Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast
Results 286 to 300 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    si e' considerato zerg, non siamo piu' su vortigern mi spiace
    bene, quindi da voi appena qualcuno fa un keep in piu' di un fg nascono i flame lamer zerg etc etc giusto?

non credo sia vero, ma non me ne frega neanche piu' di tanto, vorra' dire che se anche fosse vero da voi i keep li fate solo per exparvi un pochetto i ml

20pg della stessa gilda in rvr su un server dove girano gilde costruite apposta x gank grp e' zerg, pure grosso
    dove hai letto che ho detto che girano assieme?

x4d00m's Avatar

questa discussione e' un serpente che si morde la coda, io sono convinto di quello che dico perche' parlo con fatti alla mano e di certo so di aver ragione, ergo per me la discussione e' chiusa

cya
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

questa discussione e' un serpente che si morde la coda, io sono convinto di quello che dico perche' parlo con fatti alla mano e di certo so di aver ragione, ergo per me la discussione e' chiusa

cya
    quindi per te chi fa keep in piu' di un gruppo e' uno zergatore E una gilda che schiera in campo 20 pg che fanno rvr anche se NON stanno tutti sticcati o nella stessa frontiera sono una gilda di zerg.

Se per te queste convinzioni sono certe e supportate da fatti che hai alla mano allora sono ben felice di poter dire che pure per me la discussione e' chiusa e che sono ben contento di non vivere daoc limitandolo con queste ottiche ristrette e "elitarie".

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Che poi io mi son sempre chiesto, ma se uno si incazza tanto a fare scontri non in parità numerica, perchè gioca a DAoC? Ci sono tanti bei giochi in giro dove se non sei in parità non puoi giocare...

Anche a me piace l'8v8 ma fare continuamente perchè capita che ci siano altri che girano in più di 8 è davvero da stupidi, il gioco è così prendere o lasciare, e se prendi non ti lamenti di continuo di quello che fanno gli altri...

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

cya
    Beh, è un'argomentazione valida direi
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Enlisted bhangy's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio
    i rush erano MASSIMO 2 gruppi.
    idem i blacks...
    piu di 2 gruppi non ne vedevi in giro per un semplice motivo: non c'erano più di 16 pg giocanti
    ps ...sono state 2 ottime gilde full RVR su albion.

Su vorty è tronato un gruppo Blacks, hanno riabonato tutti assieme

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

20pg della stessa gilda in rvr su un server dove girano gilde costruite apposta x gank grp e' zerg, pure grosso

questa dei server fatti per i gank grp è una GRANDISSIMA cazzata che fa comodo a chi ormai ha fatto quel poco di pr che gli permette di giocarsela contro nemici + numerosi ma di rank + basso (leggere: gli albion emainers)

bb

p.s. rvr significa REALM vs REALM, non 8vs8

p.p.s. per gli 8vs8 ci sono molti FPS da giocare in Team Deathmatch
    Last edited by SharTeel; 19th April 2004 at 12:59.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Non per infierire ma questa è stata veramente magnifica :

Quote Originally Posted by Shub
    Ok i toni sono ancora pacati...continuate così, liberi di dire la vostra ma...

IO VI VEDO!
    neppure un reply nel mezzo .... bellissima!!!

Quote Originally Posted by Paolo82
    Chiudi la bocca cane rognoso, anzi prima di parlare degli RH lavati la bocca con la candeggina.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Ma la soglia di numero di pg oltre la quale si diventa zerg qual è? E' segnata nel regolamento internazionale di Daoc oppure varia a seconda del server o fascia oraria?
    Direi che varia in base al rosicamento dei vari player

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Lieutenant

A me pare una cazzata anche parlare di Realm vs Realm e poi correre fra i gate in una frontiera in 2-3-4-numero a piacere gruppi senza fare altro.

Anche per quello ci sono degli FPS a cui rivolgersi.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kat
    A me pare una cazzata anche parlare di Realm vs Realm e poi correre fra i gate in una frontiera in 2-3-4-numero a piacere gruppi senza fare altro.
    nn è forse la stessa cosa che fai girando in 8?

dimmi 1 pò che differenza fa essere 8vs8 o 40vs40...sempre pari numero è
    anzi 40vs40 rispecchia molto meglio le battaglie come la mithic le aveva concepite imho

lo zerg è quando si gira in 5grp e si stendono nemici che girano in numero inferiore
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    nn è forse la stessa cosa che fai girando in 8?

dimmi 1 pò che differenza fa essere 8vs8 o 40vs40...sempre pari numero è
    anzi 40vs40 rispecchia molto meglio le battaglie come la mithic le aveva concepite imho

lo zerg è quando si gira in 5grp e si stendono nemici che girano in numero inferiore
    giusto per precisare i gank grp fanno tutto, pigliano un keep lo claimano per lo spam delle ronde e giri su tutta la frontiera, nn solo quella dei teleport....se poi vedi che la situazione e' piatta cominci a prendere keep a nastro e vedi che stranamente poppano i nemici....in caso non accada pigli tutti i keep, prendi delle ram, chiami qualcuno in piu' e vai a fare il tuo bel rr come facciamo sempre noi, se nn e' rvr questo cosa e'?

finche' ci si puo' godere del sano 8vs8 (notevolemnte piu' divertente di altra forma di battaglia) lo facciamo visto che con "frontiers" o zerghi so non fai nulla (keep in 8 te li sogni e visto che sono la cosa piu' interessante lo zerg sara' l'unica forma di rvr)
    Last edited by x4d00m; 19th April 2004 at 14:28.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

giusto per precisare i gank grp fanno tutto, pigliano un keep lo claimano per lo spam delle ronde e giri su tutta la frontiera, nn solo quella dei teleport....se poi vedi che la situazione e' piatta cominci a prendere keep a nastro e vedi che stranamente poppano i nemici....in caso non accada pigli tutti i keep, prendi delle ram, chiami qualcuno in piu' e vai a fare il tuo bel rr come facciamo sempre noi, se nn e' rvr questo cosa e'?

Non vale, avevi detto che la discussione era chiusa!
    pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Non vale, avevi detto che la discussione era chiusa!
    pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!

chiusa con relbhe (o come si scrive sorry), pappappero gnè gnè gnèèè_éééégh!!

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

infatti,hai violato i Sacri Testi!

Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast