Scoppole AOE dall'amico di Tanek![]()
![]()
![]()
Scoppole AOE dall'amico di Tanek![]()
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
oggi sono previste precipitazioni a carattere ownante....
il contropiede per il momento mi fissa su un bel 1 a 1
3 a 0 perdo![]()
Il Mio Vangelo
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
![]()
![]()
![]()
Minchiazza ma che giocatori ha![]()
Mãdãlin Florea (98106035) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
21 anni, buono di forma
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: flag România
Indice Totale Skill (TSI): 24 800
Ingaggio: 11 304 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Slalom
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )
Il Mio Vangelo
3-1 x me il primo tempo con 1 espulso (ke ha insultato l'arbitro)...possesso palla 52% x lui..4 azioni a 1 x me
Speriamo bene![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
4 a 0![]()
![]()
Il Mio Vangelo
4 a 1ci devo ancora credere
2 Infortunati![]()
Il Mio Vangelo
vinto 1-0 e commozione per i primi due giocatori da 3 stelle e mezzo, era ora!![]()
...HattricK...
[Fusi Per La Vittoria] (1171564) in VII.39
..ExcalibuR.[sold].![]()
[Hellsound] 8L1 Hero ML10
[Lylibet] 5L0 Bard ML8
..DeirA.[sold].![]()
[Hellsound] 9L3 Minstrel ML10
[Thilanad] 7L2 Infiltrator ML6
[Gramlyr] 7L0 Armsman ML8
[Laelya] 5L8 Theurgist ML9
5 a 1(
Il Mio Vangelo
vinto 1-5 ... con due infortunati un +2 e un +6 .. coppia centrale di difesa.. evviva..![]()
"dlin" "dlon"
3 a 2 contro la seconda, 5a vittoria di fila e 5 punti sulla seconda....
GO GO![]()
![]()
Vinto 0-3, son secondo a 2 punti dalla prima che incontro settimana prossima (e che ha un centrocampo fortissimo, gia' tremo). Classifica molto corta comunque.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
vinto 1-4 con 1 espulso...ed un incerottato.
La Lady conferma la leadership con uno 0-3 facile facile.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**