Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 226

Thread: Milan - Manchester Utd

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    gattuso è stato immenso ma non cominciamo a levare a cristiano ronaldo quello che è di cristiano ronaldo. rimane 1 fenomeno IMHO
    è un ottimo giocatore, ma un fenomeno fa la differenza quando c'è da farla, non solo quando gli avversari ti lasciano giocare

Lieutenant Commander Defender's Avatar

E cmq non c'è un cazzo da fare, gli spazi che ci sono in Inghilterra nel calcio italiano non ci sono, il nostro sarà meno spettacolare come gioco ma cazzo è 10 volte più concreto.

Questo con buona pace di quegli spocchiosi inglesi del mio cazzo che dopo l'andata già blateravano "Premier League >>>> Serie A" (manco avessero vinto 10-0 tra l'altro)

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    p.s. cristiano ronaldo avrà tutto il talento che volete, ma per me è ancora un bimbominchia
    ovviamente deve crescere ancora ma sec me rimane 1 fenomeno. anche oggi, hoh ha toccato molti palloni ma quando l'ha toccati (tacchi a gogo ecc, alla fine ha subito 4-5 falli tutti in zona "area")

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    è un ottimo giocatore, ma un fenomeno fa la differenza quando c'è da farla, non solo quando gli avversari ti lasciano giocare
    secondo il mio metro di giudizio:
    c.ronaldo = fenomeno.
    kakà = un altro livello, un altro pianeta

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

grande festa anche a Pavia!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    secondo il mio metro di giudizio:
    c.ronaldo = fenomeno.
    kakà = un altro livello, un altro pianeta
    allora ci può stare, anche se uno per essere fenomeno non dovrebbe farsi ANNULLARE per l'intera partita

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    allora ci può stare, anche se uno per essere fenomeno non dovrebbe farsi ANNULLARE per l'intera partita
    non calcoli che l'ha contrastato tutto il tempo un ALTRO fenomeno di nome gattuso e lì ha pagato il fatto che è ancora 1 pischello e deve ancora maturare molto. i trick non sono bastati ma questo non gli leva l'etichetta di fenomeno, il tutto IMHO

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Attached Images Attached Images   

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

beh rispetto all'andata non so se sia calato lui, o se gli abbian preso le misure, fatto sta che ha dimostrato di non essere da pallone d'oro stasera
    e quello che ho cercato di far capire dal mio post... ...Oddo e Gattuso l'hanno chiuso sempre e cmq nel migliore dei modi.

X Deffo

IMHO IMHO IMHO , per me la premier rimane per ora la piu " avvincente " ( non sto parlando a livello tecnico )nel senso che quasi tutte le partite sono godibilissime , 90 minuti di contropiedi , ali alla vecchia maniera ( in italia non si usano quasi piu' ) cross a gogo , contropiedi spettacolari , ogni 2 tiri c'e ne uno da 40 metri ( e segnano anche ) ...... , in italia il gioco e troppo tattico , viene fischiato un fallo ogni 2 secondi , non ho mai capito perche su 4 cross , 3 sono sempre bassi e ribatutti ...inzomma mi Abbiocco ( l'unica che quest'anno aveva un gioco simile e' stata la roma )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    e quello che ho cercato di far capire dal mio post... ...Oddo e Gattuso l'hanno chiuso sempre e cmq nel migliore dei modi.

X Deffo

IMHO IMHO IMHO , per me la premier rimane per ora la piu " avvincente " ( non sto parlando a livello tecnico )nel senso che quasi tutte le partite sono godibilissime , 90 minuti di contropiedi , ali alla vecchia maniera ( in italia non si usano quasi piu' ) cross a gogo , contropiedi spettacolari , ogni 2 tiri c'e ne uno da 40 metri ( e segnano anche ) ...... , in italia il gioco e troppo tattico , viene fischiato un fallo ogni 2 secondi , non ho mai capito perche su 4 cross , 3 sono sempre bassi e ribatutti ...inzomma mi Abbiocco ( l'unica che quest'anno aveva un gioco simile e' stata la roma )
    Infatti ha preso 7 pere con quel gioco all'Inglese

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Infatti ha preso 7 pere con quel gioco all'Inglese
    vabè leva carrick che ha fatto 2 gol, probabilmente gli unici 2 così. i tiri della domenica

Tanek's Avatar

A me C Ronaldo e' sempre stato sul cazzo (e me la ridevo alla grande quando la Gialappas lo pigliava per il culo a nastro ai mondiali, "Va cum l'e' bel" quando faceva lo sborone) e s'e' visto che tipo di giocatore è appena non va tutto come "dice lui".

Edit:
    Quote Originally Posted by Defender View Post
    E cmq non c'è un cazzo da fare, gli spazi che ci sono in Inghilterra nel calcio italiano non ci sono, il nostro sarà meno spettacolare come gioco ma cazzo è 10 volte più concreto.
    Questo con buona pace di quegli spocchiosi inglesi del mio cazzo che dopo l'andata già blateravano "Premier League >>>> Serie A" (manco avessero vinto 10-0 tra l'altro)
    Straquoto, voglio vede' che cazzo titolano domani i "tabloid" de sta cippa.
    Last edited by Tanek; 2nd May 2007 at 23:28.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

[-- Bannato --]

grande milan, kaka e seedorf gran partita, almeno c'hanno vendicato >.<

occhio al liverpool mò.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Bottino di guerra....grande vittoria del Milan...3 Erdingeer bicchiere che mi ha regalato il tipo del pub e il primo gol che non ho visto, causa diluvio a milano saltato il collegamento della parabola.

Ma bellissima partita.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Fatto giro per vedere le prime pagine di domani...Probabilmente saranno tutti sul Tower Bridge con un piombo al collo

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast