Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 269

Thread: Morta nella metropolitana

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    ...la distinzione italiani/stranieri non conta assolutamente niente quando si arriva a parlare di amministrazione della giustizia.
    stai scherzando spero... secondo te le leggi tra italiani e stranieri vengono interpretate allo stesso modo?

Quote Originally Posted by Necker View Post
    no ma spiegami un po': un'omicida col foglio di via in tasca secondo te è da considerare maggiormente di un'altra omicida senza foglio di via? Perchè è esattamente quello che hai detto prima....
    secondo me si, per il semplice fatto che in tutti e 2 c'è il morto, ma il primo caso era prevenibile ( ), quindi "più grave".

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Per chi non ha nulla da perdere la pena di morte non è un deterrente efficace lo dimostrano le statistiche dei crimini negli stati in cui vige.La cosa semplice è far applicare la legge ma ripeto finche fa comodo avere i cladendestini le leggi verranno sempre aggirate, e in italia senza i clandestini chiuderebbero na grande parte delle aziende del nord est, che poi paradosso dei paradossi è quella zona dove l'intolleranza è maggiormente radicata.
    Si vero...Però li escono con i piedi in avanti qui invece gli danno pure na ricarica telefonica

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by gilda View Post
    dopo questa frase nn leggo nemmeno oltre quello che hai scritto....
    sulle romene si hanno testionianze e il video di loro che scappano sulla Franzoni nn si è certi che sia stata lei....
    nn mi sembrava così difficile arrivarci....

gilda sei l'unica imho che non crede sia stata la franzoni...

edit. pz ot non voluto lo dovevo scrivere sull'altro post -.-°
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    La tastiera si è impossessata del tuo pc allora
    sicuramente ti abbiamo frainteso non hai assolutamente parlato di deportazione e sterminio del diverso
    ricresci va perchè mesa che la prima volta non ti è bastata.
    del diverso si, per me i criminali sono diversi e non li voglio avere tra i piedi.
    Zingari albanesi italiani o americani me ne fotte poco, l'importanti è che chi sbaglia non abbia la possibilità di sbagliare di nuovo e soprattutto chi sbaglia è giusto che paghi, ma non stando in carcere a marcire ma a lavorare pesante.

Comunque non mi pare che tu abbia dato soluzioni alternative, ma tranquillo da te non mi aspettavo nulla di costruttivo.
    Last edited by Dictator; 30th April 2007 at 14:52.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    del diverso si, per me i criminali sono diversi e non li voglio avere tra i piedi.
    Zingari albanesi italiani o americani me ne fotte poco, l'importanti è che chi sbaglia non abbia la possibilità di sbagliare di nuovo e soprattutto chi sbaglia è giusto che paghi, ma non stando in carcere a marcire ma a lavorare pesante.
    Comunque non mi pare che tu abbia dato soluzioni alternative, ma tranquillo da te non mi aspettavo nulla di costruttivo.
    ma cosa vuoi aspettarti io non sono mica al tuo livello non ci puoi arrivare a leggere dei discorsi seri

cmq ao ce son sempre i forum under 10 in giro magari li i discorsi li capisci

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

nn hai risposto alla mai domanda....
    sai io nn credo che la Franzoni abbia ammazzato il figlio nn ho mai creduto a questa storia,se tu però ne hai la certezza buon per te ma tienitelo per te....
    lo credono i giudici; direi che allo stato importa il loro di giudizio, non quello di gilda. e aggiungo, per fortuna, visto quello che hai scritto su sto forum in varie occasioni (e che mi fa domandare perchè una persona come te debba moderare una sezione).

certo, lo sterminio organizzato è una soluzione costruttiva...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Io invece mi domando una cosa, aldilà della sicurezza sul fatto che queste due siano zingare o meno, quando le troveranno se le troveranno che faranno?
    Per quanto riguarda il discorso zingari: la soluzione è semplice io ormai la ripeto da quando ho circa 14 anni... Si crea un corpo speciale di polizia militare e cittadina e gli si danno nomi tipo: CSDEFR (Corpo Speciale Deportazione ed Eliminazione Fisica Rom). Basta, niente buonismi, niente permesso, niente sponsor, l'unica legge è questa: se viene accertato che sei un rom vieni deportato in un campo di lavoro forzato (a pane e acqua) fino a che sei utile e poi verrai ucciso quando sarai inutile.
    Datemi pure del razzista che non mi cambia nulla. Sinceramente mi son rotto i coglioni, la parola zingaro non fa che farmi salire odio e rabbia, ogni giorno si sentono casini, macchine rubate, cellulari rubati, stupri, violenze, anche omicidi...
    Stesso discorso vale per gli immigrati criminali, gli italiani criminali, e tutti i criminali gravi ovviamente (stupro, omicidio, etc...) ma quello degli zingari deve essere una sorta di sterminio organizzato.
    Io sinceramente sono rimasto molto shockato da questa storia, cioè non posso credere che 2 persone hanno infilato nell'occhio un ombrello ad una ragazza e poi se ne sono andate così a cuor leggero.
    Tra l'altro io metterei anche una sorta di polizia nei mezzi pubblici, quando uno viene beccato a rubare/fare violenza lo si porta in uno stanzino gli si fa fare un riconoscimento, lo si mette in uno stanzino 10 minuti e lo si massacra di botte. Se lo ribeccano i minuti raddoppiano e così via.
    Se poi un giorno a un tizio con più potere di te gli viene in mente di fare lo stesso con gli Italiani, allora poi se ne vedono delle belle.

Hai il cervellino in bianco o nero, ci sono tanti livelli di grigio nel mezzo:

tipo:

1) Li prendi, gli togli tutti i bambini, educhi i bambini come persone normali => problema zingari finito in una generazione. E non spendi nemmeno soldi in Gas facendo felice Putin.

2) Gli confischi tutte le automobili e li obblighi a registrarsi in comune.

3) Li obblighi a rimanere fermi in un luogo per creare una realtà economica sana....

4) Prendi i loro capi e i figli dei capi, li rinchiudi.

5)Disperdi la comunità in varie città... 1 famiglia di qua, una di la...

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    stai scherzando spero... secondo te le leggi tra italiani e stranieri vengono interpretate allo stesso modo?
    Ma di che cavolo parli? Ti ripeto: non ho mai visto nessuno dopo essere stato arrestato venire liberato in qualità di straniero. Stai facendo un sacco di confusione. E non solo tu.

Tutti a lamentarsi che le leggi in Italia non vengono rispettate, quando in realtà il problema grave sono i vuoti normativi, le leggi lasciate aperte ad interpretazioni e le leggi e leggine che si vanno ad accavallare e contraddire.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

dopo questa frase nn leggo nemmeno oltre quello che hai scritto....
    sulle romene si hanno testionianze e il video di loro che scappano sulla Franzoni nn si è certi che sia stata lei....
    nn mi sembrava così difficile arrivarci....
    sempre piu convinto che su sto forum in tanti non sapete leggere...............dopo la n-sima spiegazione ancora che mi dite che parlo delle 2 rom, zio cane ma in che lingua lo devo dire che non me ne frega un cazzo ? Per me potevano pure buttare una bomba atomica e stuprare le vostre gatte, non e' quello di cui sto parlando!!!!!!!!!
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    1) Li prendi, gli togli tutti i bambini, educhi i bambini come persone normali => problema zingari finito in una generazione. E non spendi nemmeno soldi in Gas facendo felice Putin.
    2) Gli confischi tutte le automobili e li obblighi a registrarsi in comune.
    3) Li obblighi a rimanere fermi in un luogo per creare una realtà economica sana....
    4) Prendi i loro capi e i figli dei capi, li rinchiudi.
    5)Disperdi la comunità in varie città... 1 famiglia di qua, una di la...
    Qualcosa di meno utopico?

Hai mai pensato che il comune (almeno roma) ha provato a costruire campi nomadi organizzati con luce/acqua/gas ma che loro non ci si siano voluti stabilire perchè non conforme alla loro tradizioni etc?
    O che ci si siano trasferiti il giorno per poi la sera uscire a fare i topi d'appartamento?
    Apparte che di queste 5 ipotesi sono tutte più o meno illegali anche se fosse per me qualcosa di simile avrei già provato a fare -_-

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma di che cavolo parli? Ti ripeto: non ho mai visto nessuno dopo essere stato arrestato venire liberato in qualità di straniero. Stai facendo un sacco di confusione. E non solo tu....
    non ho detto che se ti arrestano e sei straniero allora te la cavi, ho detto che già le leggi qui si rispettano poco, e quel poco viene ulteriormente diminuito per gli stranieri.
    E fidati non sto facendo confusione, non parlo per sentito dire da amici di amici.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quante chiacchiere...

Fatto n. 1: l'omicidio non sarebbe avvenuto se il decreto di espulsione fosse stato applicato. Il che ci porta a una conclusione: far rispettare questi decreti sarebbe un primo passo per cavare un po' di merda dal nostro Paese che già ne ha molta.

Fatto n. 2: l'omicidio con ogni probabilità non sarebbe avvenuto se ci fosse stato qualche agente nei paraggi. Seconda conclusione: servono più forze dell'ordine nelle zone "calde" della città, e non serve a nulla che si muovano in branchi di 50 alla volta (come ho visto fare qua a Bologna) lasciando così sguarnite altre zone, serve invece una presenza più capillare e soprattutto continuativa, se ci sono 1 giorno su 7 non si può sperare che i malviventi se ne stiano buoni gli altri 6.

Fatto n. 3: lo Stato quando vuole riesce ad acchiappare i criminali, in questo caso l'opinione pubblica è stata talmente scossa che per placarla le forze di polizia e investigative si sono fatte in 4, il che paradossalmente mi fa ancora di più incazzare perchè vuol dire che in Italia volendo i mezzi per scovare i criminali ci sono, ma vengono usati solo a furor di popolo e per delitti efferati, e non sempre e con metodo come invece dovrebbe essere se le cose funzionassero bene.

Fatto n. 4: le due puttane (oh scusate, forse dovevo dire prostitute... ) sono state prese, ora io PRETENDO che vengano o schiaffate in cella e la chiave buttata tipo nella fossa delle Marianne, oppure che vengano cacciate a calci nella loro terra natia con la clausola che se si riazzardano a mettere piedi in Italia si beccano i lavori forzati e l'isolamento per le prossime 7 vite (non voglio dire la pena di morte perchè sarebbe troppo poco). Stavolta non ci devono essere sconti.

Altro da dire non c'è, speriamo di aver toccato il fondo dello schifo e che non ci tocchi scavare...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Fatto n. 4: le due puttane (oh scusate, forse dovevo dire prostitute... ) sono state prese, ora io PRETENDO che vengano o schiaffate in cella e la chiave buttata tipo nella fossa delle Marianne, oppure che vengano cacciate a calci nella loro terra natia con la clausola che se si riazzardano a mettere piedi in Italia si beccano i lavori forzati e l'isolamento per le prossime 7 vite (non voglio dire la pena di morte perchè sarebbe troppo poco). Stavolta non ci devono essere sconti.
    Altro da dire non c'è, speriamo di aver toccato il fondo dello schifo e che non ci tocchi scavare...
    Troppo comodo, prima devono venire giudicate e condannate in italia, poi, finita la pena, vanno sbatutte a calci in culo nel loro stato di merda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma cosa voi sbattere a calci in culo so Rumene lo ripeto Rumene sono cittadine ue ce arrivate a capirlo? Scommetto che se erano francesi tutte ste parole tipo sterminio gasamento ecc non le usavate, questo dimostra xenofobia che significa paura, è ne più e ne meno come un deliquente comune italiano.

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast