gne' gne' non mi risponde piu'Originally Posted by x4d00m
![]()
ioioio ho ragione e i fatti mi cosano...
contento te![]()
Originally Posted by rehlbe
se vuoi possiamo tirare l'acqua al proprio mulino all'infinito ma nessuno cambiera' idea, se ti piacciono le discussioni infinite fai un bel monologo con te stesso, che ti devo dire
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Infatti e' lo stesso, pero' non sono io a dire che voler girare in 8 e' una cazzata, e in 2+ gruppi e' fare rvr. Le battaglie come le ha concepite Mythic dovrebbero essere scontri continui per prendere keep e relic, non girare fra i gate, questo indipendentemente dai numeri.Originally Posted by SharTeel
Sul 40vs40 sono opinioni personali, c'e' a chi piace e a chi no, esattamente come 8vs8. E c'e' anche chi ha hardware per gestire i 40vs40 e chi no.
I winOriginally Posted by Uraner Almasy
![]()
un conto e' tirare acqua al proprio mulino, un conto e' non accettare la discussione perche' si e' convinti di aver ragione
a quello che hai risposto ho replyato qualche pagina fa, la tua risposta e' stata "i fatti mi cosano, ho ragione, fine discussione" etc etc blabla
vabbe' cmq sta cosa non ha senso che vada avanti, ormai e' puro spam in un thread che gia' era spammoso di suo
pienamente d'accordo.. mi chiedo pero' in questo thread dove tu abbia letto che girare in 8 e' una cazzata perche' non credo che qualcuno l'abbia detto o voluto intendereOriginally Posted by Kat
![]()
se non sono daccordo con cio' che dici e' ovvio che dal mio punto di vista ho ragione, altrimenti che discussione sarebbe, ho semplicemente replyato a quel post con quella frase per il semplice motivo che continuavamo a dire le stesse cose in rotazione continua senza giungere ad una conclusione, ognuno la pensa come desidera, io mi basavo su esperienze avute qua su mid igraine dove 2fg sono zerg, se poi sposti la discussione dicendo: ma bla chi ha detto che tutti e 20 girano uniti.....tu l'hai detto
per quel che ne so io, e per esperienza su igraine, queste due situazioni sono considerate zerg....dato che durante i nostri orari con questi numeri ci fanno pure i relic (a meno che giochiate alle 5 del mattinoOriginally Posted by rehlbe
)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by SharTeel
Si puo' dire Diegoh in questo thread?![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
c'e' sempre Barbie crea la moda al quale potete cimentarvi è![]()
ok, se due fg che fanno un keep, e se una gilda che mette in rvr 20 persone anche se non tutte assieme sono viste male su igraine ti posso solo dire che hai avuto ragione a rispondere come hai fatto...Originally Posted by x4d00m
poi ognuno ha i propri gusti, contenti voi di giocare cosi' e di essere tanto strettamente bloccati da queste convenzioni contenti tutti
Personalmente continuo a ritenere che vi facciate troppe seghe mentali... scommetto che se per caso siete in 9 a voler fare rvr, e per caso il nono che resterebbe fuori e' uno skald o potrebbe usufruire della speed di uno skald nel grp col crocco ring voi lo lascereste a piedi..
io gioco per divertirmi, non per vincere slealmente ovvio, ma neanche per legarmi a un ottica di convenzioni del genere ^^
se e' uno di gilda ci segue, se non lo e' non ci segue dato che gli servirebbe long wind 1 per starci dietro
p.s. saro' stronzo quanto vuoi ma noi nn siamo la caritas![]()
Originally Posted by Faeviis
Veramente un reply che fa onore al forum, complimenti, sei uno di quelli che ha contribuito a rovinare e fare marcire la comunita' italiana.
N.B. Nn sono un RH
Guarda il concetto è semplice........se io so che all'ora in cui faccio rvr (dopo le 21 in Italia quindi 15 EST in USA) 9 volte su 10 ho la possibilità di fare 8vs8 o 10vs10 o simili con gli hiberniani faccio di tutto per farlo.Originally Posted by rehlbe
Gli alb zergano e camperano all'amg? Bene, li lascio ammuffire, prima cerco gli hiberniani che so che di default a quell'ora solitamente non zergano e i girano in gruppetti separati (peraltro estremamente competitivi e organizzati). Se proprio non ci sono, zergano anche loro (raramente se non per motivi validi) e mi rimangono solo gli alb allora o mi organizzo con altri mid e si inca l'amg per stapparlo o faccio altro (PVE, sloggo ecc.).
Quello che intende Xadooom è non girare in 2fg+ dall'inizio se si hanno valide possibilità di fare scontri 8vs8 o simili.
Girando immediatamente in 2fg e incando per 3 volte di seguito 8hib non mi divertirei ne io e ne loro.
Sto discorso lo facciamo ora ma lo facevamo anche quando eravamo 1l0 vesisti di carta e la maggior parte delle volte implodevamo davanti a fg hibbi rank 9 estremamente organizzati.