Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast
Results 316 to 330 of 337

Thread: rh su mid/galhad

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    tutto piu' che giusto, lo stesso che farei pure io, e infatti non credo fosse questo il punto di incomprensione tra me e xadoom..

cmq immagino che coi server down questo thread godra' di nuova linfa vitale nelle ore a seguire
    Vabbè ma Xadooom è un nano viola che si esprime come magna

Tuttologo Estrema's Avatar

A me quello che fa sempre ridere e che a parlare di zergate so sempre quelli che su vorti erano nelle gilde piccole che piu di un party in rvr non mettevano su.

Io personalmente so contento che molti ita vengono in usa anzi peccato che non abbiamo ownato tutti lo stesso server senno sai che ridere

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Guarda il concetto è semplice........se io so che all'ora in cui faccio rvr (dopo le 21 in Italia quindi 15 EST in USA) 9 volte su 10 ho la possibilità di fare 8vs8 o 10vs10 o simili con gli hiberniani faccio di tutto per farlo.
    Gli alb zergano e camperano all'amg? Bene, li lascio ammuffire, prima cerco gli hiberniani che so che di default a quell'ora solitamente non zergano e i girano in gruppetti separati (peraltro estremamente competitivi e organizzati). Se proprio non ci sono, zergano anche loro (raramente se non per motivi validi) e mi rimangono solo gli alb allora o mi organizzo con altri mid e si inca l'amg per stapparlo o faccio altro (PVE, sloggo ecc.).

Quello che intende Xadooom è non girare in 2fg+ dall'inizio se si hanno valide possibilità di fare scontri 8vs8 o simili.

Girando immediatamente in 2fg e incando per 3 volte di seguito 8hib non mi divertirei ne io e ne loro.

Sto discorso lo facciamo ora ma lo facevamo anche quando eravamo 1l0 vesisti di carta e la maggior parte delle volte implodevamo davanti a fg hibbi rank 9 estremamente organizzati.
    UP PER IL CULO DI MARPHIL..

è proprio per questo che la venuta su galahad degli rh ha creato un po di timori e nervosismo..perchè se giocheranno come su Ceridwen(pure stesso mantello sarà di buon auspicio?) partiranno con i loro 4 party gilda fin dall'inizio fregandosene di tutto e tutti..
    chi vivrà vedrà poi se cambieranno...sperem
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Realm Hunters ...presto a caledonia...

Ora mi e venuta in mente un altra cosetta : Quanto pagate al mese per impedire che una determinata gilda faccia rvr in più di 2gruppi; no perchè se pagate piu di 12$ avete ragione

Quote Originally Posted by Estrema
    Ora mi e venuta in mente un altra cosetta : Quanto pagate al mese per impedire che una determinata gilda faccia rvr in più di 2gruppi; no perchè se pagate piu di 12$ avete ragione
    OHH ..ecco un esempio di pro-zerger che probabilmente si diverte solo se inca in superiorità..
    certo pagano come noi blabla quindi possono zergare blabla..la myth lo permette blebla... resta il fatto che su galahad rovineranno,se gireranno fin da subito in4 party e ripeto se.., +il divertimento di gente venuta qua per fare piccoli scontri...
    se poi ne andate fieri dello zerg sono problemi vostri...la reputazione zerg e da incapace a giocare pari numero si estendarà...
    Last edited by leonfir; 19th April 2004 at 17:03.
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Warrant Officer Hasley's Avatar

A me quello che fa sempre ridere e che a parlare di zergate so sempre quelli che su vorti erano nelle gilde piccole che piu di un party in rvr non mettevano su.

Io personalmente so contento che molti ita vengono in usa anzi peccato che non abbiamo ownato tutti lo stesso server senno sai che ridere

Vedo che ami la competizione, la sfida ed hai un grande rispetto x le piccole gilde

.....

Quote Originally Posted by Hasley
    Vedo che ami la competizione, la sfida ed hai un grande rispetto x le piccole gilde

MENS SORC 7L7 su Galahad

Quote Originally Posted by Hasley

Io ho rispetto del gioco di tutti sia fatto in 8vs8 che in 100vs100 sia fatto solo di pve che solo di rvr, ma purtroppo non la pensano tutti come

Ps il discorso vale anche per le gilde piccole o grandi che siano

Quote Originally Posted by leonfir
    OHH ..ecco un esempio di pro-zerger che probabilmente si diverte solo se inca in superiorità..
    certo pagano come noi blabla quindi possono zergare blabla..la myth lo permette blebla... resta il fatto che su galahad rovineranno,se gireranno fin da subito in4 party e ripeto se.., +il divertimento di gente venuta qua per fare piccoli scontri...
    se poi ne andate fieri dello zerg sono problemi vostri...la reputazione zerg e da incapace a giocare pari numero si estendarà...
    Ma cosa vuoi che rovinino che in America l'rvr e fatto di merda se fossero partiti alla pari con qualsiasi gilda Italiana di Vorti dalla n1 alla n100 le avrebbero prese nel 90% dei casi

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Che palle con sta storia dello zerg e gli 8vs8 e il gank group....
    Se giro in 20pg rovino il divertimento a chi gira in 8, ok e se giro da solo e becco un'ombra fullbuffata che mi fa il culo quello non rovina il divertimento a me? Oppure giro da solo becco 3pg nemici e crepo allora anche questi mi rovinano il divertimento?
    E poi scusate tanto, ma questa storia del rovinare il divertimento degli altri a me fa 1 po' ridere quando leggo in chat "loool li abbiamo segati, chissà quanto hanno rosikato, adesso li riseghiamo chissà quanto rosikeranno!!". Non dite che non l'avete mai letto/scritto questa frase in /gu che nn ci credo....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Se giro in 20pg rovino il divertimento a chi gira in 8, ok e se giro da solo e becco un'ombra fullbuffata che mi fa il culo quello non rovina il divertimento a me? Oppure giro da solo becco 3pg nemici e crepo allora anche questi mi rovinano il divertimento?
    E poi scusate tanto, ma questa storia del rovinare il divertimento degli altri a me fa 1 po' ridere quando leggo in chat "loool li abbiamo segati, chissà quanto hanno rosikato, adesso li riseghiamo chissà quanto rosikeranno!!". Non dite che non l'avete mai letto/scritto questa frase in /gu che nn ci credo....
    Io rosico se perdo in egual numero non di certo se vengo asfaltato da un treno di 3 party quando sono in 8 o cmq in forte inferiorità numerica.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Io l'ho letta, ma non l'ho mai scritta.
    Comunque, hai ragione, ma secondo me il problema qui non era di costringere rh o altri a girare uno alla volta. Piuttosto, qua e là c'è preoccupazione perchè sono andati su mid/galahad, che in questo momento è già numerosa e forte.
    Detto questo, non sono certo che se fossero andati su hib/galahad non si sarebbero lette le stesse cose.

Ma cosa vuoi che rovinino che in America l'rvr e fatto di merda se fossero partiti alla pari con qualsiasi gilda Italiana di Vorti dalla n1 alla n100 le avrebbero prese nel 90% dei casi
    Non te la prendere ma sono discorsi veramente infantili e privi di fondamento.

Ci sono italiani incapaci a fare rvr come ci sono americani incapaci.

Ci sono italiani molto bravi come ci sono americani veramente fenomenali.

Questo voler generalizzare a tutti i costi è veramente ridicolo.

Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast