Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 269

Thread: Morta nella metropolitana

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    te invece vivi di piu' le situazioni...
    bho per me la tua uscita senza offesa ma è da bambino dell'asilo ti sei reso conto di quello che hai scritto?

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Finitela di giustificare l'indifferenza dei vostri compatrioti (italiani), dal mio punto di vista sono colpevoli pure loro.
    Tecnicamente penso sia anche omissione di soccorso.
    Cmq non solo i passanti ma il servizio di sorveglianza, il personale della metropolitana e via dicendo..dove cazzo stavano ? Possibile che nessuno sia stato in grado di intervenire ? O anche solo di fermarle dopo che avevan compiuto il gesto ?
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tecnicamente penso sia anche omissione di soccorso.
    Cmq non solo i passanti ma il servizio di sorveglianza, il personale della metropolitana e via dicendo..dove cazzo stavano ? Possibile che nessuno sia stato in grado di intervenire ? O anche solo di fermarle dopo che avevan compiuto il gesto ?
    Se non ricordo male, l'omissione di soccorso avviene quando vedi qualcuno in stato di necessità a causa delle sue condizioni fisiche (ferito, infartuato, ecc.), quindi prima del fattaccio non si configura quel tipo di reato.

Sul secondo punto, me lo domando anche io. Non penso però che ci sia un sorvegliante per carrozza, per il dopo magari ci può stare il momento di "stun" nell'aver visto un gesto così estremo per un litigio relativo ad un posto a sedere. E' il prima che, ripeto, mi lascia perplesso e basito.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Mh si in effetti l'omissione di soccorso sarebbe avvenuta se nessuno l'avesse soccorsa dopo il fatto e non prima anche se, umanamente, se la guardi venire massacrata senza intervenire sei una merda colossale

Sul secondo punto, esistono le telecamere e una serie di impianti si sicurezza, possibile che i sorveglianti almeno non le abbiano fermate all'uscita ? Le persone in giro , un cane di passaggio...nessuno nessuno ? O sei talmente impaurito e scosso..hai paura di rischiare la vita perchè "si sa mai che queste hanno una pistola"..boh non so
    *WoD Kittens*

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Io invece mi domando una cosa, aldilà della sicurezza sul fatto che queste due siano zingare o meno, quando le troveranno se le troveranno che faranno?
    Per quanto riguarda il discorso zingari: la soluzione è semplice io ormai la ripeto da quando ho circa 14 anni... Si crea un corpo speciale di polizia militare e cittadina e gli si danno nomi tipo: CSDEFR (Corpo Speciale Deportazione ed Eliminazione Fisica Rom). Basta, niente buonismi, niente permesso, niente sponsor, l'unica legge è questa: se viene accertato che sei un rom vieni deportato in un campo di lavoro forzato (a pane e acqua) fino a che sei utile e poi verrai ucciso quando sarai inutile.
    Datemi pure del razzista che non mi cambia nulla. Sinceramente mi son rotto i coglioni, la parola zingaro non fa che farmi salire odio e rabbia, ogni giorno si sentono casini, macchine rubate, cellulari rubati, stupri, violenze, anche omicidi...
    Stesso discorso vale per gli immigrati criminali, gli italiani criminali, e tutti i criminali gravi ovviamente (stupro, omicidio, etc...) ma quello degli zingari deve essere una sorta di sterminio organizzato.
    Io sinceramente sono rimasto molto shockato da questa storia, cioè non posso credere che 2 persone hanno infilato nell'occhio un ombrello ad una ragazza e poi se ne sono andate così a cuor leggero.
    Tra l'altro io metterei anche una sorta di polizia nei mezzi pubblici, quando uno viene beccato a rubare/fare violenza lo si porta in uno stanzino gli si fa fare un riconoscimento, lo si mette in uno stanzino 10 minuti e lo si massacra di botte. Se lo ribeccano i minuti raddoppiano e così via.
    Un vero pensiero da cristiano perfetto che proclamavi di essere
    uppo il "cresci va"

Lieutenant Commander Rad's Avatar

"basta esser buoni la domenica mattina" (cit)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

brrrrrrr...................rabrividisco molto di piu' per le risposte trovate su questo 3d che riguardo alla notizia in se...........
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer

Estre, sai quando prendi il treno 5 giorni alla settimana e ti trovi ad ogni corsa questa gentaglia ti scoglioni, sono -violenti- e -strafottenti- con i controllori, non pagano il biglietto e danno fastidio, perchè io povero coglione devo pagare 690 EURO di abbonamento all'anno e questa gentaglia, no ? Oppure quando vengono in facoltà e ti rubano i cell ? Successi tanti casi di furti al dip di Matematica di Bologna, perchè dobbiamo continuare a subire ? Ti ricordo altri casi... lo stupro di quella ragazza di Milano con 4 rom su di lei ? Lo stupro di quella 16enne trascinata in un parco e violentata da un gruppo di 16-17-18 romeni ? Oppure quando rubano il rame nelle centraline ferroviarie ?
    Come fermi sta gente ? Io non vedo uscita, ma magari tu mi puoi anche farmi cambiare idea.

Riguardo alla ragazza...
    Sinceramente non penso che la polizia ferroviaria abbia un rapporto agente \ monitor 1:1, come mi azzardo a pensare che quelle tele registrano e basta, per avere un intervento della polizia è necessario chiamarli o che qlc faccia una segnalazione, oppure sono talmente abituati a vedere rom che non ci han fatto caso finchè non è arrivata l'ambulanza... bisognerebbe domandarlo a loro cosa stessero facendo ^^
    P.S.:
    L'indifferenza della gente è diffusa, un caso: a Bologna settimane fà una studentessa è stata portata in un vicolo da un nord africano con le peggio intenzioni, lei è riuscita a liberarsi ma quando ha gridato, nessuno è accorso, e Bologna centro non è che sia una località remota
    Last edited by NoeX; 29th April 2007 at 17:05.
    I will be back, eventually.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

un motivo in più per sterminare sto popolo di merde infami nell'anima

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    Estre, sai quando prendi il treno 5 giorni alla settimana e ti trovi ad ogni corsa questa gentaglia ti scoglioni, sono -violenti- e -strafottenti- con i controllori, non pagano il biglietto e danno fastidio, perchè io povero coglione devo pagare 690 EURO di abbonamento all'anno e questa gentaglia, no ? Oppure quando vengono in facoltà e ti rubano i cell ? Successi tanti casi di furti al dip di Matematica di Bologna, perchè dobbiamo continuare a subire ? Ti ricordo altri casi... lo stupro di quella ragazza di Milano con 4 rom su di lei ? Lo stupro di quella 16enne trascinata in un parco e violentata da un gruppo di 16-17-18 romeni ? Oppure quando rubano il rame nelle centraline ferroviarie ?
    Come fermi sta gente ? Io non vedo uscita, ma magari tu mi puoi anche farmi cambiare idea.
    perciò per te il rimedio suggerito da dictator è uno scenario plausibile? allora ti chiedo perchè parlte sempre per terza persona di ste cose sei esasperato perchè non ci vai te a prenderle a randellate? a gia armatevi e partite dicevano 80 anni fa.

siete tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri( sempre con il massimo rispetto per gli omosex)

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Io invece mi domando una cosa, aldilà della sicurezza sul fatto che queste due siano zingare o meno, quando le troveranno se le troveranno che faranno?
    Per quanto riguarda il discorso zingari: la soluzione è semplice io ormai la ripeto da quando ho circa 14 anni... Si crea un corpo speciale di polizia militare e cittadina e gli si danno nomi tipo: CSDEFR (Corpo Speciale Deportazione ed Eliminazione Fisica Rom). Basta, niente buonismi, niente permesso, niente sponsor, l'unica legge è questa: se viene accertato che sei un rom vieni deportato in un campo di lavoro forzato (a pane e acqua) fino a che sei utile e poi verrai ucciso quando sarai inutile.
    Datemi pure del razzista che non mi cambia nulla. Sinceramente mi son rotto i coglioni, la parola zingaro non fa che farmi salire odio e rabbia, ogni giorno si sentono casini, macchine rubate, cellulari rubati, stupri, violenze, anche omicidi...
    Stesso discorso vale per gli immigrati criminali, gli italiani criminali, e tutti i criminali gravi ovviamente (stupro, omicidio, etc...) ma quello degli zingari deve essere una sorta di sterminio organizzato.
    Io sinceramente sono rimasto molto shockato da questa storia, cioè non posso credere che 2 persone hanno infilato nell'occhio un ombrello ad una ragazza e poi se ne sono andate così a cuor leggero.
    Tra l'altro io metterei anche una sorta di polizia nei mezzi pubblici, quando uno viene beccato a rubare/fare violenza lo si porta in uno stanzino gli si fa fare un riconoscimento, lo si mette in uno stanzino 10 minuti e lo si massacra di botte. Se lo ribeccano i minuti raddoppiano e così via.

Sei Old, c'avevo già pensato io a sta cosa!
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

gli italiani non meritano l'Italia.

siamo i campioni a prostituire il nostro paese. gli unici al mondo a non esigere il rispetto che ci è DOVUTO.
    mi spiace molto per questa ragazza (e non solo) perchè farsi il culo e poi morire così è veramente mortificante, ma lasciatemelo dire, ce lo meritiamo.
    Anzi, più che meritarcelo e le cerchiamo.

Non c'è giustizia, chissà che a qualcuno riesca almeno la vendetta.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    gli italiani non meritano l'Italia.
    siamo i campioni a prostituire il nostro paese. gli unici al mondo a non esigere il rispetto che ci è DOVUTO.
    mi spiace molto per questa ragazza (e non solo) perchè farsi il culo e poi morire così è veramente mortificante, ma lasciatemelo dire, ce lo meritiamo.
    Anzi, più che meritarcelo e le cerchiamo.
    Non c'è giustizia, chissà che a qualcuno riesca almeno la vendetta.
    ??

Perchè allora morire perchè ti cade un lampione in testa come successo a quella povera signora di Napoli qualche tempo fa non è "mortificante"?
    Io sono d'accordo con Gala, qui i veri colpevoli sono i soliti indifferenti (non omertosi come ha scritto qualcuno, che c'entra l'omertà?).

Certo si è trattato di omicidio c'è poco da dire, ma secondo me si è trattato più che altro di un caso di sfortuna nera. In un'aggressione non è facile riuscire a centrare in pieno un occhio al primo colpo, a meno che una delle assalitrici non fosse stata una schermitrice, poteva capitare di prenderla in qualsiasi punto della faccia. Sicuramente le due colpevoli sono da prendere e da sbattere in galera, ma i discorsi alla Charles Bronson sullo sterminio dei Rom sono le solite inutili sparate da ragazzetti immaturi.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Iscariot View Post
    Quanta violenza ci vuole per ficcare in un occhio un ombrello -.-
    abbastanza, perchè di solito in questi genere d'incidenti uno ci rimetti la vista di un occhio al massimo, non il cervello...

poi perchè ve la prendete sempre con dic? anche molti altri (tra cui Gilda, la creatrice di sto thread) hanno agurato le peggio morti a ste qua(non mi sembra molto cristiano anche questo)

ed invece no, sempre prendersela con lui che da solo la sua opinione (sbagliata o giusta che sia)

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò per te il rimedio suggerito da dictator è uno scenario plausibile? allora ti chiedo perchè parlte sempre per terza persona di ste cose sei esasperato perchè non ci vai te a prenderle a randellate? a gia armatevi e partite dicevano 80 anni fa.
    siete tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri( sempre con il massimo rispetto per gli omosex)
    Il genocidio no, il fatto di arrestarli e riportarli nel loro paese di origine, sì.

Ah ma aspetta, tu sei per la tolleranza e "poverini, fate il cazzo che volete nel nostro paese" ? Sorry, ma ci sono delle regole di buona convivenza.

Rilancio: meglio stare tutti a 90° e considerare questi clandestini, parte integrante della società ?

Poi scusate i discorsi sull'indifferenza ? Chi ha ucciso quella ragazza ? L'indifferenza della gente o quelle due rom ? Omertà è perniciosa, ma se non ci fossero state quelle due rom, quella ragazza sarebbe ancora viva (acqua calda).
    Last edited by NoeX; 29th April 2007 at 18:34.
    I will be back, eventually.

Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast