Ho letto anche molti che chiedono anche di riavere le strutture di difesa (muri) anche in multy,in generals c'erano e che ne pensi te? potrebbero aiutare a bilanciare il gioco visto che e' praticamente impossibile difendersi da 15 mammuth che ti caricano in faccia?