Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast
Results 391 to 405 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nn giocare mentre dormi
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Se si fa un dota su bnet addatemi su msn che me lo faccio con piacere 8)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    stracraft è il the best RTS made forevahh in da world

few dicks....
    non hai mai giocato a dota si capisce
    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    Se si fa un dota su bnet addatemi su msn che me lo faccio con piacere 8)
    ci siamo io e arco che cerchiamo un terzo per stabilizzare i risultati ^^
    polkmn1974@tiscalinet.it
    msn

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

addato, tra le altre cose tra 5 minuti mi faccio un dota digestivo con un amico, se ci state trillami su msn
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    secondo me kith è scarso
    si son scarso cmq non è che sia tanto skill needed sto gioco eh...

starcraft me la cavavo, wc3 ero forte ma non volendo joinare nessun clan poi ho smesso... (tutto ciò prima dell exp.)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si son scarso cmq non è che sia tanto skill needed sto gioco eh...
    allora se nn serve skill giocaci e battici!

shar frigna ma almeno ci gioca ed è bravo

shhh, io sono lamer
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

imho la "skill" negli rts è meno preponderante che in giochi tipo fps o d'azione.
    Voglio dire, devi avere una conoscenza elevata delle unità, delle mappe, delle situazioni che acquisisci solo giocando e rigiocando.

Direi che è più nerdismo che skill
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

Al contrario negli fps è SOLO nerdismo, per essere bravo agli fps hai bisogno solo di una cosa, pratica, poi pratica, pratica e di nuovo pratica (parole di f4talyt1 ), ci metti molto di più a imparare trucchi e percorsi di una mappa di quake/cs rispetto a una di un rts che la giochi 3 volte e gg.
    Io nn ho mai giocato un rts prima di questo, only mouse, zero background e cmq giocando neanche tanto (sommando i profili avrò fatto 50 partite online) sto avendo risultati buoni dedicandoci pochissimo tempo, cosa che in un fps ci dovevo passar dietro almeno 3 mesi.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

allora se nn serve skill giocaci e battici!
    shar frigna ma almeno ci gioca ed è bravo

se vuoi giocare ora per me nop, anche se di sicuro vincerai dato che ho gicoato pochissimo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Al contrario negli fps è SOLO nerdismo, per essere bravo agli fps hai bisogno solo di una cosa, pratica, poi pratica, pratica e di nuovo pratica (parole di f4talyt1 ), ci metti molto di più a imparare trucchi e percorsi di una mappa di quake/cs rispetto a una di un rts che la giochi 3 volte e gg.
    Io nn ho mai giocato un rts prima di questo, only mouse, zero background e cmq giocando neanche tanto (sommando i profili avrò fatto 50 partite online) sto avendo risultati buoni dedicandoci pochissimo tempo, cosa che in un fps ci dovevo passar dietro almeno 3 mesi.
    bho a me e' successo il contrario. CoD2 in multi sempre tra i primi 3 pure col mouse ottico dimmedda -.-

Certo, in tutte le cose piu' le fai più acquisisci conoscenza e migliori, ma sto gioco di strategico non ha granchè se gli avversari non hanno lo stesso output di risorse; la strategia c'entra giusto tra avversari pressappoco simili. Lì il fatto di arrivare alle spalle o di pullare i tank nemici vicino ai propri cannoni sonici inizia a contare di più.

Però per me la skill è una abilità istintiva, che anche se alleni con la pratica ti risulta da un movimento del polso o una mira particolarmente precisa. Qui a parte ricordarsi a memoria le tempistiche di costruzione (che non mi pare una skill... una volta trovate te le puoi pure scrivere -.-) non è che devi sforzarti più di tanto.

A riprova di sto fatto, basti pensare agli account con la parola "training" dentro che fanno capire che sono fatti per testare delle strategie in allenamento (mi sono capitati, non so a voi... facevano tipo 60 torrette e poi sloggavano facendomela vincere a tavolino in un paio di occasioni. Non so se cronometravano o cosa, bho).
    Wendel ha detto una cosa valida per tutti i giochi, l'allenamento porta a grandi risultati chiunque in qualsiasi cosa. Poi viene anche la componente talentuosa, ma un "telentuoso" senza allenamento prima o poi suka fisso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

fps non si gioca sui server pubblici, su un public di quake 4 ero tra i primi, in hamachi con alucard mi doppiava -minimo- in risultato
    Qua invece nn c'è una gran scrematura, io come già detto da shar in automatch ho beccato il 12 esimo della ladder...

adesso skynny è 8o hador
    penso sia davvero uno dei + bravi player di C&C3, ladder a parte (btw è il widen search che fa sti scherzi -.- che ti fa incare il 12° quando sei a stento fra i primi 2000...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè a me beccare qualcuno davvero grosso farebbe piacere , per vedere un po come gioca gente che ha gia nerdizzato.Farmi il solito match dove se gioco decentemente vinco sempre mi rompe le palle.
    Tanto basta impegnarsi un minimo e si finisce nei primi 500.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Vero,almeno in parte..ce gente che ha dei limiti,e oltre questo se non c'è uno che ti insegna determinate cose su cs poi suki e stop.L'unica cosa che fà la pratica in un fps è l'aim ma come in cs anche in quake non è tutto,anzi in cs ancora meno,ovvio con la pratica impari uguale i "trucchi" che poi diciamo sarebbero le classiche cose del genere "dove uscire mirato/sparato" oppure quando uscire/affacciarsi.Però diciamo che ci sono prove lampanti di team usciti fuori dal nulla tipo lo zingaro rumeno che dopo un torneo gli han chiesto quanto han giocato per migliorarsi...6 mesi 12 ore al giorno in lan

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    imho la "skill" negli rts è meno preponderante che in giochi tipo fps o d'azione.
    Voglio dire, devi avere una conoscenza elevata delle unità, delle mappe, delle situazioni che acquisisci solo giocando e rigiocando.

Direi che è più nerdismo che skill
    No assolutamente,quello che ha detto hador è in parte vero ma se tu vedessi DAL VIVO gente veramente forte ad un rts....be ti verrebbe da vomitare se non hai lo stomaco forte e provi a seguire tutte le loro mosse..il perchè lo fanno etc,solo che per avere livelli "umani" cioè non essere un niubbo nel vero senso della parola è + facile non esserlo in un rts.Ma ti assicuro che il livello di nerdismo per diventare forti "FORTI" o cmq medio al livello dei forti è uguale.

Ultimamente ho giocato a cs contro diversi top team e ho visto fare cose che la pratica non ti fà fare...a cs puoi guardare diverse demo per imparare delle cose su un rts secondo me bastano un paio di replay di gente forte per capire a larga scala come si gioca.

Page 27 of 29 FirstFirst ... 1723242526272829 LastLast