Le percentuali di entrare ora in Beta sono forse le stesse che ha ognuno di noi di bombarsi la Canalis penso![]()
Appunto, se avete letto bene la pagina per l'iscrizione alle gilde parla proprio di questo:
1) i partecipanti dovranno dare feedback con una certa scadenza
2) una cazzata alla bimbominchia (classico dell'italiano medio, leggasi di crushridge che si mette a spammare in italiano o a bestemmiare) condannerà non solo lui ma tutta la gilda al ban dalla beta.
3) se qualcuno pensa di fare dei soldi vendendo la key della beta, occhio a nn farsi beccare (controllare ebay è semplice), entrando in beta si è sotto N.D.A. se qualcuno non lo rispetta può pure rischiare azioni legali![]()
durante l'ultima beta, senza NDA, inizieranno a spuntare le info delle skill di tutte le classi ecc
quindi esserci dentro o no, cambia 1 sega...siti come allkhazam, warcry, chi per egli avrà cmq informazioni a sufficienza per decidere grosso modo che pg farsi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
no, altrimenti saremmo tutti in beta![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
hdr.
bnet profile