Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: KaKa

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Alla fine dice, che lui sta bene al Milan e vorrebbe starci che si sente un leader, ma che se il Milan lo vuole cedere va via altrimenti NO

"Oggi posso dire che non esco dal Milan
    Domani il Milan mi vende è la mia parola contro la mia parola
    Io sono contento a milano, io sono contento in questa squadra una società bellissima
    Ma il mio futuro come ho detto lo sa solo Dio"

Altra parte
    "Piano piano sento che sto diventando il simbolo di questa squadra, è la mia 4 stagione la responsabilità è cresciuta£
    Last edited by Karidi; 27th April 2007 at 21:03.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Notare come nell'intervista quando Kakà dice :"Certo in spagna si gioca di più, è un po diverso il calcio, ma anche qui mi diverto." i sottotitoli in spagnolo scrivono "Claro que en Espana se juega mejor futbol .." LOL che coerenza

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Notare come nell'intervista quando Kakà dice :"Certo in spagna si gioca di più, è un po diverso il calcio, ma anche qui mi diverto." i sottotitoli in spagnolo scrivono "Claro que en Espana se juega mejor futbol .." LOL che coerenza
    lol non li può tipo denunciare hauahu come si permettono..non tanto per la frase ma manipolare così un intervista..mah^^è pur sempre una sua dichiarazione

Page 2 of 2 FirstFirst 12