lo skating è per nerd coreani del cazzo che devono cittare pure nei giochini bimbominchia (in senso positivo, lo dico senno randolk mi flamma asd) della nintendo
lo skating è per nerd coreani del cazzo che devono cittare pure nei giochini bimbominchia (in senso positivo, lo dico senno randolk mi flamma asd) della nintendo
Snaking non skating
Ma se mettessimo in piedi sto torneo MK di W2k1? Se c'è abbastanza gente organizzo io.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non fatemi comprare la chiavetta a vuoto... organizzate davvero
Kith di merda fa finta di nulla ma e' stato ownato peso
Randolk ormai con l'artrosi non sei certo un pericolo quindi al torneo eventualmente io ci sono
Ma il gioco di VS System per DS / PSP è già uscito?
Quello potrebbe essere un vero incentivo per comprare una delle due console portatili!! (altro che quella schifezza di yugiho :P )
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Sto provando Hotel Dusk Room 215. Fatto sicuramente bene, anche se non è un genere che mi fa impazzire o almeno non per passare l'oretta così tra una lezione e l'altra.
Ci colleghih solo il DS e il Wii, cmq a me è sempre andata bene.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()