Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 92

Thread: Prenderla bene

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ulciscar View Post
    che vuol dire che delle persone, sol perchè juventine , " di norma so antisportive"? già da questo mi basta capire quanto prosciutto ai sugli occhi, questo è puro razzismo all'ennesima potenza.
    inoltre chi se ne strafotte di quattro striscioni del cazzo, se pensi che quegli idioti che inneggiavano alla triade abbiano una qualke rappresentatività o ti piace dare giudizi superficiali o, piu' probabilmente, ogni scusa è buona per smerdare il prossimo ( bianconero) .
    per il resto vedo tante chiacchiere , vuotismi e dietrologie, di documentato puoi arrivare a moggi, perchè se SCAVI piu' dietro (come ti piace fare) allora TIRI IN MEZZO tutte le irregolarità commesse dalle altre squadre di calcio ( e ce ne stanno, se cerchi vedrai che ogni squadra ha sbagliato ) .
    Non lo fai ? allora perdi di attendibilità e palesi a tutti che l'unico scopo tuo è andare in culo alla juve, manko te dessero il mongolino d'oro
    Scritto sotto però quello che ha fatto la juve supera tutto e tutti, e poi scusami ma se i club bianconeri fanno gli striscioni pro triade posso a ragione dire i tifosi juventini visto che rappresentano la maggioranza del tifo bianconero.
    Poi e l'ho detto per me siete tifosi di serieB perchè io ho un concetto diverso di tifo calcio passione e attacamento alla squadra, ripeto la squadra la si vive tutto l'anno non quella volta che capita nella propia città.

Ti faccio un esempio; lo sai che la Juve non riesce a festeggiare neanche a torino le sue vittorie in maniera decente? pensa che tifosi che hanno

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Perciò che la roma non abbia raggiunto i livelli della Juve è vero però propio lindi e puliti non erano nemmeno loro, però più o meno son anni che stanno a paga i casini.
    Credo che il problema fondamentale sia che di pulito nel calcio italiano non c'è proprio niente, ma neanche al livello dell'eccellenza, diciamo che è un mondo di ladri e qualcuno si tra questi si è fatto prendere un po' troppo la mano.

[-- Bannato --]

jamì.....ci rinuncio, sei troppo troppo fazioso -.-

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Credo che il problema fondamentale sia che di pulito nel calcio italiano non c'è proprio niente, ma neanche al livello dell'eccellenza, diciamo che è un mondo di ladri e qualcuno si tra questi si è fatto prendere un po' troppo la mano.
    certamente però certo far finta di niente e soprattto far finta che è un complotto perchè i più forti son sempre i più odiati fa ridere e basta

facciamo un esempio il Milan perchè ( interisti a parte) con 2 scandali alle spalle difficilmente viene messo in discudsiione quando vince? semplicissimo sono nelle ladrate storiche molto più signori.Penso che nessun milanista qui venga a dire che nell' 80 non è vero che erano implicati nel calcio scommesse.
    Last edited by Estrema; 24th April 2007 at 15:57.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

certamente però certo far finta di niente e soprattto far finta che è un complotto perchè i più forti son sempre i più odiati fa ridere e basta

facciamo un esempio il Milan perchè ( interisti a parte) con 2 scandali alle spalle difficilmente viene messo in discudsiione quando vince? semplicissimo sono nelle ladrate storiche molto più signori.Penso che nessun milanista qui venga a dire che nell' 80 non è vero che erano implicati nel calcio scommesse.
    D'altronde anche nel rubare bisogna avere stile

Master Chief Petty Officer

Scritto sotto però quello che ha fatto la juve supera tutto e tutti, e poi scusami ma se i club bianconeri fanno gli striscioni pro triade posso a ragione dire i tifosi juventini visto che rappresentano la maggioranza del tifo bianconero.
    Poi e l'ho detto per me siete tifosi di serieB perchè io ho un concetto diverso di tifo calcio passione e attacamento alla squadra, ripeto la squadra la si vive tutto l'anno non quella volta che capita nella propia città.
    Ti faccio un esempio; lo sai che la Juve non riesce a festeggiare neanche a torino le sue vittorie in maniera decente? pensa che tifosi che hanno
    ah perchè quando han festeggiato con il pulman scoperto il 28 scudetto per le vie del centro (mi pare unici in italia, o almeno nn ne ricordo altri) con un sacco di gente in che città erano?

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

o regà , ma i risultati li concordiamo noi in seconda categoria , mi stupite più voi che fate gli stupiti , e mi stupisce ancora di più che crede che la prorpia squadra non venda i risultati o li compri...

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    ah perchè quando han festeggiato con il pulman scoperto il 28 scudetto per le vie del centro (mi pare unici in italia, o almeno nn ne ricordo altri) con un sacco di gente in che città erano?
    guarda io ero allo spareggio Torino-perugia quell'anno l'ultima dei playoff e mentre gravamo per le strade manco una bandiera della juve ho visto nei balconi o lungo i negozzi; roma ha fatto 1milione di tifosi lla festa scudetto la juve se ne fa 1000 a torino è grasso che cola; ps non riuscite nemmeno a fare più di 30.000 spettatori in una semifinale di Champ con il real devi credermi quando ti dico che siete la seconda squadra di molte citta italiane.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

loro sono la seconda squadra in molte città italiane...voi siete la seconda squadra di una sola città invece

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    loro sono la seconda squadra in molte città italiane...voi siete la seconda squadra di una sola città invece
    Io non sono Interista

Master Chief Petty Officer

ì ps non riuscite nemmeno a fare più di 30.000 spettatori in una semifinale di Champ con il real devi credermi quando ti dico che siete la seconda squadra di molte citta italiane.
    JUVENTUS-REAL MADRID 3-1

JUVENTUS: Buffon; Thuram, Tudor, Montero, Birindelli (15' st Pessotto); Zambrotta, Tacchinardi, Davids (45' st Conte); Nedved; Trezeguet (31' st Camoranesi), Del Piero. In panchina: Chimenti, Fresi, Di Vaio, Zalayeta. Allenatore: Lippi.

REAL MADRID: Casillas; Salgado, Hierro, Helguera, Roberto Carlos; Flavio Conceicao (7' st Ronaldo), Guti, Cambiasso (31' st McManaman); Figo, Zidane; Raul. In panchina: Cesar, Morientes, Portillo, Solari, Pavon.
    Allenatore: Del Bosque.

ARBITRO: Meier (Svizzera).

RETI: 12' pt Trezeguet, 42' pt Del Piero, 27' st Nedved e 43' st Zidane.

NOTE: serata calda, terreno in buone condizioni, spettatori 67mila per un incasso di 2.169.000,00 euro. Angoli: 7-4 per il Real Madrid. Ammoniti: F.Conceicao, Montero, Salgado, Tacchinardi, Hierro, Nedved e Figo. Recupero: pt 3'; st 5'. Risultato partita di andata: Real-Juve 2-1. Al 22' st Buffon para un rigore a Figo.

tranquillo, ti credo, ti credo...saran stati 37mila spagnoli....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Tanto come rosika Rossi quando le prende le spallate invece di darle non c'e nessuno , strano sia interista pure lui

Petty Officer 3rd Class

nel reply precedente hai ammesso candidamente che lo schifo è ovunque, portando esempi di altre squadre , sia piccole che grande, che han qualke scheletrino..pertanto almeno prendi atto, come ha detto pure Edeor, che purtroppo di errori nel calcio italiano ce ne sono tanti..solo che te pari l'angelo vendicatore addosso alla juve, non vedi altro
    sui tifosi pro triade non ti commenti davvero..hai anke scritto (in reply precedente) che i tifosi juventini so tanti ( " so milioni" ) e poi te ne esci con " posso a ragione dire che i tifosi juventini rappresentano..." ..ma come fai!?!? cioè 4 stronzi sugli spalti che montano uno striscione rappresentano milioni di persone ? ti stupirà sapere (anke se non riesco a capire perchè dovrebbe stupirti) che non è cosi'...quello che accade negli stadi italiani (non solo gli striscioni purtroppo) non rispecchia certo quello che OGNUNO è libero di pensare anche IN QUANTO tifoso...in questo continui a essere di mentalità razzista, mi spiace ma è cosi'. già è brutto in generale questo concetto, addirittura applicarlo nello sport è incredibile.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    http://www.lega-calcio.it/ita/atim_classifica.shtml
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia dato che sei di Perugia penserei alla bella squadra che c'hai in casa tua , ai bei lavori che ha fatto il tuo capo per 10 anni buoni , a dove è adesso , a come si comportano i tuoi amici perugini quando vanno in trasferta e un po' di altre cosette , perchè se dipendeva da loro mi ero preso un sasso da 3 kg in testa ed ero sottoterra adesso.
    Visto che bisogna essere attaccati alla squadra della propria città come dici tu.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast