Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 116

Thread: No ma.... e mo?

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    cioe' 20k netti l'anno, 1666,67€ al mese secondo voi sono pochi? Ma dove vivete a portofino? La maggior parte della gente campa con 12k...
    Già... però magari inizia a toglierci 500 euro di affitto, un 200 euro al mese di bollette, la benza per andare a lavorare, per mangiare quando sei al lavoro, e poi vediamo quanto ti resta in tasca se questo fa di te un "ricco"...

Certo, se no nfai un cazzo e ti pagano tutto (non te, ma in generale), è normale che 20k siano tanti.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Tibù's Avatar

1600 euro in una famiglia da 4 persone bastano se si fa una vita semplice semplice senza vacanze estive vizi particolari e soprattutto senza affitto da pagare
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

si ma da come era messo il discorso si stava parlando di 20k pro-capite, non di 20k a famiglia che sarebbero pochi in ogni caso.

Poi certo, 20k netti l'anno nn fanno il ricco ma imho sono "l'inizio" del benestante.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    rhelbe, che tu fai 50 mila euro l'anno ? Sono tanti soldi... Uno con 50 mila euro l'anno per voi è solo benestante ?
    Poi boh, sarò io che sono un poveraccio.
    Per me uno è benestante già con 20 mila euro l'anno.
    io ne faccio 68 e rimango con 28 circa levate le tasse/imposte e balzelli vari, a questo devo levare ancora i costi "vivi" di carburante, auto, manutenzione, assicurazioni e tutte quelle belle cose non deducibili o solo in parte: non mescolare il netto al lordo, perchè uno che abita in un paesino sperduto dove la vita non costa una cippa cn 20k non campa come uno che vive e lavora a Milano/Firenze/Venezia/Roma.

Beh dai, adesso posso reputarmi "ricco".
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Comunque si sta qui a scannarsi per un tizio che, per rilanciare la propria immagine e per alzare il gradimento popolare, orchestra la lite con la moglie e organizza il servizio fotografico con 5 giovani zoccole.
    Fermo restando che anche dall'altra parte della barricata non è che si sia messi bene.

La cosa triste è che questi espedienti funzionano. Siamo qui a discutere sulla giustizia e sulla morale quando in realtà conta soltanto se uno si è fatto il lifting, se ha una faccia simpatica, se si tromba la moglie, dove va al mare con la famiglia, ecc ...

Discorso stipendio dei parlamentari ... a me girano le palle prepotentemente quando gente come Caruso e Borghezio prende lo stipendio da parlamentare e magari anche da europarlamentare. Tutti a lavorare la terra e a spalare concime, altro che. Poi stranamente le sole occasioni in cui il parlamento è in seduta plenaria è quando devono alzarsi lo stipendio.
    Con tutti i kamikaze che ci sono uno che decide che a Maometto stanno sulle palle i parlamentari italiani no?

Ogni giorno che passa mi pare che l'unico politico degno di rispetto sia Di Pietro.
    Sbaglierò? boh...
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Shagan View Post
    Comunque si sta qui a scannarsi per un tizio che, per rilanciare la propria immagine e per alzare il gradimento popolare, orchestra la lite con la moglie e organizza il servizio fotografico con 5 giovani zoccole.
    Fermo restando che anche dall'altra parte della barricata non è che si sia messi bene.
    La cosa triste è che questi espedienti funzionano. Siamo qui a discutere sulla giustizia e sulla morale quando in realtà conta soltanto se uno si è fatto il lifting, se ha una faccia simpatica, se si tromba la moglie, dove va al mare con la famiglia, ecc ...
    ma cosa dici...nn l'ha fatto assolutamente per rilanciare la propria immagine visto che ha anche perso consensi dopo quei fatti. Stai tranquillo che quando Berlusconi vorrà rilanciare la sua immagine ce ne accorgeremo.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Tornando in IT il Berlusca lo hanno assolto perchè stesse zitto, infatti si fa il giro con le ragazzine in giardino, cazzeggia, è perfino andato a fare i complimenti per il nascituro PD, ultimamente è bono non dice più la parolaccia "Comunismo" non si scaglia più con veemenza contro i partiti avversi, ha riscoperto una tranquillità che aveva in passato con il periodo Craxi, ma chi sta meglio di lui! Gode, ride si gongola, secondo me si finisce di ripulire da tutte le sue magagne luride e molla anche la politica, così la DC ritorna prepotente e tra 5 anni e ogni italiano avrà l'obbligo di cilicio e 4 pater noster prima di coricarsi, altrimenti 20 nerbate e una croce di fuoco in giardino...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Tornando in IT il Berlusca lo hanno assolto perchè stesse zitto, infatti si fa il giro con le ragazzine in giardino, cazzeggia, è perfino andato a fare i complimenti per il nascituro PD, ultimamente è bono non dice più la parolaccia "Comunismo" non si scaglia più con veemenza contro i partiti avversi, ha riscoperto una tranquillità che aveva in passato con il periodo Craxi, ma chi sta meglio di lui! Gode, ride si gongola, secondo me si finisce di ripulire da tutte le sue magagne luride e molla anche la politica, così la DC ritorna prepotente e tra 5 anni e ogni italiano avrà l'obbligo di cilicio e 4 pater noster prima di coricarsi, altrimenti 20 nerbate e una croce di fuoco in giardino...
    Il cappone perde le palle, ma non la voglia di scopare ! .

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Già... però magari inizia a toglierci 500 euro di affitto, un 200 euro al mese di bollette, la benza per andare a lavorare, per mangiare quando sei al lavoro, e poi vediamo quanto ti resta in tasca se questo fa di te un "ricco"...
    Certo, se no nfai un cazzo e ti pagano tutto (non te, ma in generale), è normale che 20k siano tanti.
    ...guarda che c'è un sacco di gente che paga affitto bollette benza e cazzi vari pur guadagnando 12k l'anno (se gli va bene)...20k son cmq tanti...io ci metterei subito la firma...
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io vivo da solo con mia madre, il reddito è 22k annuali, io non produco ancora un cazzo visto che sono uno studentello di merda, eppure vi garantisco che quei soldi ci bastano al pelo.

Se capita la spesa imprevista, grazie a dio non succede spesso ma è successo, ci si deve ingegnare x arrivare a fine mese. Fate vobis.

Ah dimenticavo, vivo a milano in zona merdosa ma abbastanza centralizzata, in casa di proprietà con spese condominiali annesse, che non sono basse proprio x niente... diciamo sui 2900 all'anno. (cosi non rompete il cazzo che sono sfigati solo quelli che stanno in affitto).

Dico solo che i nonni hanno provveduto praticamente a tutto o io adesso mi sarei sognato vacanze, l'università intera, libri... mancette e qualche extra x concermi tipo un pc nuovo ogni tot anni, a suon di risparmi..

Perciò basta cazzate, non vado in giro col rolex, abbiamo una macchina in due (polo 1.2) e non ho i rubinetti placcati d'oro. In altre parole non sperpero.

20-22k x una famiglia.. e vi ho portato l'esempio anomalo di famiglia con 2 persone, sono pochi.
    Rifatevi i conti x una famiglia tipica di 3 persone.. e ditemi se ci mettereste la firma, o sommi ignoranti.
    Last edited by Necker; 3rd May 2007 at 17:11.
    Daoc
    Spoiler

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    20-22k x una famiglia.. e vi ho portato l'esempio strano di famiglia con 2 persone, sono pochi.
    Rifatevi i conti x una famiglia tipica di 3 persone.. e ditemi se ci mettereste la firma, o sommi ignoranti.
    ...non so se ti stai riferendo a me ma mi pare abbastanza ovvio che se dico che metterei la firma su 20k vuol dire che in casa mia ne entrano meno...
    Spoiler

Shalee's Avatar

non bastano 1850 euro al mese in 2 e ne sono convinto. Io ho amici che guadagnano 900 euro al mese e a volte non capisco come facciano ad essere ancora vivi

Io lavorando all'estero non ho il problema di pagare affitti (stracazzosalati) pero' mi rendo conto che i prezzi salgono vertiginosamente.Considerate che rientro 3-4 volte all'anno quindi passo 3 mesi in italia su 12 e quindi ho modo di vederli crescere anche io.

Cmq raga' non c'e' speranza.

Sbattete fuori dai coglioni sti politici col culo oramai incatenato alle loro sedie e fate qualcosa di nuovo.

Berlusconi indagato = Berlusconi assolto di default.

Se io rubo una gallina perche' ho fame pero' sono cazzi...forse meglio fare di peggio tanto con l'indulto....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io vivo da solo con mia madre, il reddito è 22k annuali, io non produco ancora un cazzo visto che sono uno studentello di merda, eppure vi garantisco che quei soldi ci bastano al pelo.
    Se capita la spesa imprevista, grazie a dio non succede spesso ma è successo, ci si deve ingegnare x arrivare a fine mese. Fate vobis.
    Ah dimenticavo, vivo a milano in zona merdosa ma abbastanza centralizzata, in casa di proprietà con spese condominiali annesse, che non sono basse proprio x niente... diciamo sui 2900 all'anno. (cosi non rompete il cazzo che sono sfigati solo quelli che stanno in affitto).
    Dico solo che i nonni hanno provveduto praticamente a tutto o io adesso mi sarei sognato vacanze, l'università intera, libri... mancette e qualche extra x concermi tipo un pc nuovo ogni tot anni, a suon di risparmi..
    Perciò basta cazzate, non vado in giro col rolex, abbiamo una macchina in due (polo 1.2) e non ho i rubinetti placcati d'oro. In altre parole non sperpero.
    20-22k x una famiglia.. e vi ho portato l'esempio anomalo di famiglia con 2 persone, sono pochi.
    Concordo, in effetti stiamo dicendo la stessa cosa, solo considera che io (che peraltro a 20k non ci arrivo, di netto, arrivo a circa 16 e mezzo), arrivo a circa 6000 l'anno solo di affitto...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Crewman Veleno's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    arrivo a circa 6000 l'anno solo di affitto...
    a me ne prendono più di 7000...cmq è uno scandalo, ti chiedono uno stonfo di soldi per due stanze nelle peggio zone, come cavolo si fa ad emanciparsi un minimo?
    Spoiler

Shalee's Avatar

ecco perche' sto facendo di tutto per starmene fuori dall;Italia . Mi sta esageratamente sui coglioni regalare i soldi.

Mia sorella abita a Gallarate (Verci fanculo eh...) a 2 passi da Malpensa.
    un appartamento con 1 camera da letto, 650 euro al mese. Un estorsione.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast