Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: Pes7 anche su Wii

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cristiddio sto gatto è inguardabile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Vi fate troppe pippe mentali imho
    Imo funzionerà su Remote e Nunchuck, nn ci vedo nulla di problematico a parte il doversi abituare ai controlli.

Cmq non è la prima volta che Konami sviluppa il suo calcio anche per Nintendo, ISS c'era anche sul N64 ed era un capolavoro
    edit: oltre che sul DS ma lì è una pura commercialata
    Last edited by Mosiah; 25th April 2007 at 21:10.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E questo è incontrovertibile, che che tu ne dica.
    Si.. lo faccio tutt'ora, non per giocare ma per chattare nelle lobby.. si tratta di staccare un cavo usb e riattaccarlo, un'operazione dalla durata di 5 secondi.. OMG!
    perchè nn hai una postazione professionale, io i cavi li ho inguainati e ordinati

per la questione controller lascio perdere che al solito è una battaglia persa.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Premesso che sono dubbioso su come giocare a pes con i pad nuovi per il resto la storia della grafica mi fa lollare perche pes è il solito gioco di merda da mille anni che gira anche su un tostapane.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si, ok, proton e shagaz si faranno le seghine con la terza mano nel vedere (forse) le gocce di sudore sulla fronte dei giocatori, quelli che hanno il wii ci giocheranno senza vedere le gocce di sudore.

Però, loro hanno pagato centinaia di euro per vedere queste gocce di sudore, ma poi pigliarsi EVENTUALMENTE un controller classic/GC per wii è un'esborso di 20/40 euro eccessivo.

Fila tutto, soprattutto vedere al solito il fanboyismo ottuso di certi personaggi.

PES7 forse esce per il Wii, voi avete la ps3, a voi non cambia un cazzo, o forse Miyamoto v'ha trombato tutte le donne di famiglia?

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Si, ok, proton e shagaz si faranno le seghine con la terza mano nel vedere (forse) le gocce di sudore sulla fronte dei giocatori, quelli che hanno il wii ci giocheranno senza vedere le gocce di sudore.
    Però, loro hanno pagato centinaia di euro per vedere queste gocce di sudore, ma poi pigliarsi EVENTUALMENTE un controller classic/GC per wii è un'esborso di 20/40 euro eccessivo.
    Fila tutto, soprattutto vedere al solito il fanboyismo ottuso di certi personaggi.
    PES7 forse esce per il Wii, voi avete la ps3, a voi non cambia un cazzo, o forse Miyamoto v'ha trombato tutte le donne di famiglia?
    Ho DS e Wii. Sei tu quello che ha pregiudizi verso sony e non perde un'occasione per spalare merda, mica io verso nintendo lol.

Poi scusa, non eri tu quello che diceva che bisogna essere ridicoli per giocare a pes e che è meglio andarlo a giocare, il calcio, invece che simularlo?

Cmq il fatto è che un conto è spendere N soldi per la console, un conto è spenderne 100 per un gioco.

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ho DS e Wii. Sei tu quello che ha pregiudizi verso sony e non perde un'occasione per spalare merda, mica io verso nintendo lol.
    No, no, tu hai il Wii e manco hai preso Zelda TP, tu si che hai preso il Wii per poi dire che prende polvere senza aver manco preso un capolavoro di gioco, e in compenso ti fai le seghe nel vedere un video di un gioco (Lair) che dopo 10 secondi pare la versione fantasy di Afterburner. Sei un esempio fulgido di obiettività.
    Poi, di grazia, dov'è che ho spalato merda sulla PS3 qui sopra? Son curioso, davvero, o io scrivo cose che non restano scritte o tu leggi cose che non esistono.

Poi scusa, non eri tu quello che diceva che bisogna essere ridicoli per giocare a pes e che è meglio andarlo a giocare, il calcio, invece che simularlo?
    Io infatti di PES7 me ne sbatto allegramente, non me ne potrebbe fottere di meno. Nondimeno, leggere voi 2 fenomeni che state a sparare vaccate inutili sul fatto che PES nonsidevegiocaresulwiichenonc'hailcontrolleradatto h è davvero divertente, siete come gianni&pinotto.

Cmq il fatto è che un conto è spendere N soldi per la console, un conto è spenderne 100 per un gioco.
    Sai per certo che non verrà utilizzato Nunchuk+Wiimote assieme? Se si, come? Se no, chi ha VOGLIA di comprarsi un controller classic o un controller GC non lo può fare perché l'hai deciso tu? Non eri tu quello che diceva "coi soldi miei ci faccio quel che mi pare"?

Ah, ma è vero, certe regole si applicano solo quando si tira acqua al proprio (stupido) mulino, in altri casi, quando non fa comodo, non valgono. E' così ovvio.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

un conto è spenderne 100 per un gioco.
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    se fanno uscire pes7 per wii si presuppone che inizino una politica che porterà ad avere altri giochi multipiattaforma "classici" su wii quindi penso che tornino utili ancora i controller comprati
    Quote Originally Posted by Miave View Post
    considera anche che (e non diciamoci cazzate, questo è un fattore molto importante per le console) i giochi del wii backuppati sono al 100% funzionanti quindi tutti questi giochi "classici" sarebbero semplicemente un qualcosa in più
    nel momento in cui esiste un altro gioco oltre a pes7 che sfrutta i controller classic il tuo ragionamento dei 100 euro cade, senza contare la seconda ed importantissima opzione (anche se tra poco saranno fortunati anche gli utenti ps3 mi dicono)

Hador's Avatar

No, no, tu hai il Wii e manco hai preso Zelda TP, tu si che hai preso il Wii per poi dire che prende polvere senza aver manco preso un capolavoro di gioco, e in compenso ti fai le seghe nel vedere un video di un gioco (Lair) che dopo 10 secondi pare la versione fantasy di Afterburner. Sei un esempio fulgido di obiettività.
    Poi, di grazia, dov'è che ho spalato merda sulla PS3 qui sopra? Son curioso, davvero, o io scrivo cose che non restano scritte o tu leggi cose che non esistono.
    Qui no, ho detto che non perdi occasione per spalare merda su sony. Semplicemente qui non c'era l'occasione ^^,

Io infatti di PES7 me ne sbatto allegramente, non me ne potrebbe fottere di meno. Nondimeno, leggere voi 2 fenomeni che state a sparare vaccate inutili sul fatto che PES nonsidevegiocaresulwiichenonc'hailcontrolleradatto h è davvero divertente, siete come gianni&pinotto.
    Vabbè evidentemente per te è troppo difficile arrivare a capire che ci sono persone a questo mondo che pensano che il target del wii non siano i giochi di calcio.. troppo dura. Già

Sai per certo che non verrà utilizzato Nunchuk+Wiimote assieme? Se si, come? Se no, chi ha VOGLIA di comprarsi un controller classic o un controller GC non lo può fare perché l'hai deciso tu? Non eri tu quello che diceva "coi soldi miei ci faccio quel che mi pare"?
    Ah, ma è vero, certe regole si applicano solo quando si tira acqua al proprio (stupido) mulino, in altri casi, quando non fa comodo, non valgono. E' così ovvio.
    Evidentemente non hai mai visto manco di striscio PES, altrimenti non si spiega come tu possa credere che lo si possa giocare con il wiimote.
    Te lo spiego, mi sento buono :
    in pes usi due levette analogiche e 8 tasti (triangolo, quadrato, tondo e X più i 4 dorsali).. passi per le levette analogiche visto che cmq il nunchuk ne ha una e la funzionalità della seconda può esser emulata dal sensore di movimento.. ma gli otto tasti tu dove li vedi?

Poi mi dovrai anche spiegare dove io ho mai detto che uno non si può comprare due controller classici + pes7 e giocarci sul wii.. se uno vuole può benissimo, come ho sempre detto ognuno coi suoi soldi fa quel che gli pare e non mi pare di aver affermato il contrario qui
    Vabbè ma ormai mi posso aspettare di tutto da te

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Con questo hai pwnato il 3d

@miave:
    mi interessa il discorso del backup del wii..
    Della ps3 no, mi piace avere tutto in "ordine"

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Qui no, ho detto che non perdi occasione per spalare merda su sony. Semplicemente qui non c'era l'occasione ^^,

Vabbè evidentemente per te è troppo difficile arrivare a capire che ci sono persone a questo mondo che pensano che il target del wii non siano i giochi di calcio.. troppo dura. Già

Evidentemente non hai mai visto manco di striscio PES, altrimenti non si spiega come tu possa credere che lo si possa giocare con il wiimote.
    Te lo spiego, mi sento buono :
    in pes usi due levette analogiche e 8 tasti (triangolo, quadrato, tondo e X più i 4 dorsali).. passi per le levette analogiche visto che cmq il nunchuk ne ha una e la funzionalità della seconda può esser emulata dal sensore di movimento.. ma gli otto tasti tu dove li vedi?

C + Z +A + B + UP+Down+left+right, se poi uno vuole ci sono i pulsanti + e - (sicuramente piu facile passare da A a +/- che da X/etc alla seconda levetta analogica) e gia siamo a dieci, senza contare 2 sensori di movimento, non vedo nulla di strano se mettessero un joypad solo per fare le finte, poi vabbe, se a te hanno venduto 2 pezzi di legno bianchi con uno spago per collegarli l un l altro, questa e' un altra storia.

cmq io non vi capisco, tutti a fare sta publicita' della PS3 quando al mondo ci sono ancora bambini che non hanno la ps1
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' un milione d'anni che dico che il wii è moddato e funzionante .... se ogni tanto tu leggessi proton invece di uscire fuori dopo gia 3 mesi che sono usciti wiikey e wiinja a chiedere spiegazioni -.-
    Cmq sia alzi la mano chi usa il secondo analogico per fare qualcosa oltre al giretto su se stessi che perde palla il 70% delle volte.
    Ah bene vedo 0 mani alzate

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    C + Z +A + B + UP+Down+left+right, se poi uno vuole ci sono i pulsanti + e - (sicuramente piu facile passare da A a +/- che da X/etc alla seconda levetta analogica) e gia siamo a dieci, senza contare 2 sensori di movimento, non vedo nulla di strano se mettessero un joypad solo per fare le finte, poi vabbe, se a te hanno venduto 2 pezzi di legno bianchi con uno spago per collegarli l un l altro, questa e' un altra storia.

cmq io non vi capisco, tutti a fare sta publicita' della PS3 quando al mondo ci sono ancora bambini che non hanno la ps1
    Eh si guadda comodissimo usare i tasti direzionali!

Inoltre vogliamo considerare la disposizione dei tasti? Eddai signori non scherziamo, che si possa giocare tranquillamente con il controller classic siamo tutti d'accordo, ma con il wiimote..

Btw nessuno fa pubblicità alla ps3, dimostrami il contrario

@blade:
    mandami il tuo contatto msn
    Ah, la levette analogica destra serve praticamente solo a fare la veronica (e se la sai fare al momento giusto ci salti isi la gente) oppure il minipallonetto per saltare l'avversario che ti entra in scivolata, per il resto non la uso.

-----

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ao gala, non ti sei accorto che sono 4 pagine su 5 che non posto? che cazzo continui a mettermi in mezzo? fai fanboyate con chi ti risponde per cortesia, non tirar in mezzo me, che per amor di ache, queste discussioni le ho abbandonate
    pero continua a starmi sul cazzo venir nominato quando non centro un cazzo

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast