Vabbè ma Xadooom è un nano viola che si esprime come magnaOriginally Posted by rehlbe
![]()
Vabbè ma Xadooom è un nano viola che si esprime come magnaOriginally Posted by rehlbe
![]()
A me quello che fa sempre ridere e che a parlare di zergate so sempre quelli che su vorti erano nelle gilde piccole che piu di un party in rvr non mettevano su.
Io personalmente so contento che molti ita vengono in usa anzi peccato che non abbiamo ownato tutti lo stesso server senno sai che ridere![]()
UP PER IL CULO DI MARPHIL..Originally Posted by Marphil
è proprio per questo che la venuta su galahad degli rh ha creato un po di timori e nervosismo..perchè se giocheranno come su Ceridwen(pure stesso mantello sarà di buon auspicio?) partiranno con i loro 4 party gilda fin dall'inizio fregandosene di tutto e tutti..
chi vivrà vedrà poi se cambieranno...sperem
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Realm Hunters ...presto a caledonia...
![]()
Ora mi e venuta in mente un altra cosetta : Quanto pagate al mese per impedire che una determinata gilda faccia rvr in più di 2gruppi; no perchè se pagate piu di 12$ avete ragione![]()
OHH ..ecco un esempio di pro-zerger che probabilmente si diverte solo se inca in superiorità..Originally Posted by Estrema
certo pagano come noi blabla quindi possono zergare blabla..la myth lo permette blebla... resta il fatto che su galahad rovineranno,se gireranno fin da subito in4 party e ripeto se.., +il divertimento di gente venuta qua per fare piccoli scontri...
se poi ne andate fieri dello zerg sono problemi vostri...la reputazione zerg e da incapace a giocare pari numero si estendarà...
Last edited by leonfir; 19th April 2004 at 17:03.
Originally Posted by Estrema
Vedo che ami la competizione, la sfida ed hai un grande rispetto x le piccole gilde![]()
.....Originally Posted by Estrema
Originally Posted by Hasley
![]()
Originally Posted by Hasley
Io ho rispetto del gioco di tutti sia fatto in 8vs8 che in 100vs100 sia fatto solo di pve che solo di rvr, ma purtroppo non la pensano tutti come
Ps il discorso vale anche per le gilde piccole o grandi che siano
Ma cosa vuoi che rovinino che in America l'rvr e fatto di merda se fossero partiti alla pari con qualsiasi gilda Italiana di Vorti dalla n1 alla n100 le avrebbero prese nel 90% dei casiOriginally Posted by leonfir
Che palle con sta storia dello zerg e gli 8vs8 e il gank group....
Se giro in 20pg rovino il divertimento a chi gira in 8, ok e se giro da solo e becco un'ombra fullbuffata che mi fa il culo quello non rovina il divertimento a me? Oppure giro da solo becco 3pg nemici e crepo allora anche questi mi rovinano il divertimento?
E poi scusate tanto, ma questa storia del rovinare il divertimento degli altri a me fa 1 po' ridere quando leggo in chat "loool li abbiamo segati, chissà quanto hanno rosikato, adesso li riseghiamo chissà quanto rosikeranno!!". Non dite che non l'avete mai letto/scritto questa frase in /gu che nn ci credo....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Io rosico se perdo in egual numero non di certo se vengo asfaltato da un treno di 3 party quando sono in 8 o cmq in forte inferiorità numerica.Originally Posted by DonZaucker
Io l'ho letta, ma non l'ho mai scritta.Originally Posted by DonZaucker
Comunque, hai ragione, ma secondo me il problema qui non era di costringere rh o altri a girare uno alla volta. Piuttosto, qua e là c'è preoccupazione perchè sono andati su mid/galahad, che in questo momento è già numerosa e forte.
Detto questo, non sono certo che se fossero andati su hib/galahad non si sarebbero lette le stesse cose.
Non te la prendere ma sono discorsi veramente infantili e privi di fondamento.Originally Posted by Estrema
Ci sono italiani incapaci a fare rvr come ci sono americani incapaci.
Ci sono italiani molto bravi come ci sono americani veramente fenomenali.
Questo voler generalizzare a tutti i costi è veramente ridicolo.