hdr.
bnet profile
Mi compro il cofanetto della stagione 1 così me lo guardo posso scegliere in che lingua guardarlo!
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
hdr.
bnet profile
Mah, diversi personaggi sono resi malissimo secondo me, uno su tutti Sawyer. Le sue battute in originale fanno tutto un altro effetto.
Poi Hurley, Sun, Desmond, Eko.. alcuni sono ok, ma in originale e' molto meglio.
Cmq tornando in topic, anche Heroes in originale sara' ovviamente meglio che doppiato
La puntata in se' non e' stata male, pero' tutta l'attesa forse ha creato un'aspettativa eccessiva.
lingua originale >>> doppiaggio ita quasi sempre (e soprattutto nelle serie tv)![]()
Spoiler
House e' doppiato molto bene, Grey's idem, nn saranno a livello di quelle in lingua originale ma dire che doppiaggio serie TV ita fa cagare e' una emerita cazzata
dipende dalla serie; house tutto sommato non è malissimo, ma tieni conto che in inglese mr gregory parla in maniera molto particolare e sta cosa è completamente assente nel doppiaggio italiano
i due spinoff di csi sono doppiati uno male (miami) l'altro in maniera semplicemente agghiacciante (ny)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Super 2 spoileroni della 1x20!
E a sto giro arrivo prima di Fara
Spoiler
Spoiler
Comunque prima pensavo: vi va di postare le vostre idee su come andra' a finire la serie? Ovviamente in spoiler cosi' chi non vuole non le legge e soprattutto chi non ha ancora visto alcune puntate non si becca gli ultimi dettagli.
Io ora sto crollando dal sonno ma se vi va domani vi dico cosa ne penso![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Nn bastava Fara a tentarmi con gli spoiler, mo ti ci metti pure tu >.<
Ho letto lo spoiler di ace aaaaaaah!!! >.<