E cmq non c'è un cazzo da fare, gli spazi che ci sono in Inghilterra nel calcio italiano non ci sono, il nostro sarà meno spettacolare come gioco ma cazzo è 10 volte più concreto.
Questo con buona pace di quegli spocchiosi inglesi del mio cazzo che dopo l'andata già blateravano "Premier League >>>> Serie A" (manco avessero vinto 10-0 tra l'altro)
grande festa anche a Pavia!![]()
e quello che ho cercato di far capire dal mio post......Oddo e Gattuso l'hanno chiuso sempre e cmq nel migliore dei modi.
X Deffo
IMHO IMHO IMHO , per me la premier rimane per ora la piu " avvincente " ( non sto parlando a livello tecnico )nel senso che quasi tutte le partite sono godibilissime , 90 minuti di contropiedi , ali alla vecchia maniera ( in italia non si usano quasi piu' ) cross a gogo , contropiedi spettacolari , ogni 2 tiri c'e ne uno da 40 metri ( e segnano anche) ...... , in italia il gioco e troppo tattico , viene fischiato un fallo ogni 2 secondi , non ho mai capito perche su 4 cross , 3 sono sempre bassi e ribatutti
![]()
...inzomma mi Abbiocco
( l'unica che quest'anno aveva un gioco simile e' stata la roma )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
A me C Ronaldo e' sempre stato sul cazzo (e me la ridevo alla grande quando la Gialappas lo pigliava per il culo a nastro ai mondiali, "Va cum l'e' bel"quando faceva lo sborone) e s'e' visto che tipo di giocatore è appena non va tutto come "dice lui".
Edit:
Straquoto, voglio vede' che cazzo titolano domani i "tabloid" de sta cippa.
Last edited by Tanek; 2nd May 2007 at 23:28.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
grande milan, kaka e seedorf gran partita, almeno c'hanno vendicato >.<
occhio al liverpool mò.
Bottino di guerra....grande vittoria del Milan...3 Erdingeer bicchiere che mi ha regalato il tipo del pub e il primo gol che non ho visto, causa diluvio a milano saltato il collegamento della parabola.
Ma bellissima partita.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatto giro per vedere le prime pagine di domani...Probabilmente saranno tutti sul Tower Bridge con un piombo al collo![]()