pz gli inglesi son degli stolti è_é
non mi hanno inquadrato galliani sui goal è_é
si riparte![]()
sto in ferie e il milan sta giocando bene.....starò mica per morire e nessuno me l'ha detto![]()
![]()
![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
kaka pallone d'oro subito, ridicolizzare così una difesa e far fare la parte dei brocchi a 3 di loro non è una cosa da poco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
@tutti i milanisti che appena gli si dice che magari un 10% non è merito di kaka sembra che gli hai inculato la sorella: ho visto benissimo cosa ha fatto kaka, dico solo che i difensori potevano fare una figura meno di merda.
Cmq la difesa del milan non è messa meglioun altro angolo e pigliate il gol...
peddè Gattuso ç__ç
P.S: ahò ma Cristiano Ronaldo fa il paso doble anche quando porta a spasso il cane?![]()
Last edited by Defender; 24th April 2007 at 21:58.
Te sei di parte, non conta il tuo parere![]()
Cmq c'è una sottile differenza tra kakà e ronaldo in questa partita. Ronaldo si fa 60 metri palla al piede saltando 3-4 avversari ma arrivato in area non conclude molto. Kakà quando parte con una giocata (che sia un dribbling, un passaggio, un taglio) è semplicemente fantastico, imprendibile stasera pz
edit: eccolo il 2-2 da me pronosticato, finirà così sta partita. Ho parlato
riedit: ma vaffanculo ancelotti, cosa stracazzo ci fa brocchi in campo. meglio gattuso zoppo pz -_-
lol acceso la tv ha segnato il manchester, porterò mica sfiga? ç_ç
bonera e brocchi non sono maldini e gattuso -.-